Switch-off Basilicata: pubblicata graduatoria definitiva frequenze del digitale terrestre

75 voti

3 anni fa - Il Ministero dello Sviluppo Economico – Dipartimento per le Comunicazioni ha predisposto, soli pochi giorni prima del passaggio della regione Basilicata alla tv digitale terrestre, la graduatoria definitiva delle emittenti televisive locali utile per l’assegnazione delle frequenze televisive in tecnica digitale ai sensi dell’art. 4, del decreto legge 31 marzo 2011, n. 34, convertito con [...] (Leggi l'Articolo)

quezal
inviata da: quezal - Categoria: Scienza... - Fonte: http://www.tvdigitaldivide.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Dishonored: Definitive Edition a metà prezzo per chi possiede il gioco originale in digitale

Bethesda ha annunciato che chi possiede Dishonored in formato digitale per Xbox 360, perché acquistato in passato o magari perché ottenuto durante l'offerta gratuita Games With Gold, potrà acquistare Dishonored: Definitive Edition per Xbox One a metà prezzo: 19,99 Euro invece del prezzo standard di 39,99 Euro. (neural)

Wonder Woman vola in Basilicata

La regista Patty Jenkins inizierà le riprese di Wonder Woman in autunno a Londra, ma la produzione fa sapere che tra i set scelti ci sarà anche la Basilicata. Il film sarà dedicato all'eroina DC Comic, che farà il suo debutto in Barman v Superman: Dawn of Justice nel 2016. (wonderland)

Wonder Woman: le riprese del kolossal della DC Comics si svolgeranno in Basilicata

Il primo ciak di Wonder Woman è stato confermato per questo autunno e sarà dato a Londra, dove si svolgerà parte del film. Ma la notizia di oggi è che subito dopo cast e troupe arriveranno anche in Italia, e precisamente in Basilicata,... [Continua a leggere] (velvet_cinema_italia)

Su Quintavenida il numero 12 della rivista digitale "Numismoa"

Su Quintavenida il numero 12 della rivista digitale "Numismoa" En Quintavenida el número 12 del boletín digital "Numismoa" l Moa, Holguín - Torna su Quintavenida la Rivista Digitale "Numismoa". Potete scaricare dal nostro sito il numero 12, dei Luglio 2015, che  festeggia il primo anno di pubblicazioni. Potete scaricarlo gratuitamente nella sezione dedicata ai DOWNLOAD nel nostro sito. La rivista digitale ´realizzata a Moa, Holguín, grazie all'impegno di Adalberto Reyes e di un gruppo di appassionati numismatici della zona del Nickel.  Come già anticipato nella scorsa presentazione dei numeri 10 e 11, a partire dal prossimo numero l'uscita delle pubblicazioni diventerà trimestrale.  (CONTINUA/SIGUE) (calleprimera)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...