Switch-off Basilicata: pubblicata graduatoria definitiva frequenze del digitale terrestre

3 anni fa Il Ministero dello Sviluppo Economico – Dipartimento per le Comunicazioni ha predisposto, soli pochi giorni prima del passaggio della regione Basilicata alla tv digitale terrestre, la graduatoria definitiva delle emittenti televisive locali utile per l’assegnazione delle frequenze televisive in tecnica digitale ai sensi dell’art.
4, del decreto legge 31 marzo 2011, n.
34, convertito con [...]
(Continua...)
quezal
nella categoria Scienza e Tecnologia
Altri articoli di possibile interesse:

Corruzione: un’Europa a più velocità

21/01/2016 17:35 - Giovedì 21 gennaio la presidenza olandese dell’Unione europea ha pubblicato una nuova graduatoria dell’integrità pubblica per i 28 Stati membri dell’Unione. La graduatoria rappresenta la prima misurazione oggettiva dell’integrità pubblica nell’Ue e fa parte di un rapporto ufficiale sulla . . . → Leggi (buongiornoslovacchia)

Recensione Tv Mobile: il Gadget per vedere la tv digitale terrestre su Android e iOS

15/01/2016 14:18 - Ecco a voi la recensione del gadget TV Mobile, che vi consente di guardare i canali del digitale terrestre direttamente sul vostro Smartphone Android e iOS.Tv Mobile è una periferica attraverso la quale potete godervi la TV in diretta di tutti i canali del digitale terrestre, gratuitamente e senza la necessità di una connessione internet.Il contenuto che vedrete non è frutto di un collegamento streaming; quindi potete confidare su una perfetta qualità audio/video indipendentemente dalla copertura del segnale mobile e senza preoccuparvi del traffico dati in uscita. Il ricevitore adotta l'attuale standard DVB-T, e la sua installazione è semplicissima, vi basterà collegare la periferica nella porta micro usb del vostro smartphone / Tablet, proprio come se voleste caricare il telefono.Previa installazione di un app gratuita, (il link lo trovate in basso) riuscite a sintonizzarvi con tutti i canali televisivi presenti nella vostra zona. La qualità delle immagini è notevole, tutto... (keelko)

La classifica definitiva dei libri più venduti nel 2015

09/01/2016 09:48 - Leggi La classifica definitiva dei libri più venduti nel 2015 su GraphoMania. Diamo uno sguardo a quella che possiamo considerare la classifica definitiva dei libri più venduti nel 2015, secondo i dati di Nielsen Bookscan. Il post La classifica definitiva dei libri più venduti nel 2015 è stato scritto da Roberto Russo ed è pubblicato su GraphoMania blog magazine della Graphe.it edizioni (robo71)

Scrittura seriale: come creare suspense in un racconto

07/01/2016 19:30 - Estratto da “Wattpad, istruzioni per l’uso” (…) se l’intenzione è di pubblicare un racconto che si compone di molteplici episodi, un personaggio deve sembrare avvicinarsi all’obiettivo, senza raggiungerlo completamente; ci … Potrebbero interessarti anche: Come pubblicare romanzi online, ovvero, imparare a scrivere per il Web Estratti da “Oltre L’eBook”, la Guida definitiva alla Letteratura 2.0 Attraverso un abile uso dei colori, dei link e delle... 4 lezioni da imparare per scrivere sulle nuove piattaforme digitali Kathryn Stanley è una scrittrice di Los Angeles che ha riscosso grande successo con “Finding Mr. Wright”, un racconto interattivo... (sonialombardo)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...