Ego, non sono tuo

85 voti

35 mesi fa - Domanda: Come possiamo controllare qual è la nostra intenzione mentre leggiamo Lo Zohar? Risposta: Lo Zohar è la fonte di Luce che viene a noi se vogliamo usarla correttamente. Perciò, mentre studio libri Kabbalistici, io convoco l’illuminazione su di me, ma essa viene in base all’intensità dei miei sforzi e al mio essere pronto. Se [...] (Leggi l'Articolo)

deboracasali
inviata da: deboracasali - Categoria: Scienza... - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Uccidere l'Ego?

di A. NappiTraduzione di Anticorpi.infoDa qualche anno si sente molto parlare dell'uccisione dell'ego, come se la stessa intelligenza che ha creato il sole e fa girare la Terra avesse commesso un errore nel dare all'uomo un senso di se individualizzato, e se tale prerogativa impedisse in qualche modo la nostra capacità di comprendere l'interconnessione tra tutte le cose. E' impossibile uccidere il proprio ego, e qualsiasi tentativo in questo senso è, ironicamente, un trucco dell'ego.Leggi il seguito ... (viator)

Il Mondo dell'Illusione: Cosa è l'Io

DI MARCO CANESTRARI   "Tu non sei il tuo lavoro, non sei la quantità di soldi che hai in banca, non sei la macchina che guidi, né il contenuto del tuo portafogli" scriveva Palahniuk in Fight Club. Crescendo fisicamente e spiritualmente impariamo a distinguerci da ciò che NON siamo e in cui molti si identificano, ma come possiamo capire ciò che invece siamo? Siamo solo l'ego? Marco Canestrari ci guida verso noi stessi, aiutandoci a guardare oltre la fragile e debole maschera che chiamiamo "io". C'è un luogo più sacro e profondo dell'ego e quella è casa nostra.MONTAGGIO E RIPRESE DI FAUNO LAMI (heeledjim)

“THE KING OF MY OWN SOUL” E' IL SINGOLO DI DENI BEAT ESTRATTO DAL SUO PRIMO EP “KAOS”

L'ex allievo della scuola di Amici di Maria De Filippi è tornato con un nuovo progetto, un controverso alter ego: dice NO alle case discografiche e sceglie l'autoproduzione. “The King of my Own Soul” è il singolo che apre l’EP, l’unico brano prevalentemente pop che si discosta completamente dagli altri pezzi che invece richiamano sonorità più dance. E’ il pezzo più contemplativo e intimo che ricrea la tipica atmosfera surreale targata Deni Beat. Si focalizza sul percorso di crescita per diventare uomo, sulla ricerca affannosa del vero significato della vita. Prefissarsi obiettivi e far di tutto per raggiungerli, cercando di superare ogni tipo di difficoltà. (laltoparlante)

In un divertente teaser il Merc della Marvel annuncia il rilascio domani del trailer di Deadpool

Con il suo solito stile irridente e pungente il Merc della Marvel quest'oggi ha annunciato il rilascio domani del primo trailer di Deadpool. Il modus operandi che Deadpool utilizza per avvisare i suoi followers è il rilascio di un divertente teaser trailer che fa proprio da monito per il lancio sul web del primo trailer ammirato in versione bootleg in occasione del San Diego Comic Con. Deadpool sarà diretto da Tim Miller, la sceneggiatura è stata firmata da Rhett Reese e Paul Wernick, nel cast al momento Ryan Reynolds, TJ Miller, Gina Carano, Morena Baccarin, Brianna Hildebrand e Ed Skrein. Sulla base del più non convenzionale anti-eroe della Marvel Comics, Deadpool racconta la storia dell'origine dell'ex membro delle forze speciali operative divenuto mercenario Wade Wilson che, dopo essere stato sottoposto ad un esperimento che gli dona poteri di guarigione accelerata, adotta l'alter ego Deadpool.... (frenckcinema)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...