Ego, non sono tuo

85 voti

32 mesi fa - Domanda: Come possiamo controllare qual è la nostra intenzione mentre leggiamo Lo Zohar? Risposta: Lo Zohar è la fonte di Luce che viene a noi se vogliamo usarla correttamente. Perciò, mentre studio libri Kabbalistici, io convoco l’illuminazione su di me, ma essa viene in base all’intensità dei miei sforzi e al mio essere pronto. Se [...] (Leggi l'Articolo)

deboracasali
inviata da: deboracasali - Categoria: Scienza... - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

ROMANIA: Racconti di malavita e omosessualità nella periferia di Bucarest

Soldaţii. Poveste din Ferentari (I soldati. Racconto di Ferentari) romanzo di Adrian Schiop uscito nel 2013, è la storia tutta privata di due mondi incomunicabili tra loro: Adi (alter ego dello scrittore) è un ex giornalista quarantenne, misantropo, disadattato, con una vita sentimentale distrutta, che abbandona il proprio lavoro e il centro di Bucarest per andare a vivere a Ferentari, ... (clodpest_eastjournal)

Ego-centric network

Internet è una nuova dimensione, in cui sostano, si incrociano, agiscono, innumerevoli “avatar“, vite virtuali da cui scaturiscono relazioni sociali complesse, talvolta inedite. La struttura sociale, il network, rende Internet, inizialmente progettata come strumento di comunicazione (per intenderci come il telefono o il fax), un vero e proprio sistema, un universo parallelo, una trama di relazioni umane, sociali (o forse meglio dire social), reciproche e complesse. (mondoduepuntozero)

Il Male Volontario

DI MARCO CANESTRARIVediamo se è possibile che esista una volontà cattiva ed ingiusta Iniziamo con il chiarire che la materia non valuta, non giudica, non rifiuta ne accetta. Essa quindi non può sbagliare giudizio o valutazione perché è neutra. Non ha nessuno scopo, è solo lo specchio di una volontà in una mente. Solo la mente ha questo potere, quindi per scoprire se esiste una volontà malvagia e punitiva la nostra indagine sarà fatta esclusivamente nel campo della mente lasciando stare tutta la materia.Nel subire fastidio, dolore, rabbia e offesa, l'ego sostiene che tale volontà esiste e allo stesso tempo la reputa inaccettabile. La volontà stessa dell’ego inizia da questo assunto, ogni scopo o azione e tutta l’energia individuale inizia e nasce a partire dall’offesa e dall’attacco che subisce l’ego da tale volontà cattiva. “Io” esisto perché voglio difendermi, rifiutare ed annullare la volontà cattiva. Io esisto e quindi tale volontà esiste certamente. Tutti i significati e gli scopi... (heeledjim)

Sara Tommasi, Christian Di Maggio spara a zero contro Andrea Dipré

Christian Di Maggio ha letteralmente massacrato il presunto e futuro marito di Sara Tommasi, Andrea Dipré, in un durissimo post pubblicato sul suo profilo Facebook. Il manager dei vip pugliese ha sbeffeggiato il controverso critico d’arte Andrea Dipré dandogli praticamente del cornuto e dello sfigato. L’ex agente di Sara Tommasi, Christian Di Maggio,ha attaccato senza peli sulla lingua il dipreismo con un inizio contraddistinto dall’hastag #NODIPREISM: “Andrea Dipré ha prenotato la cappella di Elvis, per diventare il più CORNUTO D’ITALIA … noi della ?#?ALCHIMYGROUP? diciamo NO AL DIPREISMO. Diciamo ?#?YES? alle mete conquistate, che soddisfano il nostro ego; Diciamo #YES a uomini e donne che sanno dare il giusto valore a se stessi; Diciamo #YES a chi sostiene gli stereotipi del vero maschio italiano; Diciamo #YES #ALCHIMYGROUP ?#?MOLTEPLICI? ?#?UNICI? ?#?SENSI? PS (non uscire le banconote viola tarocche, accartocciate non avrebbero lo stesso risultato)”. (liberalaico)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...