Roba da cani 2 - Stati Uniti: con la cacca dei cani ci si illumina il parco

60 voti

3 anni fa - Mentre ieri vi abbiamo parlato di un modo intelligente per invogliare i padroni degli amici a quattro zampe a ripulire dai ricordini lasciati (abbandonati selvaggiamente, è ovvio) in alcuni giardini di Città del Messico premiandoli con una connessione gratuita a Internet, oggi ci trasferiamo... (Leggi l'Articolo)

camoppo
inviata da: camoppo - Categoria: Scienza... - Fonte: http://www.improntaecologica.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Le 10 razze di cani più adatte alla guardia e alla famiglia

Come sappiamo esistono tante differenti razze di cani con caratteristiche specifiche e tutte diverse tra loro. Alcune sono più adatte alla compagnia, altre alla caccia. Vediamo in questo articolo quali sono le razze di cani più adatte alla difesa della famiglia e alla guardia della casa, caratteristica molto importante, che in alcuni cani è molto più […] (petpassiontv)

Caneva e Movieland 2015: Biglietti Scontati

A Lazise (VR) c'è un polo d'intrattenimento che copre tutte le esigenze, c'è un parco a tema cinema, il movieland park, un parco acquatico, il caneva acquapark e 2 ristoranti, il primo, medieval times vi offre una cena ai tempi di re artù e uno spettacolo, mentre il Rock star è un all you can eat in stile americano. In questa pagina potete trovare tutti gli sconti per abbinare parchi e ristoranti. Non mi resta che augurarvi: "Buon Risparmio!". (facilerisparmiare)

Castelvetrano, randagismo e cani abbandonati

A Castelvetrano, continuano,le lamentele di cittadini, e spesso anche di turisti, per la presenza di cani nel territorio urbano. Negli ultimi giorni, tante telefonate sono state fatte al comune, per cani abbandonati e anche per la presenza numerosa di cani, all’interno di una struttura privata, di via XX Settembre. Del resto c’è poco da meravigliarsi. Secondo l’ASP di Trapani, a […] L'articolo Castelvetrano, randagismo e cani abbandonati sembra essere il primo su Castelvetrano Selinunte // News Blog. (isola81)

Auronzo 2015, Cana non partecipa al ritiro.Cessione in vista

Cana usufruisce di un permesso di sette giorni da parte della società”. Con questa nota apparsa sul sito ufficiale biancoceleste la Lazio rende noto il motivo per cui Lorik Cana non salirà ad Auronzo di Cadore (maxtaman73)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...