Roba da cani 2 - Stati Uniti: con la cacca dei cani ci si illumina il parco

60 voti

3 anni fa - Mentre ieri vi abbiamo parlato di un modo intelligente per invogliare i padroni degli amici a quattro zampe a ripulire dai ricordini lasciati (abbandonati selvaggiamente, è ovvio) in alcuni giardini di Città del Messico premiandoli con una connessione gratuita a Internet, oggi ci trasferiamo... (Leggi l'Articolo)

camoppo
inviata da: camoppo - Categoria: Scienza... - Fonte: http://www.improntaecologica.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Associazione animalista peruviana non dà cani in adozione ai gay

Vietato l'ingresso al cane guida, perché gay La chiusura mentale delle persone arriva a situazioni veramente grottesche Un gruppo peruviano che si occupa dell’adozione dei cani... (starbugs)

AGRICOLTORE BUONO SALVA CAPRIOLO DA CANI NEL PARCO MAJELLA

PACENTRO - Sembra uscita dal libro 'Cuore' la storia di un cucciolo di capriolo inseguito e morso nelle campagne di Pacentro (L'Aquila), in Abruzzo, da un branco di cani randagi inselvatichiti e affamati e salvato da un agricoltore prima che fosse sbranato. È quanto avvenuto questa mattina alla periferia del Comune che si trova all'interno del Parco nazionale della Majella, sede di un'area faunistica del Capriolo, adiacente alla famosa Abbazia di San Liberatore a Majella, pochi chilometri a monte dell'abitato di Serramonacesca (Pescara). L'agricoltore stava coltivando il suo orto quando ha visto un branco di cani randagi che inseguiva un capriolo visibilmente... (abruzzoweb)

Pensione cani Udine, padroni in ferie e cani in vacanza - Il Girasole

Pensione estiva cani. In vacanza senza il nostro amico a quattro zampe oggi è possibile! All’allevamento Il Girasole (Porpetto, Udine), a disposizione un servizio di pensione per cani dedicato a chi non li può portare con sé in ferie Il caldo, il sole e la spiaggia si avvicinano. Con l’arrivo dell’estate, per le famiglie è tempo di programmare le vacanze e non sempre è possibile portare il proprio cane nelle località balneari o montane. Come fare, quindi, per garantire ferie serene a noi e al fedele amico a quattro zampe che ci accompagna nella quotidianità? (dailyfocus)

La fidanzata gli dice: o me o il cane. E lui trova una soluzione sbalorditiva…

La fidanzata gli dice: o me o il cane. E lui trova una soluzione sbalorditiva…Purtroppo il mondo è pieno di donne ma anche di uomini egoisti, gelosi e insicuri che cercano (e spesso ci riescono) di mettere alle strette il proprio partner innamorato del suo cane o del suo gatto proponendogli un demenziale ultimatum: o … Continua a leggere → (maschileindividuale)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...