Una possibile soluzione per il finanziamento pubblico dei partiti

3 anni fa Gli scandali che ormai da diverso tempo occupano con regolarità le prime pagine dei giornali impongono un ripensamento complessivo in tema di finanziamento dei partiti politici e delle campagne... [[ This is a content summary only.
Visit my website for full links, other content, and more! ]]
(Continua...)
italo1962
nella categoria Economia
Altri articoli di possibile interesse:

ECCO IL 233° SEGNALE DELLA RIPRESA: I DEBITI DELL'UNITÀ LI PAGATE VOI

08/12/2015 14:47 - di LUIGI CORTINOVIS Ha la faccia di bronzo Renzi quando dice che è contro il finanziamento pubblico ai giornali. Intanto, i vari quotidiani smetteranno di prendere il grano dei contribuenti solo nel 2017. Dopodiché, è inutile essere contro la truffa del finanziamento pubblico alla stampa, quando, poi, si rifila sul groppone del solito pantalone il fallimento del proprio giornale di riferimento, … (movimentolibertario)

Soluzioni 4 immagini 1 parola: livelli 801 – 850

17/01/2016 20:31 - Eccoci al nostro ultimo appuntamento (per adesso) di 4 immagini 1 parola, affrontiamo le soluzioni dei livelli che vanno dal 801 all' 850. Il gioco 4 immagini 1 parola è disponibile sia sui dispositivi iOS (iPhone, iPad, iPod) che sui dispositivi Android (Samsung Galaxy, Nexus, OnePlus One ecc.). Abbiamo oltre 800 livelli, se siete in difficoltà, consultate i nostri suggerimenti. Nel gioco ci sono 4 immagini accomunate da una parola. Voi dovete chiaramente indovinare la parola che lega le 4 immagini. Soluzioni 4 immagini una parola: livelli dal 801 al 8504 immagini 1 parola soluzione livello 801- CUCINA4 immagini 1 parola soluzione livello 802- GUIDARE4 immagini 1 parola soluzione livello 803- TUNNEL4 immagini 1 parola soluzione livello 804- FITNESS4 immagini 1 parola soluzione livello 805- MINIERA4 immagini 1 parola soluzione livello 806- TIRATA4 immagini 1 parola soluzione livello 807- CHIARO4 immagini 1 parola soluzione livello 808- CRESCITA4 immagini 1 parola soluzione livello... (keelko)

Carlo Vercellone: E’ possibile usare il capitale contro il capitale stesso?

18/01/2016 19:50 - E’ possibile usare il capitale contro il capitale stesso? Per un dibattito su finanza alternativa e moneta del comune di Carlo Vercellone* Il potere della moneta e quello della finanza sono all’origine del capitalismo e in un certo senso ne esprimono l’essenza. Prima della rivoluzione industriale, i meccanismi d’accumulazione fondati sul potere della moneta e della finanza sono stati gli strumenti chiave alla base della cosiddetta accumulazione primitiva e del capitalismo mercantilista che si sviluppa tra il XVI e il XVIII secolo. Poi, con lo sviluppo del capitalismo industriale e della sussunzione reale, in particolare all’epoca fordista, il potere del capitale è parso cambiare di forma. Esso è sembrato poggiare principalmente sullo sviluppo delle forze produttive e sul controllo monopolistico della conoscenza detenuta dalla tecnocrazia manageriale delle grandi imprese. In seguito alla crisi sociale del modello fordista e allo sviluppo di... (tonino2308)

Min.Finanze: nuovo ospedale Bratislava meglio se finanziato da Stato (e non con PPP)

22/12/2015 15:20 - La costruzione di un nuovo ospedale universitario a Bratislava dovrebbe essere costruito dallo Stato, e non attraverso un progetto di partenariato pubblico-privato (PPP) in concessione. Questa la conclusione di una analisi dell’Istituto di politica finanziaria (IFP) del Ministero delle . . . → Leggi (buongiornoslovacchia)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...