Sara Tommasi Nuda in diretta tv e senza censura con Andrea Diprè. [Video Hot Incensurato]

44 voti

22 mesi fa - Mancava solo Andrea Dipré a sfruttare Sara Tommasi. Il re delle interviste trash fa spogliare Sara e la riprende completamente Nuda (VIDEO) Sara Tommasi che, nonostante si trovi adesso in clinica, continua suo malgrado ad essere su tutti i giornali. (Leggi l'Articolo)

tauro2
inviata da: tauro2 - Categoria: Cronaca - Fonte: http://nelmondonostro.forumfree.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Sara Tommasi e Andrea Diprè sposi il 10 giugno: si organizzano pullman per Montecarlo

Dunque. Avete impegni per il prossimo 10 giugno? Se sì, annullateli. Tenetevi liberi. Perché il 10 giugno Sara Tommasi e Andrea Diprè si uniranno finalmente in matrimonio. Sono stati loro stessi, in un video messaggio pubblicato su Facebook, in cui entrambi appaiono molto... [Continua a leggere] (velvetgossipitalia)

SARA TOMMASI E ANDREA DIPRÈ DROGATI: IL VIDEO SHOCK SU FACEBOOK

Continuano le provocazioni della strana coppia Andrea Diprè e Sara Tommasi: dopo l'annuncio bufala del loro matrimonio, la showgirl romana ha girato un video in cui si parla di droga e sesso (maurofinelli)

Come scegliere un rossetto nude senza sbagliare

[ Vita da Donne ] Il nude look è la tendenza del momento, non solo i fatto di abbigliamento, ma pure riguardo al make-up. Oltre agli smalti, sono famosissimi i rossetti nude, indispensabili per completare questo particolare trucco. Non sono tutti uguali, ecco quale scegliere quello più adatto al proprio incarnato.   Un accessorio must di questa stagione è il ... La notizia Come scegliere un rossetto nude senza sbagliare proviene da Vita Da Donne - Notizie al femminile: moda, salute e bellezza per donne. (vitadadonne)

DIRETTA Fiorentina-Dinamo Kiev: le formazioni, le info tv e streaming. Segui il live dalle 21 [VIDEO

Sono tre gli acciaccati nella Fiorentina: Badelj per problemi al setto nasale, Pizarro con i postumi di un infortunio alla coscia e Babakar con il ginocchio non del tutto a posto. Proveranno tutti a stringere i denti. Nella Dinamo Kiev assenti Dragovich per squalifica e Makarenko per problemi muscolari, entrambi del reparto difensivo. In dubbio Veloso che si accomoderà in panchina... (ibtimes3sport)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...