Il Trenino Roma Lido: Voci dal Treno 2/5/2012 Fog Edition

57 voti

3 anni fa - Paladinidellaromalido a ranghi completi tutti sul Treno delle Nebbie chi meglio: Arrivo in banchina e passa il treno - chi peggio: L'unico trenino in cui mi piace entrare è quello delle feste di Capodanno! - Comunque non si vede nulla e i Paladini si dividono tra speranza e timore: con la nebbia, la #romalido si atteggia a metropolitana di #London - Riuscirà a seguire i binari e non perdersi - #casalbernocchi avvolta nella nebbia! (Leggi l'Articolo)

odisseaquotidiana
inviata da: odisseaquotidiana - Categoria: Cronaca - Fonte: http://odisseaquotidiana.blogspot.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Una nuova serie d'immagini per Dishonored: Definitive Edition

Bethesda ha da poco rilasciato una nuova carrellata d'immagini che ci mostrano la grafica di Dishonored: Definitive Edition, la nuova versione rimasterizzata per Xbox One ed arricchita di tutti i DLC usciti fino ad oggi, dell'omonimo stealth game originariamente uscito nel 2012 per le console di vecchia generazione. (neural)

La ragazza del treno, di Paula Hawkins

Leggi La ragazza del treno, di Paula Hawkins su GraphoMania. La ragazza del treno è il romanzo d'esordio di Paula Hawkins che subito si è imposto all'attenzione internazionale per la suspense che crea. Il post La ragazza del treno, di Paula Hawkins è stato scritto da Susanna Trossero ed è pubblicato su GraphoMania blog magazine della Graphe.it edizioni (robo71)

Roma saluta Remo Remotti

Nella notte tra domenica e lunedì si è spento presso la clinica dove era ricoverato, Remo Remotti, voce irriverente della Roma del secondo dopoguerra. Circondato d'arte e in continuo movimento tra Roma, Perù, Milano e Berlino, Remotti ha vissuto un rapporto conflittuale con la sua città, tanto da scrivere il componimento Mamma Roma Addio. (wonderland)

ecologia tagliando i treni

i governi danno incentivi per l’ecologia e poi tagliano i trasporti pubblici. ma che senso ha? invece di costringere le persone a prendere 20 auto, non è meglio un bus o un treno? (maschileindividuale)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...