Il Trenino Roma Lido: Voci dal Treno 2/5/2012 Fog Edition

57 voti

3 anni fa - Paladinidellaromalido a ranghi completi tutti sul Treno delle Nebbie chi meglio: Arrivo in banchina e passa il treno - chi peggio: L'unico trenino in cui mi piace entrare è quello delle feste di Capodanno! - Comunque non si vede nulla e i Paladini si dividono tra speranza e timore: con la nebbia, la #romalido si atteggia a metropolitana di #London - Riuscirà a seguire i binari e non perdersi - #casalbernocchi avvolta nella nebbia! (Leggi l'Articolo)

odisseaquotidiana
inviata da: odisseaquotidiana - Categoria: Cronaca - Fonte: http://odisseaquotidiana.blogspot.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Fiamme sul trenino cittadino di Lourdes

Fuori programma ieri mattina sul trenino turistico di Lourdes. Durante il suo giro in città ha preso fuoco il motore. Tanta paura per i passeggeri ma nessun ferito ne danni a case nei paraggi. Di seguito le foto prese in diretta e subito dopo, due articoli de LA DEPECHE e di LOURDES INFO piu dettagliati. ... (volontaridilourdes)

Una nuova serie d'immagini per Dishonored: Definitive Edition

Bethesda ha da poco rilasciato una nuova carrellata d'immagini che ci mostrano la grafica di Dishonored: Definitive Edition, la nuova versione rimasterizzata per Xbox One ed arricchita di tutti i DLC usciti fino ad oggi, dell'omonimo stealth game originariamente uscito nel 2012 per le console di vecchia generazione. (neural)

La ragazza del treno, di Paula Hawkins

Leggi La ragazza del treno, di Paula Hawkins su GraphoMania. La ragazza del treno è il romanzo d'esordio di Paula Hawkins che subito si è imposto all'attenzione internazionale per la suspense che crea. Il post La ragazza del treno, di Paula Hawkins è stato scritto da Susanna Trossero ed è pubblicato su GraphoMania blog magazine della Graphe.it edizioni (robo71)

Sequel in arrivo per Ralph Spaccatutto

Il sequel di Ralph Spaccatutto si farà: John C. Reilly, l'attore che prestò la sua voce al protagonista nel film del 2012, ha affermato di essere stato contattato dalla Disney e di aver accettato il ruolo. Non ci sono, però, ancora conferme da parte della major. (wonderland)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...