Altri articoli di possibile interesse:

Meteo Allerta Caldo – Tempesta di afa con picchi di 42 gradi

L’occhio infuocato di Caronte infiamma l’Italia causando una vera e propria tempesta di caldo e afa che avra’ pochi precedenti nella storia italiana. La redazione web del sito www.iLMeteo.it avvisa che da oggi e fino a giovedi’ 23 luglio arrivera’ “Hot Storm”, una tempesta di caldo e afa provocata dall’occhio infuocato di Caronte che imperversa […] L'articolo Meteo Allerta Caldo – Tempesta di afa con picchi di 42 gradi sembra essere il primo su Periodico Italiano Daily. (esserrepress)

Biodiversi, di Stefano Mancuso e Carlo Petrini

Leggi Biodiversi, di Stefano Mancuso e Carlo Petrini su GraphoMania. Un dialogo sulla sostenibilità ambientale e alimentare tra il fondatore di Slow Food Carlo Petrini e il neurobiologo vegetale Stefano Mancuso. Il post Biodiversi, di Stefano Mancuso e Carlo Petrini è stato scritto da Paola Pagliaro ed è pubblicato su GraphoMania blog magazine della Graphe.it edizioni (robo71)

TEMPESTA D'AMORE | Riassunto puntate dal 17 al 23 maggio 2015

Episodi da 2155 (seconda parte) a 2160 (prima parte) di Tempesta d’amore: Poppy e André accusati di contraffazione! Leonora cerca di conquistare Friedrich… Poppy decide di aiutare André nella falsificazione delle camicette nella speranza di racimolare abbastanza denaro per fare un regalo a Werner. Quest’ultimo scopre l’attività illegale del fratello e lo convince a smettere, ma poi il (pego40)

Le origini di Tempesta nella nuova immagine dal set di X-Men: Apocalypse?

Il regista Bryan Singer questa sera è tornato ad aggiornare sullo stato delle riprese di X-Men: Apocalypse, come suo solito, attraverso Instagram. Nel nuovo scatto mostrato da Singer, protagonista è la distruzione, nel particolare il regista specifica che il set "disastrato" mostra El Cairo in quello che sembra un passaggio fondamentale per le origini di uno dei mutanti più famosi, Tempesta. Ororo Munroe aka Tempesta nasce si a Manhattan, ma è durante un viaggio con i genitori a El Cairo che rimane orfana ed è costretta a crescere da sola come un mendicante per le strade della città egiziana. Chiaramente le origini di Tempesta potrebbero essere soltanto una parte della trama ambientata in Egitto, come sappiamo infatti El Cairo porta alla mente anche quelle del villain protagonista della pellicola, Apocalypse. X-Men: Apocalypse sarà diretto da Bryan Singer, nel cast al momento confermati James McAvoy, Michael... (frenckcinema)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...