Altri articoli di possibile interesse:

Stefano Solventi. Intervista all’autore. La meccanica delle ombre (Cicorivolta edizioni)

Stefano Solventi. Intervista all’autore La meccanica delle ombre di Iannozzi Giuseppe https://www.facebook.com/lameccanicadelleombre 1. Stefano Solventi, è da poco uscito il tuo primo romanzo, La meccanica delle ombre (Cicorivolta edizioni). Prima di parlare del tuo lavoro, credo farebbe piacere a lettori … Continua a leggere → (iannozzigiuseppe)

VITTORINI ''UOMO DELLA GENTE'', RICORDO DELL'EX SINDACO TEMPESTA E DI CIALENTE

L'AQUILA - “Ho condiviso con lui quarant’anni di vita e di passione politica, si da quando da giovanissimi militavamo nel Movimento sociale italiano ed è sempre rimasto un giovane brillante, generoso e altruista”. Lo ricorda così, l’ex sindaco dell’Aquila Biagio Tempesta, il suo amico di una vita Stefano Vittorini, morto oggi all’età di sessant’anni, a causa di un emorragia cerebrale nel reparto di Rianimazione dell'ospedale San Salvatore,  Un'amicizia che poi è diventata anche stretto rapporto istituzionale. Vittorini nelle elezioni comunali vinte dalla coalizione di centro destra di Tempesta nel 1998, fu il candidato più votato, ricoprendo negli anni la carica di presidente del... (abruzzoweb)

Emma Marrone: “Belen e Stefano? La mia vita è andata avanti”

“Non c’è più niente da dire: mentalmente, emotivamente, umanamente, è talmente digerita, superata che… ‘stica**i! La mia vita è andata avanti“: queste le parole usate da Emma Marrone in un’intervista a Sette per parlare ancora una volta di Belen Rodriguez e Stefano De... [Continua a leggere] (velvetgossipitalia)

Mercati: tempesta perfetta in arrivo, ecco perché

I mercati non sembrano trovare pace. Le turbolenze causate dalle difficoltà nei negoziati tra Grecia e Unione Europee sono terminate da poco e già si parla di una tempesta perfetta in arrivo. A tenere banco, purtroppo, è ancora il paese ellenico, con l’aggiunto di nuovi “casi” distribuiti in lungo e in largo sullo scacchiere internazionale. […] (tradingbinario)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...