Il tour di Miami (hip hop, reggaeton, trap) continua: 22/10 Dalì (Udine), 31/10 Tntkamasutra (Venezia)

Il tour di Miami (hip hop, reggaeton, trap) continua: 22/10 Dalì (Udine), 31/10 Tntkamasutra (Venezia)

 

E' un inizio di stagione esplosivo quello che vede protagonista la one night Miami, che da anni fa muovere l'italia a tempo di Reggaeton, Trap e Hip Hop. Le prossime due tappe da cerchiare in rosso sul calendario sono quelle di sabato 22 ottobre al Dalì di Cervignano e quella di Halloween, di scena il 31/10 al Tntkamasutra di Lugugnana di Portogruaro (VE).

Quella del 22 ottobre, al Dalì di Cervignano, vede schierati in console due storici pilastri del party, Giuann Shadai e Sale Sanchez. Con loro la pista è sempre in ottime mani. A dar man forte al collaudato duo arrivano il vocalist Mazza, le Miami Queens, ballerine sexy e bravissime, Perro Borracho e Leon El Guevon e Tramba Boy. Le donne entrano gratis fino a mezzanotte.

L'immersione nel mondo latino è totale anche durante la notte di Halloween al Tnt di Lugugnana di Portogruaro (VE). Spiritika 2016 va avanti dalle 21.00 fino alle 7.00 del mattino dopo. Organizzato dal Tnt in collaborazione con il Kursaal di Lignano, tra le tante situazioni nello spazio "Miami" dedicato all'Hip Hop, all'R&B e al Reggaeton vede protagonista lo staff Miami al completo. Quindi ci sono Giuann Shadai e Sale Sanchez ai piatti, Mazza al microfono e l'immancabile animazione delle Miami Queen, affiancata da quella del Tnt.

Nata nel 1998, Miami è una delle più scatenate one night itineranti italiane. Uno degli appuntamenti più storici per quel che riguarda la musica black che oggi fa ballare il mondo. L'atmosfera, sempre folle, è perfetta per far mattina muovendosi a tempo col sorriso.


http://www.facebook.com/miaminights

Lorenzo Tiezzi
nella categoria Cultura e Spettacolo
Attendere...