Investimenti P2P: vendete il vostro investimento a Lenndy con un click

Investimenti P2P: vendete il vostro investimento a Lenndy con un click

D’ora in poi su Lenndy, gli investitori potranno investire senza alcun dubbio sul loro futuro. L’obiettivo aziendale è, infatti, di introdurre il pulsante “vendere”, che vi permetterà di vendere il vostro investimento ad un costo minimo e di ricevere i soldi indietro non appena ne avete bisogno.

Dopo diversi commenti e suggerimenti dagli investitori di Lenndy, la compagnia ha deciso di inserire questa funzionalità. Infatti, se decidete di volere i soldi restituiti (per esempio, se ne avete bisogno per comprare una nuova macchina o per affrontare un altro investimento personale), dovete semplicemente premere il pulsante “vendere” nel vostro portfolio e decidere che investimenti volete vendere. L’operatore prenderà una decisione in meno di 30 giorni. Troverete il pulsante nella lista dei vostri prestiti attivi.

Finanziamenti P2P

I vostri investimenti verranno venduti ad uno degli investitori istituzionali di Lenndy e i soldi verranno restituiti nel vostro account “Paysera”. Questa funzione costerà il 5% dell’importo insoluto del prestito. Potete vedere il sommario dei vostri investimenti acquistati o venduti nella vostra bacheca.

P2P lending

Se state considerando di diventare un compratore istituzionale e di guadagnare un 5% di profitto, contattate Lenndy ed avrete maggiori informazioni. Se invece vi serve un prestito o un'opportunitá di investimento, non esitate a visitare Welltrado.

francesca7
nella categoria Economia
Attendere...