Sara Tommasi apre le gambe in una pubblicità foto senza censura e video

44 voti

3 anni fa - Sara Tommasi opens her legs in an advertisement uncensored photos and videos E' tornata a far parlare di sè. Questa volta per una pubblicità che sarà sicuramente censurata in televisione ma non sul web. La pubblicità riguarda la promozione di una casa produttrice di materassi e ve la mostriamo in anteprima qui sopra. (Leggi l'Articolo)

oceania
inviata da: oceania - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://nelmondonostro.forumfree.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

[Flash News] Stonex One: meeting per provare lo smartphone e il solito video del mercoledì

Come ogni mercoledì da qualche mese, Stonex pubblica un video facente parte della Video Story del loro smartphone.Oramai siamo arrivati agli sgoccioli, ed ecco infatti un video in cui lo Stonex One si mostra nelle varie attività che si fanno ogni giorno con il proprio telefono. Qui sotto vi lasciamo il video da guardare su YouTube, ma vi consigliamo di azzerare l'audio, perché Facchinetti pronuncia le solite frasi fatte per creare un siparietto e rendere tutto un po' più d'effetto.In realtà quello che più ci interessa è il video, in cui si vede lo smartphone che esegue alcuni giochi, riproduce video e scatta foto. Inoltre si notano molti dettagli sul design dello smartphone che dovrebbe essere il prototipo definitivo.Infine vi proponiamo alcune news di ieri, svelate dalla responsabile marketing e comunicazione dell'azienda.Angelina, nel video pubblicato ieri, ha comunicato che si realizzeranno in varie città di Italia dei meeting per dare l'opportunità agli utenti di provare lo Stonex... (keelko)

I libri si leggono, non si censurano: petizione contro l'iniziativa anacronistica del sindaco di...

#49libri49giorni, la maratona di lettura con i libri proibiti a Venezia Leggiamo invece di censurare È stata lanciata una petizione – diretta a Stefania Giannini, ministra... (starbugs)

Imparate a sorridere come il Buddha invece di cercare la via della censura

Imparate a sorridere come il Buddha invece di cercare la via della censura Archiviato in:Uncategorized Tagged: Buddha, imparare a sorridere, no censura, sorridere (iannozzigiuseppe)

Salvador Freixedo pubblicato in esclusiva in Italia dalla Risveglio Edizioni

Risveglio Edizioni ha da pochi giorni firmato un contratto in esclusiva per la pubblicazione in Italia del libro "Difendiamoci dagli Dei" di Salvador Freixedo. Proposto per la prima volta al pubblico italiano, e senza censure, questa fondamentale opera scritta da uno tra i più grandi ufologici al Mondo, presenterà tematiche sconvolgenti in grado di modificare la nostra percezione della realtà... (risveglioedizioni)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...