Sara Tommasi apre le gambe in una pubblicità foto senza censura e video

3 anni fa Sara Tommasi opens her legs in an advertisement uncensored photos and videos



E' tornata a far parlare di sè.

Questa volta per una pubblicità che sarà sicuramente censurata in televisione ma non sul web. La pubblicità riguarda la promozione di una casa produttrice di materassi e ve la mostriamo in anteprima qui sopra.
(Continua...)
oceania
nella categoria Cultura e Spettacolo
Altri articoli di possibile interesse:

San Tommaso Becket, vescovo e martire

29/12/2015 07:11 - Leggi San Tommaso Becket, vescovo e martire su GraphoMania. Il 29 dicembre il santo del giorno è san Tommaso Becket, vescovo inglese e consigliere politico del re che, comunque, lo fece uccidere. Il post San Tommaso Becket, vescovo e martire è stato scritto da Agiografo ed è pubblicato su GraphoMania blog magazine della Graphe.it edizioni (robo71)

L’amore nel culo di Patrizia

06/12/2015 14:36 - L’amore nel culo di Patrizia (versione senza censure) Iannozzi Giuseppe Patrizia è sempre stata una topa tutto pepe, una di quelle che quando t’imprigionano fra le gambe non ti mollano più, finché non t’hanno spremuto ben bene anche l’anima. Patrizia … Continua a leggere → (iannozzigiuseppe)

Labaro, Storie con le gambe per orecchie in partenza

07/12/2015 19:05 - Martedì 8 dicembre, alle 10.30, nuovo spettacolo per bambini al Teatro Le Sedie. ” Storie con le gambe per orecchie in partenza “di e con Lucia Palozzi, è una pièce adatta ai piccoli da tre anni in su che dura quaranta minuti più quindici di animazione. (vignaclarablog)

Tim Cook e la foto del SuperBowl: disastro!

08/02/2016 14:57 - Il CEO più influente in assoluto nel mercato degli smartphone dovrebbe stare ben attento alle foto che pubblica su Twitter, e di certo da oggi lo farà. Colorado Rocky Mountain High congrats @Broncos! pic.twitter.com/3l3gpqWaKj — Tim Cook (@tim_cook) February 8, 2016 In conclusione del 50° SuperBowl, Tim Cook ha pubblicato una foto che è stata presa L'articolo Tim Cook e la foto del SuperBowl: disastro! puoi leggerlo integralmente sul blog MyTechnology. (reloaded)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...