Cost Milano: 11/1 Socialize, 12/1 Casa Smaila, 13/1 Friday Night Party 14/1 Bombonera Party

Cost Milano: 11/1 Socialize, 12/1 Casa Smaila, 13/1 Friday Night Party 14/1 Bombonera Party

Dopo un capodanno scatenato e qualche giorno di pausa, tornano i party e l'eleganza di Cost Disco Restaurant Milano, in zona Corso Como. L'11 gennaio 2017 l'evento è, come ogni mercoledì, Socialize. Il Cost si propone come luogo per socializzare e fare nuove conoscenze "come si faceva una volta" e non solo in maniera virtuale attraverso i "social" tanto in voga. La formula rimane sempre quella che ha riscosso successo in questi anni, aperitivo, cena e dopocena con live e dj set. Gli orari però saranno anticipati con apertura per l'aperitivo a partire dalle 19.00, proprio per offrire uno spazio di ritrovo ad amici e colleghi che lavorano nei pressi del Cost per un aperitivo alla "vecchia maniera". Alle 20.00 apre la cucina con la possibilità di cenare in compagnia o di partecipare alle cene per socializzare a cura dell'organizzazione "La cena degli sconosciuti". A seguire il piano bar live music show con il piano e la voce di Lorenzo Zambianchi. L'evento ospita anche il compleanno di Lorella Maselli.

Giovedì 12 gennaio invece torna Casa Smaila, che ormai è un classico: Umberto e suo figlio Rudy danno spettacolo con canzoni che tutti conosciamo e finalmente possiamo cantare. La loro band fa spettacolo e contemporaneamente mette il sorriso. (nella foto Rudy Smaila)

Venerdì 13 per Friday Night Party il ritmo parte già durante la cena, dalle 21. Mentre come ogni sera l'aperitivo inizia già alle 20. Più tardi si balla fino a tarda notte con dj set (happy music). Cena "A la Carte" oppure Menu Guidato a €40,00, con possibilità di scelta tra carne e pesce (antipasto, primo, secondo, acqua, caffè, una bottiglia di vino ogni 4 persone).

Sabato 14 prende invece vita uno scatenato Bombonera Party con Ale Zeus alla voce. Cost Milano ospita infatti ospita il dinner live show che ha animato le nottate estive della "isla", ovvero di Formentera.

Il servizio del pranzo, dal lunedì al venerdì, riprende da lunedì 9 Gennaio con i consueti orari e modalità.

 

lorenzotiezzi
nella categoria Cultura e Spettacolo
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Attendere...