Come prevenire ed evitare le allergie intime?

51 voti

3 anni fa - Le parti intime sono una zona molto sensibile e delicata, ma a volte la trattiamo con molta disinvoltura, è così che poi spesso compaiono fastidiosi bruciori. Molte volte i veri colpevoli sono intorno a noi ma sono insospettabili! Ecco perchè è meglio conoscerli.Una delle allergie principali si scatena per colpa della lingerie colorata. Irritazioni possono [...] (Leggi l'Articolo)

mamma51
inviata da: mamma51 - Categoria: Salute - Fonte: http://www.vivodibenessere.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Depilazione, come evitare le irritazioni dell’interno coscia

[ Vita da Donne ] Come prevenire le irritazioni dovute alla depilazione? Quando ci si sbarazza dei peli superflui, l’interno coscia è uno dei punti dove compaiono i puntini rossi. Ecco come minimizzare il danno. Siamo in piena stagione estiva, con il suo sole e con la voglia di andare al mare e di scoprire sempre più pelle. Le donne ... La notizia Depilazione, come evitare le irritazioni dell’interno coscia proviene da Vita Da Donne - Notizie al femminile: moda, salute e bellezza per donne. (vitadadonne)

3 buoni sconto Lactacyd Intimo

Anche questo mese puoi stampare 3 buoni sconto Lactacyd da 0,80 euro, validi per l’acquisto di un detergente intimo di qualsiasi tipologia: Fresh, Sensitive, Protezione e delicatezza, Idratante, Lenitivo. Inoltre, sulle confezioni, potresti anche trovare un ulteriore buono sconto da 10 euro da spendere su Saldi Privati per il tuo primo eventuale acquisto. Clicca la ... L'articolo 3 buoni sconto Lactacyd Intimo sembra essere il primo su scontOmaggio. (ruzzolo)

Il problema allergia al mantello del gatto

IL SIBERIANO è VERAMENTE COMPLETAMENTE IPOALLERGENICO???? Il Siberiano è stato dichiarato, attraverso i diversi studi e le varie testimonianze registrate nell'arco degli anni, l'unico gatto al mondo che produce questa proteina in modo nettamente inferiore. La produzione della proteina varia dallo 0% ad un massimo del 30%. In soggetti non particolarmente sensibili la manifestazione dei sintomi di allergia è scesa dal 100% ad un massimo del 30%. ho dovuto regalare il mio micio persiano ipertipico, Roby per via dell’allergia di mio figlio, è bastato un solo esame del medico Allergologo per testimoniare l’allergia al pelo del gatto, per questo ho dovuto regalarlo”................. “Susy l’ ho data via...siberiano.it (cercocasa)

Il Barbecue di Ferragosto: come evitare intossicazioni

A Ferragosto, si sà, è tempo di barbecue e di picnic, con conseguente rischio aumentato per intossicazioni alimentari. Per alcuni studi, infatti, le tossinfezioni aumentano dalle 2 alle 4 volte nella tarda estate. Per evitare il rischio, l’Istituto Zooprofilattico di Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta consiglia di separare gli alimenti da cuocere da quelli già […] L'articolo Il Barbecue di Ferragosto: come evitare intossicazioni sembra essere il primo su Periodico Italiano Daily. (esserrepress)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...