Come prevenire ed evitare le allergie intime?

51 voti

3 anni fa - Le parti intime sono una zona molto sensibile e delicata, ma a volte la trattiamo con molta disinvoltura, è così che poi spesso compaiono fastidiosi bruciori. Molte volte i veri colpevoli sono intorno a noi ma sono insospettabili! Ecco perchè è meglio conoscerli.Una delle allergie principali si scatena per colpa della lingerie colorata. Irritazioni possono [...] (Leggi l'Articolo)

mamma51
inviata da: mamma51 - Categoria: Salute - Fonte: http://www.vivodibenessere.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Bimbi asmatici sono sensibili agli arachidi, ma non lo sanno

Molti dei bimbi che sono affetti da asma hanno anche una sensibilità o un'allergia alle arachidi, ma non lo sanno: è emerso da una ricerca presentata all'American Thoracic Society International Conference a Denver.   Molti dei sintomi respiratori dell'allergia alle arachidi possono rispecchiare quelli di un attacco d'asma, e viceversa, ne sono esempi di questi sintomi la mancanza di respiro, l'affanno e la tosse, come ha spiegato Robert Cohn, autore della ricerca. I ricercatori hanno esaminato 1.517 bambini dalla clinica polmonare pediatrica presso il Mercy Children's Hospital di Toledo, Ohio, i ricercatori hanno determinato se i bambini avessero un'allergia alle arachidi documentata e se avevano eseguito un esame del sangue per gli anticorpi che dimostrano una potenziale reazione alle arachidi, noti come IgE.    (mammedomani)

Intimo femminile per uomini: è boom di richieste

Arriva l'intimo femminile pensato per gli uomini. Una nuova moda in cui pizzi, merletti e fiocchi vengono realizzati per uomini (florianacalabrese)

Intimo femminile, come scegliere la lingerie giusta per il proprio corpo

[ Vita da Donne ] Cosa indossare come intimo, sia per piacere a se stesse, ma anche al partner? Ecco alcuni suggerimenti per scegliere la lingerie giusta e non sfigurare. Le donne che possono indossare ogni cosa e sembrare sempre perfette sono in poche. Se poi si apre il capitolo della lingerie, allora si rischia veramente il linciaggio. La difficoltà nel ... La notizia Intimo femminile, come scegliere la lingerie giusta per il proprio corpo proviene da Vita Da Donne - Notizie al femminile: moda, salute e bellezza per donne. (vitadadonne)

GeniusFood, il nutrizionista a portata di mano

TECNOLOGIA – Nasce nel 2011 da tre ragazzi, due dottori di ricerca in nanotecnologie e uno in agronomia, che hanno voglia di risolvere un problema impossibile: aiutare il consumatore ad avere più informazioni sui prodotti e a identificare nell’immediato se un prodotto contiene degli ingredienti indesiderati. Un problema diventato poi possibile, visto il successo che ha avuto la app in un anno e mezzo: circa 20 mila download. GeniusFood scansiona il codice a barre degli alimenti e in pochi secondi fornisce il risultato, cioè l’elenco di tutti gli ingredienti citati dall’etichetta. Per chi non ha intolleranze o allergie alimentari la app può essere uno strumento utile per visualizzare la complessità dell’alimento. Per chi, invece, ha problemi tipo intolleranza al lattosio, al glutine, allergie alle uova, ai crostacei, etc, GeniusFood mostrando un pollice in su o in giù, dice al consumatore se il prodotto è compatibile con la dieta e, in caso contrario, è in grado di individuare... (oggiscienza)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...