Come prevenire ed evitare le allergie intime?

51 voti

3 anni fa - Le parti intime sono una zona molto sensibile e delicata, ma a volte la trattiamo con molta disinvoltura, è così che poi spesso compaiono fastidiosi bruciori. Molte volte i veri colpevoli sono intorno a noi ma sono insospettabili! Ecco perchè è meglio conoscerli.Una delle allergie principali si scatena per colpa della lingerie colorata. Irritazioni possono [...] (Leggi l'Articolo)

mamma51
inviata da: mamma51 - Categoria: Salute - Fonte: http://www.vivodibenessere.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Primavera, allergie e vaccini

LA VOCE DEL MASTER – Con l’arrivo della primavera i soggetti allergici rivivono di anno in anno lo stesso tormento. Esistono molti modi per contenere il problema, ma il vaccino si è dimostrato essere la soluzione più efficace. Per conoscerlo meglio ne abbiamo parlato con la dottoressa Francesca Larese, allergologa all’Ospedale Maggiore di Trieste, che ci ha dato alcune informazioni in merito, riassunte qui di seguito, dopo l’animazione: Cos’è l’immunoterapia Il vaccino contro l’allergia è una forma di trattamento detta immunoterapia. L’immunoterapia consiste nella somministrazione al soggetto di dosi crescenti di allergene, fino a raggiungere la dose massima tollerata, detta di mantenimento. In questo modo il sistema immunitario sviluppa una tolleranza agli allergeni, quindi i sintomi allergici diminuiscono. Per questi motivi il vaccino per l’allergia è considerato l’unico trattamento capace di agire non solo sui sintomi dell’allergia, ma direttamente sulle cause.... (oggiscienza)

Emorroidi in gravidanza: consigli utili

Sono molte le donne che durante la gravidanza soffrono di emorroidi. In alcuni casi però questa situazione provoca un dolore non indifferente e così sarebbe bene prevenirle. Per rimediare a questa situazione di disagio bisogna partire dall'alimentazione, inserendo ed eliminando alcuni cibi.Yogurt, formaggi freschi, cereali verdure sono tutti alimenti che possono essere utili, come anche le carni magre e il pesce possono essere un valido aiuto. Da evitare invece il caffè, il cioccolato, le pietanze troppo speziate e i formaggi stagionati. I semi di lino e il magnesio sono invece alcuni rimedi naturali per ridurre la sofferenza. (mammedomani)

Hilaria Baldwin due giorni dopo il parto si mostra ancora una volta in intimo

Ci risiamo. Neanche il tempo di dare alla luce il suo secondo figlio e la bella e sexy mogliettina di Alec Baldwin (57 anni) è tornata a fotografarsi in intimo. Lo aveva fatto per tutto il periodo in cui era in dolce attesa ed ora che ha dato alla luce il suo Rafael, Hilaria Baldwin non poteva non esimersi dal rifarlo. [Cliccare sulla foto per ingrandirla] La sexy maestra di yoga e signora Baldwin quest'oggi ha postato un nuovo sexy scatto in intimo, un gesto il suo che in molte hanno voluto giustificare descrivendolo come un modo audace per dare coraggio alle mamme in un periodo molto difficile per la propria autostima. Noi chiaramente non possiamo non notare la strepitosa forma di una donna che solo due giorni fa ha dato alla luce un bambino stando pur certi che questa non sarà di certo l'ultima della serie anzi... Fonte: UsMagazine (frenckcinema)

Gli scherzi su bombe o attentati in aeroporto non fanno ridere. Firmato: la polizia

La polizia slovacca, insieme con l’Aeroporto internazionale di Bratislava M.R. Stefanik invitano i passeggeri ad evitare in ogni modo durante la loro permanenza presso lo scalo della capitale a parlare di bombe o altri argomenti simili, evitando così a . . . → Leggi (buongiornoslovacchia)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...