Alzheimer Treatment, Symptoms, Causes, Diagnosis, Alzheimer Disease Information

18 voti

4 anni fa - Alzheimer is slow and steady mental disease of advance age. Alzheimer Disease is also known as Dementia. (Leggi l'Articolo)

markbrown712
inviata da: markbrown712 - Categoria: Salute - Fonte: http://makehealtheasy.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Festeggiato il primo anno di attività del Centro Diurno Alzheimer di Piazza Armerina

Il 71° compleanno di uno degli assisti del Centro, Angelo, ha consentito di festeggiare il primo anno di attività del Centro diurno Alzheimer di Piazza Armerina, presenti il vescovo Rosario Gisana, i responsabili distrettuali ed ospedalieri, l’assessore comunale Giuseppe Giordani, i pazienti e le loro famiglie. Tanti gli interventi in cui è emerso come il […] (vivienna)

I diritti dei malati di Alzheimer in italiano

SALUTE – Anche chi non conosce l’inglese potrà finalmente leggere e sottoscrivere la Dichiarazione di Glasgow, impegnandosi così ad aiutare i malati di Alzheimer e le loro famiglie. La Federazione Italiana Alzheimer ha infatti tradotto in italiano il documento originale, che era stato siglato lo scorso ottobre nella città da cui prende il nome. “Lo scopo è di farlo conoscere e magari firmare al maggior numero di persone” racconta il presidente della Federazione Gabriella Salvini Porro. Il documento ribadisce i diritti delle persone affetta da demenza, come un’assistenza centrata sulla persona e cure coordinate e di qualità per tutta la durata della malattia, e invita l’Europa e i singoli Paesi a farsi carico del problema, attraverso il sostegno alle famiglie, associazioni e ricercatori. Porro è all’interno dell’associazione da più di venti anni e ha vissuto in prima persona come è cambiata la percezione della malattia negli ultimi tempi. Se dal punto di vista farmacologico ancora... (oggiscienza)

L'AQUILA: EX ONPI, BILANCIO IN ATTIVO E INVESTIMENTI PER UN MILIONE

L'AQUILA - Si chiude con un avanzo di circa 4 milioni di euro il bilancio 2014 del Centro servizi anziani 'Ex Onpi del Comune dell'Aquila.  Entro la fine dell'anno, inoltre, saranno appaltati i lavori per la struttura del centro per l'Alzheimer, con 12 posti letto, gestita dalla Asl e realizzato un primo parcheggio con 100 posti auto per una spesa totale di circa 1 milione di euro, 200 mila per il parcheggio e i restanti fondi per la struttura assistenziale.  Ad annunciare gli interventi sulla struttura questa mattina in conferenza stampa, il sindaco, Massimo Cialente, l'assessore alle Opere pubbliche Maurizio Capri, il presidente... (abruzzoweb)

Infectious Disease Prevention

Kombizz ha postato una foto: (kombizz)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...