Christina:”Mi piacciono le donne nude” E per suo marito si spoglia nella vasca (Tgcom)

5 voti

5 anni fa - "Penso che le donne siano degli esseri sensualissimi", rivela Christina Aguilera a Cosmopolitan : "Sono attratta dagli uomini. Ma se dovessi scegliere tra guardare il corpo di una donna nuda o quello di un uomo sceglierei la donna. Siamo molto più sexy e belle da guardare". E come darle torto?Fonte : Tgcom (abbonati)Tag : Christina Aguilera (Leggi l'Articolo)

ilovekit
inviata da: ilovekit - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://www.eroskit.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Fiorentina, in estate sarà rivoluzione: piacciono Scuffet, Mario Rui e Immobile

Fiorentina, in estate sarà rivoluzione: piacciono Scuffet, Mario Rui e Immobile Serie A News Calcio - Notizie in Tempo Reale sulla Serie A, Calciomercato, Formazioni, Risultati, Classifiche ed altro... FIORENTINA, IN ESTATA SARÀ RIVOLUZIONE – La cocente sconfitta rimediata ieri sera in semifinale di Europa League contro il Siviglia, 3-0 per gli spagnoli, ha portato la dirigenza della Fiorentina a riflettere sul futuro della squadra nella prossima stagione. Nell’ultimo mese infatti anche i risultati in campionato non sono stati esaltanti. Ecco dunque che in […] Fiorentina, in estate sarà rivoluzione: piacciono Scuffet, Mario Rui e Immobile Serie A News Calcio - Notizie in Tempo Reale sulla Serie A, Calciomercato, Formazioni, Risultati, Classifiche ed altro... (serianews)

Uomini e Donne: Teresa Cilia è vipera, Salvatore Di Carlo è rozzo: parola di Gionatan Giannotti

Cosa pensi delle ultime coppie di Uomini e Donne: Teresa e Salvatore, Andrea e Valentina, Jonas e Rama. Teresa e Salvatore non mi piacciono da quando offesero Tina su Instagram. Ho trovato lui veramente rozzo e fuori luogo e lei idem, mi sembra una vipera travestita da pecorella! Andrea e Valentina non li ho seguiti, quindi non posso esprimermi… Jonas e Rama mi piacciono molto, sono davvero belli anche se si vedono insieme il più delle volte solo in occasioni pubbliche. (liberalaico)

Monsieur Oyster

Le ostriche sono una di quelle cose che o si amano o si odiano. Io rientro nella prima categoria di persone, mi piacciono davvero tanto e quando mi capita di trovarmi davanti ad un vassoio di ostriche fresche perdo davvero la dignità. Meglio se, in modo molto francese, posso perderla con un bicchiere di champagne.Personalmente non sapevo molto delle ostriche, per me erano delle conchiglie, diciamo le cugine vip delle cozze, ma non avevo idea di come funzionasse un allevamento, quanto tempo ci volesse perchè fossero adulte etc etc. Poi ho visto questo video, un'intervista con Joel Dupuch, un allevatore di ostriche arrivato alla sesta generazione di allevatori. Joel vive nel sud ovest della Francia ed è uno dei più famosi e rinomati allevatori di ostriche e dio solo sa se i francesi di queste cose se ne intendono!Il mestiere dell'allevatore di ostriche è un mestiere solitario, Joel passa molto tempo da solo sulla sua barca a controllare le vasche il mare, le onde e nel video si può... (jacopmar80)

Vasco Rossi torna in tour e si racconta: "Mi è toccato vivere ed è stata durissima"

Vasco Rossi torna con un nuovo singolo e con un tour estivo ormai alle porte. Il cantante confessa che non pensava di vivere tanto a lungo (florianacalabrese)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...