Christina:”Mi piacciono le donne nude” E per suo marito si spoglia nella vasca (Tgcom)

5 voti

5 anni fa - "Penso che le donne siano degli esseri sensualissimi", rivela Christina Aguilera a Cosmopolitan : "Sono attratta dagli uomini. Ma se dovessi scegliere tra guardare il corpo di una donna nuda o quello di un uomo sceglierei la donna. Siamo molto più sexy e belle da guardare". E come darle torto?Fonte : Tgcom (abbonati)Tag : Christina Aguilera (Leggi l'Articolo)

ilovekit
inviata da: ilovekit - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://www.eroskit.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Mi piacciono le donne e soltanto le donne

Mi piacciono le donne e soltanto le donne. Sono eterosessuale e monogamo. Gli uomini non mi interessano in nessun senso, eccetto che per una semplice e più che normale amicizia. Dico questo perché sia una volta per tutte chiaro a … Continua a leggere → (iannozzigiuseppe)

Alice Gentilucci: racconto il mio stile, la moda di ieri e quella di oggi

“La bellezza è assolutamente inutile se non si ha carattere… Mi piacciono le donne consapevoli, curate e sarcastiche che interpretano un mondo al di là dell'abito. Donne intelligenti, sensuali e con personalità. (Alice Gentilucci). [ph. Paolo Santambrogio] (fashiontimesmag)

Pescarolo (Cremona) – Donna uccide il marito con candelabro

Una donna ha ucciso oggi il marito in una cascina di Pescarolo (Cremona). La vittima è Giuseppe Pasquali, di 73 anni, agricoltore. La tragedia si è consumata nell’abitazione della coppia, a un chilometro dal paese.     La moglie, Nadia Gaggia di 69 anni, forse in preda a un raptus, avrebbe impugnato un candelabro e colpito […] L'articolo Pescarolo (Cremona) – Donna uccide il marito con candelabro sembra essere il primo su Periodico Italiano Daily. (esserrepress)

MONTESILVANO: AUTO SI SCHIANTA CONTRO CASA, MUORE ANZIANA, FERITO GRAVEMENTE IL MARITO

MONTESILVANO - Un donna di 79 anni, L.C., è morta in un incidente stradale che si è verificato ieri sera in via Senna. Secondo una prima ricostruzione, l'automobile sulla quale viaggiava assieme al marito e alla nuora, una Toyota Aygo, si sarebbe schiantata contro una casa e l'anziana, seduta sul sedile posteriore, è morta sul colpo. Gli altri due occupanti sono rimasti feriti e sono finiti in ospedale: il marito della donna, anche lui di 79 anni, è ricoverato in prognosi riservata presso l'ospedale di Pescara, la donna invece è stata medicata sul posto e dimessa. Sul posto il personale del 118 e... (abruzzoweb)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...