ULTIM’ORA – Formula 1, Gp Montecarlo: prove libere condizionate da pioggia

59 voti

3 anni fa - Al Gp di Montecarlo si registra il miglior tempo di Jenson Button per la seconda tranche di prove libere. Dietro di lui ci sono Grosjean e Massa. Solo quarto Alonso. I migliori tempi sono stati segnati nei primi dieci minuti, poi ha iniziato a piovere, condizionando le prove.   (Leggi l'Articolo)

calciosport24
inviata da: calciosport24 - Categoria: Sport - Fonte: http://www.calciosport24.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Donne in F1, vittime o figlie del marketing?

Se vi dicessero che un top-team ha ingaggiato come test-driver un pilota che nei trascorsi in Formula 3 e Dtm non ha mai vinto una gara, ci credereste? Rewind. Susie Wolff, test-driver della Williams, alla vigilia del Gran Premio di Spagna nelle cui prove libere scenderà in pista ha dichiarato: “Lo si può odiare oppure […] (fabiortr)

Incredibile pioggia di ragni in Australia!

Una incredibile pioggia di ragni si è verificata oggi nella parte meridionale dell’Australia nella regione di Tabelands. Milioni di ragni sono appena piovuti dal cielo, una fitta pioggia come capelli d’angelo che atterrano sulle colture, sulle case, sul terreno, hanno detto dei testimoni, un vero e proprio incubo. (rocky48)

Previsione Meteo della Sera di Mercoledì 20 Maggio 2015

   Al Nord: Al mattino irregolarmente nuvoloso su tutte le Regioni con piogge sparse e localmente intense o a carattere di rovescio, specie tra Piemonte, Lombardia e settore alpino di Nordest. Al pomeriggio si rinnovano condizioni di maltempo con piogge diffuse e a carattere temporalesco ad iniziare dai settori alpini. In serata e nottata rovesci […] L'articolo Previsione Meteo della Sera di Mercoledì 20 Maggio 2015 sembra essere il primo su Periodico Italiano Daily. (esserrepress)

Le condizioni di luce in Sébastien Loeb Rally Evo

Milestone ha rilasciato 3 nuove immagini di Sébastien Loeb Rally Evo dedicate alle diverse condizioni di luce. Alba, giorno, tramonto e notte. Neve, pioggia, sole e nebbia. Queste le condizioni di luce e climatiche che faranno di Sébastien Loeb Rally Evo un’esperienza sempre diversa e con un gameplay sempre variabile. Realizzato in collaborazione con il nove volte campione del mondo Rally, Sébastien Loeb Rally Evo prevede: Una modalità carriera che ti permetterà di vivere la vita di un pilota rally e lottare per entrare nel team di S.Loeb, averlo come mentore e imparare tutti i segreti della guida sportiva. Modalità offline che ti permetteranno di perfezionare il tuo stile di guida per un’esperienza ricca di soddisfazione. Modalità online che ti garantiranno divertimento senza fine in compagnia di amici e avversari da tutto il mondo. In fase di sviluppo presso lo studio italiano Milestone, Sébastien Loeb Rally Evo sarà disponibile in autunno 2015 per Xbox One, PlayStation 4 e... (gamestorm)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...