ULTIM’ORA – Formula 1, Gp Montecarlo: prove libere condizionate da pioggia

59 voti

3 anni fa - Al Gp di Montecarlo si registra il miglior tempo di Jenson Button per la seconda tranche di prove libere. Dietro di lui ci sono Grosjean e Massa. Solo quarto Alonso. I migliori tempi sono stati segnati nei primi dieci minuti, poi ha iniziato a piovere, condizionando le prove.   (Leggi l'Articolo)

calciosport24
inviata da: calciosport24 - Categoria: Sport - Fonte: http://www.calciosport24.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Sponsorizzazioni: Virgin Media è nuovo partner della Formula E

Virgin Media ha firmato un accordo di sponsorizzazione per il finale di stagione della Formula E. La stagione inaugurale della Formula E si conclude con la London ePrix al Battersea Park di Londra il 27 e 28 giugno. In quella occasione Virgin Media servirà come partner locale alla gara, lavorando in collaborazione con la Formula […] (fabiortr)

LIBIA: Mr Marlboro è morto? Le mille vite di Mokhtar Belmokhtar, terrorista

È morto in Libia il terrorista algerino Mokhtar Belmokhtar. I francesi l’avevano soprannominato l’Imprendibile, gli davano la caccia da anni a cavallo fra Mali, Niger e Libia. Oppure Mr Marlboro per via del controllo capillare del contrabbando di sigarette attraverso il deserto. Il padrone del Sahel, l’uomo che ha guidato l’assalto ai pozzi di In Amenas nel 2013, era anche ... (clodpest_eastjournal)

Formula 1: ecco i 5 nomi caldi per il dopo-Raikkonen

Per tutti gli appassionati di Formula 1 in casa Ferrari già c’è aria di rinnovo e cambiamenti in vista per il successore di Kimi Raikkonen. Il pilota finlandese è infatti in procinto di dire addio alla rossa. (lurk89)

LIBIA: da Casablanca fumata nera, per i trafficanti nel mediterraneo il business continua

Le speranze che ai colloqui di Casablanca indetti dalle Nazioni Unite per comporre la crisi libica si potesse raggiungere un accordo sono sfumate. La proposta dell’ONU per un governo di unità nazionale è stata rigettata dalla Libia e quindi la prospettiva di una soluzione a breve termine si allontana sempre di più. Il Parlamento libico […] (italnews)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...