ULTIM’ORA – Formula 1, Gp Montecarlo: prove libere condizionate da pioggia

59 voti

3 anni fa - Al Gp di Montecarlo si registra il miglior tempo di Jenson Button per la seconda tranche di prove libere. Dietro di lui ci sono Grosjean e Massa. Solo quarto Alonso. I migliori tempi sono stati segnati nei primi dieci minuti, poi ha iniziato a piovere, condizionando le prove.   (Leggi l'Articolo)

calciosport24
inviata da: calciosport24 - Categoria: Sport - Fonte: http://www.calciosport24.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Formula E: Tokyo, prove generali per entrare nel campionato

Alcuni test nel centro di Tokyo alla fine di Agosto verranno utilizzati dagli organizzatori del Campionato di Formula E per comprendere l’effettivo interesse di fans, costruttori e media nel campionato elettrico. L’evento di prova, condotto dal Formula E Holdings Team, prenderà vita nel weekend dal 21 al 23 Agosto. Il Giappone può già contare sulla […] (fabiortr)

Palermo-Montecarlo, al via la storica regata

È partita oggi da Palermo, da Mondello per la precisione, l’edizione 2015 della Regata Palermo-Montecarlo. Le barche di sfideranno in un traguardo volante a Porto Cervo per poi arrivare al traguardo. Da seguire.Continua a leggere: Palermo-Montecarlo, al via la storica regata (...) Palermo-Montecarlo, al via la storica regata, pubblicato su Yacht e Vela il 21/08/2015 […] (annybonny)

Champions League 2015/16: tutto quello che c'è da sapere in vista dei sorteggi di Montecarlo

L’edizione 2015/16 della Champions League sta per entrare nel vivo. Domani, giovedì 27 settembre, a Montecarlo, saranno effettuati i sorteggi della fase a gironi: in attesa della Lazio, l’Italia è rappresentata dalla Juventus in prima fascia e dalla Roma in terza. (domesp81)

Calciomercato Roma: Sabatini parte per Montecarlo per la cessione di Destro

Il direttore sportivo della Roma Walter Sabatini in queste ore sta volando a Montecarlo per definire la cessione di Mattia Destro al Monaco. Il diesse romanista potrebbe anche cercare di parlare con il Paris Saint-Germain per chiedere ufficialmente Salvatore Sirigu. Lo riporta il giornalista de […] (laromasiamonoi2011)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...