Peppa a Pocca: disponibile la 4^ puntata!

59 voti

21 mesi fa - Da poco è disponibile online la 4^ puntata della parodia catanese “Peppa a Pocca” del famoso cartone animato Peppa Pig, che ha riscosso su YouTube un successo davvero incredibile Ecco a voi il video…e buone risate! (Leggi l'Articolo)

marpixct
inviata da: marpixct - Categoria: Scienza... - Fonte: http://pilloledalweb.altervista.org

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Peppe Servillo e Solis String Quartet fanno tappa in Sicilia

Peppe Servillo e gli archi del Solis String Quartet aprono una mini tournée siciliana “Spassiunatamente”, un omaggio alla cultura e alla canzone classica napoletana, l’inizio di un viaggio, senza limiti di tempo e di spazio che vede l’avvicendarsi di brani famosi con brani meno conosciuti e qualche volta dimenticati, ma non per questo minori. Il […] (vivienna)

ANTICIPAZIONI UN POSTO AL SOLE, puntata 27 agosto 2015

Mentre Filippo è preoccupato per la vita che sta conducendo Sandro, quest'ultimo viene avvicinato da Peppe, che non sembra avere buone intenzioni... Viola è gelosa di una ex di Eugenio, con il quale si trova così a litigare poco prima dell'arrivo di Raffaele e Ornella per il pranzo... Spinto da Arianna, Guido cerca di essere chiaro con Mariella ma si trova in difficoltà... (pego40)

OnePlus 2 disponibile nelle due versioni (3 Gb e 4 Gb di Ram disponibili) senza invito

OnePlus 2, nelle versioni sia da 3 GB di RAM che da 4 GB di RAM, quindi specifiche da top di gamma, è in vendita su Everbuying.net ad un prezzo molto interessante, e soprattutto senza invito! OnePlus 2 ha delle caratteristiche tecniche di primo livello, anche se il punto di forza del telefono di certo è OnePlus 2 disponibile nelle due versioni (3 Gb e 4 Gb di Ram disponibili) senza invito (miknik)

Da oggi sarà disponibile Youtube Gaming per tutti

Come già si vociferava da qualche giorno la nuova piattaforma streaming per i giochi di Youtube è finalmente disponibile in tutti gli stati in cui è disponibile Youtube. Su Youtube Gaming potremo seguire streaming di persone da ogni parte del mondo che distruggono cose, uccidono zombie o impegnati in una sparatoria e potrete dire la vostra nella chat pubblica di lato, mentre colui che fa la live interagisce a voce con i suoi seguaci, voi potrete vederlo in una piccola finestrella in alto a destra.Questa nuova piattaforma ha molti contenuti che potrebbero interessarti. Ci sono i giochi di tendenza, canali suggestivi, canali suggeriti da Google stesso di ciò che potrebbe interessarvi. Il sito è disponibile a tutti QUI, mentre l'app al momento è disponibile solo per Inghilterra e Stati Uniti, però potete sempre scaricare l'apk tramite questo link.FONTE (keelko)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...