Peppa a Pocca: disponibile la 4^ puntata!

59 voti

18 mesi fa - Da poco è disponibile online la 4^ puntata della parodia catanese “Peppa a Pocca” del famoso cartone animato Peppa Pig, che ha riscosso su YouTube un successo davvero incredibile Ecco a voi il video…e buone risate! (Leggi l'Articolo)

marpixct
inviata da: marpixct - Categoria: Scienza... - Fonte: http://pilloledalweb.altervista.org

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Samsung Gear VR ora disponibile per Galaxy S6 e S6 Edge

Samsung Gear VR ora disponibile per Galaxy S6 e S6 Edge InformatBlog. Abbiamo scoperto all’inizio di questa settimana che Oculus Rift non inizierà le sue vendite fino all’inizio del prossimo anno, ma per i proprietari di Samsung Galaxy S6 e S6 Edge non c’è bisogno di aspettare così a lungo per avere un assaggio di realtà virtuale. Venerdì scorso, Samsung ha rilasciato la versione aggiornata Gear VR Innovator Edition per i suoi nuovi smartphone di punta, che si possono acquistare in questo momento per la cifra di 199,99 dollari. A differenza di altri auricolari per la realtà virtuale, il Gear VR è alimentato dagli smartphone di Samsung e utilizza il display del Samsung Gear VR ora disponibile per Galaxy S6 e S6 Edge InformatBlog. (informatblog)

Project CARS: rivelata la lista completa delle macchine

Bandai Namco ha pubblicato la lista completa delle auto incluse in Project CARS, confermando che al momento del lancio saranno disponibili 65 automobili nella Standard Edition. Altre 8 saranno disponibili tramite due ulteriori car packs, oltre la già annunciata Lykan Hypersport della W Motors, disponibile gratuitamente al download.  Vi ricordiamo che, dopo il lancio del gioco, ogni mese verrà distribuita gratuitamente un'auto in più. Qui di seguito l'elenco completo delle auto disponibili al momento del lancio. (neural)

Disponibili in tutte le filiali Syncro System i moduli d'arredo per il nuovo Opel Vivaro

Il nuovo Opel Vivaro allestito con i moduli su misura SyncroSempre al passo con i tempi che cambiano e con le esigenze del mercato, Syncro System ha già messo a punto e reso disponibili, in tutte le sue filiali sparse in Italia e nel mondo, la linea completa di arredi, rivestimenti e accessori per il nuovo Vivaro 2014, ultima edizione del veicolo commerciale di medie dimensioni proposto dalla casa produttrice tedesca Opel. Nato nel 2001, lo scorso anno il furgone - da sempre uno dei cavalli di battaglia dei costruttori teutonici - è stato sottoposto ad un restyling che ne ha valorizzato i punti di forza: linee squadrate e dritte, ottima guidabilità, vano di carico ampio e sfruttabile in ogni suo centimetro quadro, soprattutto se bene attrezzato con i mobili per furgone Syncro System. Elementi realizzati con materiali di prima qualità, come l'alluminio, l'acciaio il polipropilene o il legno marino multistrato, in grado di assicurare leggerezza e resistenza e soprattutto di... (syncrofurgoni)

DELL OptiPlex 3020 disponibile anche con Ubuntu preinstallato

E' disponibile nel mercato la gamma DELL OptiPlex 3020 con Ubuntu preinstallato o con Windows 7 Professional (senza UEFI Secure Boot).Dell OptiPlex è una gamma di personal computer per l'uso professionale in grado di offrire un sistema affidabile, sicuro dalla facile manutenzione. Basato su processori Intel, DELL OptiPlex dispone di case compatti e robusti ottimizzati per la produttività, multitasking e il funzionalità di rete oltre ad essere disponibili con Microsoft Windows 7 Professional (e non Windows 8 / 8.1) senza Uefi Secure Boot attivo di default. Nel mercato italiano è disponibile anche una versione con Ubuntu 14.04 Trusty LTS (64 Bit) preinstallato, soluzione che include un processore Intel Core i3, scheda grafica integrata Intel HD Graphics, porte USB 3.0 e 2.0 ecc (con Windows 7 sono disponibili anche versioni con CPU Intel Pentium, Core i5).Continua a leggere... (ferramroberto)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...