Altri articoli di possibile interesse:

Dirty Grandpa: Zac Efron e Robert De Niro a petto nudo sul set [FOTO + VIDEO]

Sono iniziate ufficialmente le riprese di Dirty Granpa (tradotto letteralmente “Nonno sporcaccione“), film diretto da Dan Mazer e con protagonisti Robert De Niro e Zac Efron. Nel cast figurano anche Zoey Deutch, Aubrey Plaza, Dermot Mulroney, Eugenia Kuzmina, Catherine Dyer, Jeffrey Bowyer-Chapman ed... [Continua a leggere] (velvet_cinema_italia)

In arrivo pene dure e radiazioni ma è rischio caos per i campionati

Presidenti, dirigenti, giocatori, 13 club di Lega Pro e 4 di serie D fino a martedì, più le «new entry» Salernitana (neo promossa in serie B), Benevento e Ascoli. In tutto sarebbero oltre 70 le persone coinvolte nell’operazione Dirty Soccer, nuova bufera a base di […] (laromasiamonoi2011)

Rumor: Il Blue Team al fianco di Master Chief in Halo 5: Guardians?

Ecco una notizia che non potrà che far felice più di un amante del mondo che gira intorno a Master Chief e ad Halo. Attraverso la campagna #HunttheTruht Microsoft sta diffondendo a piccole dosi degli indizi che farebbero pensare alla presenza in Halo 5: Guardians di alcuni degli Spartan più amati dai fan della storia di Halo, seppur non siano mai apparsi nei videogiochi ma solo nei romanzi: si tratta del Blue Team, ovvero  Linda-058, Kelly-087 e Fred-104, insieme ovviamente a Master Chief. (neural)

Taylor Swift lancia il video “Bad Blood” / Video

Taylor Swift ci stuzzica da settimane con l'arrivo del nuovo brano e del nuovo video di "Bad Blood". Finalmente è arrivato. (fashiontimesmag)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...