Per le PMI, “Contributi” e “Dote”.

50 voti

3 anni fa - A) Dote Impresa Lombardia per la “Formazione Imprenditore” PMI. B) Promozione dei Sistemi di Gestione Ambientale per le PMI Dote Impresa Lombardia per la “Formazione Imprenditore” Obiettivo: sostenere il riposizionamento delle micro e piccole imprese (PMI)  lombarde con l’attivazione di interventi formativi personalizzati per il rafforzamento delle competenze degli [...] (Leggi l'Articolo)

erservices
inviata da: erservices - Categoria: Economia - Fonte: http://www.erservices.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Green economy: finanziamenti per 100 milioni di euro per le PMI innovative

Il Fondo europeo per gli investimenti (FEI) e il Gruppo BPER, assistiti da Finanziaria Internazionale, hanno firmato un accordo di garanzia per aumentare l’attività di prestito alle piccole e medie imprese (PMI) innovative in Italia. Il nuovo accordo consentirà al Gruppo BPER (BPER Banca, Banco di Sardegna e Banca di Sassari) di mettere a disposizione […] Related posts: Presentata la nuova direttiva europea per una Tassa sulle Transazioni Finanziarie Arriva METROnomo, l’Osservatorio sulla sostenibilità delle imprese Fiscalità ecologica: le proposte del Consiglio Nazionale della Green Economy (tuttisostenibili)

PMI 2015 cérémonie ville de Lourdes

57° Pelerinage Militaire International a Lourdes (volontaridilourdes)

Energia, bollette del gas più leggere da settembre per famiglie e PMI slovacche

I prezzi medi del gas per uso domestico saranno tagliati del 3,91% a partire da settembre, secondo un annuncio di oggi dell’Autorità slovacca URSO. Uno sconto anche per il gas consumato dalle piccole imprese, i cui prezzi medi dovrebbero . . . → Leggi (buongiornoslovacchia)

EXPO: CONSORZIO CAPITANK SI PRESENTA A MILANO, ''UN VOLANO PER LA RICERCA E L'INNOVAZIONE''

L’AQUILA, 26 AGOSTO - Oltre 240 milioni di euro di dotazione economica complessiva (il 4% dei 6 miliardi di euro provenienti dalla delibera del Cipe sulla ricostruzione post-sisma) cui si aggiungono fondi propri, 50 soci fra le principali realtà del settore (Sanofi, Dompé, Menarini, Alfa Wassermann) ma anche i centri di ricerca, le Università e le Pmi del chimico-farmaceutico abruzzese, 15 progetti di ricerca al suo attivo tra cui 6 Progetti Pilota di grande interesse internazionale, sono questi i numeri di Capitank. L’obiettivo ambizioso del Polo di Innovazione-chimico farmaceutico Capitank è diventare una “Silicon Valley” delle scienze della vita, puntando su... (abruzzoweb)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...