CANVA | APP E SITO PER CREARE COPERTINE SOCIAL, LOCANDINE E POSTER FAI DA TE!

CANVA | APP E SITO PER CREARE COPERTINE SOCIAL, LOCANDINE E POSTER FAI DA TE!
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr

NON SERVE ESSERE DEI GRAFICI PER CREARE PROGETTI DI DESIGN E FARE BELLA FIGURA SUI SOCIAL (E NON SOLO)!

Esatto, non serve essere dei grafici…l’unica cosa che serve è Canva! Un’applicazione (disponibile sia tramite web, dal sito, sia per smartphone) che permette di crearecopertine facebook, grafica per i blog, locandine, poster, biglietti d’auguri, inviti di matrimonio, attestati, copertine cdbrochurebiglietti da visita e molto altro senza nessuno sforzo!

Il numero di progetti che è possibile realizzare con Canva è davvero elevato, tutti ben studiati e pensati nelle misure e nel dettaglio per offrire la base sui cui partire per realizzare un progetto di grafica perfetto.

Adatto a chi non ha dimestichezza con i programmi di grafica, ma non per questo vuole rinunciare a creare qualcosa di bello e dall’aria molto moderna e professionale. 

Per iniziare ad usare Canva bisogna registrarsi, senza registrazione non si ha modo di vedere i template e di cosa è capace l’app, quindi se si vuole iniziare a creare con questo servizio è necessaria l’iscrizione. Una volta completata l’iscrizione al sito è possibile entrare nel mondo di Canva, dove ad attendere gli utenti vi sono tanti progetti e tanti template che aspettano di essere personalizzati.

Ulteriori informazioni
italianddl
nella categoria Scienza e Tecnologia
Attendere...