Nuove modalita di assunzione Poste Italiane da graduatoria ex CTD

8 voti

6 anni fa - GIOVEDÌ 11 GIUGNO 2009 Nuove modalita di assunzione Poste Italiane da graduatoria ex CTD Documento: Assunzioni da graduatoria - nuovo processo Comunica1 Voti (Leggi l'Articolo)

labour
inviata da: labour - Categoria: Economia - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Riforma scuola: già partite le assunzioni, ma riecco la graduatoria

Avviato l'iter per l'ingresso dei primi docenti. Tempi e modalità di assunzione (leggioggi)

RICOSTRUZIONE: AVANTI C'E POSTO! TUTTE LE ASSUNZIONI E PROROGHE NELLA LEGGE

L’AQUILA - Ricostruzione: avanti c’è posto! Proroghe di tutti i contratti a tempo determinato, ingresso dei sostituti a tempo indeterminato presi dalla graduatoria del “concorsone”, nuove selezioni pubbliche per assunzioni piene e part-time, bandi su misura per i precari di Abruzzo Engineering, stabilizzazioni. C’è una miniera di previsioni, ben 18 i commi dell’articolo 33, nella grande parte della proposta di legge per la ricostruzione dell’Aquila dedicata all’occupazione, come annunciato dalla prima firmataria, la senatrice Stefania Pezzopane, che agisce di concerto con il sottosegretario Paola De Micheli. Una manna dal cielo per i dipendenti pubblici che costituiscono la spina dorsale degli uffici che si... (abruzzoweb)

Ios regina delle isole ma 7 italiane in top 30

Capri, Lipari, Sicilia, Ponza, Sardegna, Ischia ed Elba. Ci sono sette italiane nella classifica delle 30 isole europee con la migliore reputazione online stilata dall'Osservatorio trivago. In una graduatoria dominata dalla Grecia - che piazza sul podio Ios, Idra e Policandro - i turisti premiano con le loro recensioni positive gli hotel di Capri (al quarto posto) e Lipari (nono).    La Sicilia conquista l'undicesimo posto.Tripletta italiana per le posizioni dalla 17 alla 19 con Ponza, Sardegna e Ischia. Poco distante, al 25/o posto, l'Elba chiude la carrellata delle isole italiane incluse tra le migliori 30 a livello internazionale.    Dopo la Grecia, che vede 13 isole in graduatoria, il nostro Paese è quello che conta una presenza maggiore. Alle sue spalle ci sono Spagna (4), Portogallo (3), Francia (2) e Croazia (1).    La prevalenza di località greche e italiane premia l'area del mar Mediterraneo, con ben 22 destinazioni in classifica contro le 8... (turismoland)

PressGiochi- Scommesse. Tar Emilia respinge ricorso CTD su ex art. 88 Tulps

Il Tar Emilia Romagna ha dichiarato inammissibile il ricorso presentato da un Ctd contro il provvedimento con il quale la Questura di Parma ha respinto la richiesta di rilascio di licenza di pubblica sicurezza per l’esercizio della attività di trasmissione telematica presso il centro trasmissione ed elaborazione dati sito in Fidenza, ed è stato (fabiocivita)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...