Nuove modalita di assunzione Poste Italiane da graduatoria ex CTD

8 voti

6 anni fa - GIOVEDÌ 11 GIUGNO 2009 Nuove modalita di assunzione Poste Italiane da graduatoria ex CTD Documento: Assunzioni da graduatoria - nuovo processo Comunica1 Voti (Leggi l'Articolo)

labour
inviata da: labour - Categoria: Economia - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Riforma scuola: già partite le assunzioni, ma riecco la graduatoria

Avviato l'iter per l'ingresso dei primi docenti. Tempi e modalità di assunzione (leggioggi)

Ho vinto il concorso per Medicina d'Urgenza.

Non mi è venuto in mente di meglio.E insomma.Prima prova disastrosa, seconda prova fenomenale, la certezza di "ho fatto bene, ma non abbastanza" che mi ha attanagliato fino a pochi minuti fa... e poi, vabbe', il titolo l'avete letto e non è una sorpresa: sono entrato.Ora sto un po' sul rintronato e non è che abbia molto da dire. Sono in graduatoria per un posto abbastanza vicino casa (quel "massimo 2 ore di viaggio" che mi ero imposto scegliendo le sedi), e se la graduatoria dovesse scorrere un po' potrei finire in una sede che forse mi piacerebbe di più... ma forse in realtà va già bene anche questa.Certo restare a Roma sarebbe l'ideale, ma non penso che le graduatorie si muoveranno più di tanto. Comunque intanto siamo dentro.La cosa migliore di tutto questo, è che anche se (ricorderete) ho sempre detto di non volermi specializzare, adesso posso decidere da dentro e pensare che ho comunque un percorso che posso seguire e portare avanti nei prossimi anni.Tutt'altra cosa sarebbe stato... (simonesmn)

How to Survive: nuova modalità in terza persona

Uno dei più isipirati titoli survival zombie propone una nuova modalità in terza persona che è possibile scaricare da oggi su Steam. Dalla sua prima release nel 2013, EKO Software e 505 Games hanno continuato ad espandere, aggiornare e migliorare l’universo di How to Survive  e, continuando questa politica, oggi, hanno lanciato una nuova modalità single player che permette di vivere l’avventura in  terza persona,  proponendo a fan vecchi e nuovi, di godere di una nuova e più  immersiva  [...] (gamerz)

37 NUOVE ASSUNZIONI IN ASL E OSPEDALI DEL LAZIO

La Regione autorizza cinque strutture a procedere con l’assunzione a tempo indeterminato di 37 unità di personale tra medici e infermieri. Le assunzioni riguardano in particolare il S. Giovanni Addolorata, il Policlinico Umberto I e le Asl  Roma G, Frosinone e Rieti.  9 medici per il S. Giovanni Addolorata e il Policlinico Umberto I. In particolare 3 neonatologi  e  3  ginecologi saranno assunti al S. Giovanni per garantire la piena attività dell’area neonatale. Anche le tre assunzioni all’Umberto I riguardano il reparto di ...(continua) (salutedomani)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...