caricare velocemente i file direttamente da una cartella di Windows sul server

6 voti

5 anni fa - Rightload e un piccolo programma che ti permette di caricare velocemente i file direttamente da una cartella di Windows sul server. Invece di utilizzare il sof1 Voti (Leggi l'Articolo)

software
inviata da: software - Categoria: Politica - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Scaricare Torrent su smartphone Windows

Guida per scaricare torrent sul tuo telefono Windows Phone, se se arrivato in questo articolo, significa che scarichi app, film e giochi da torrent, in questo caso sicuramente saprai già districarti bene con i torrent sul tuo PC, ovviamente spero che non lo utilizzi per scaricare materiale protetto da diritti di autore, ti ricordo infatti che è un’ attività illegale. Con WPTorrent potrete scaricare i vostri film, musica, giochi preferiti direttamente sul tuo smartphone o tablet Windows Phone, per poi aprirli direttamente sul tuo dispositivo, vi raccomando di utilizzare sempre una connessione Wi-Fi, altrimenti scaricando torrent la vostra connessione dati finirà in brevissimo tempo. Funzionalità di WPTorrent per scaricare torrent Supporto ai link magnet, alle priorità dei file, al limite di velocità dei download/upload, all’impostazione della porta di ingresso, ecc. Playback dei video e della musica. File manager con tante possibilità di condivisione. Puoi sfogliare e vedere... (miknik)

Linux: nascondere file e cartelle senza rinominarle

In questa guida vedremo come nascondere file e directory in Linux senza doverli rinominare. Ecco come fare...Può capitare per svariati motivi di dover nascondere un file o una cartella. Per far tutto questo basta semplicemente rinominare il file o directory aggiungendo un punto all'inizio del nome. Esempio se vogliamo nascondere il file lffl.txt basta rinominarlo con .lffl.txt e aggiornare il file manager, funzionalità che può portare anche problemi (soprattutto se abbiamo collegamenti ecc). Per risolvere questo problema è possibile nascondere file o directory dal nostro file manager senza doverli rinominare semplicemente creando un file denominato .hidden.Continua a leggere... (ferramroberto)

Le chiamate vocali su WhatsApp arrivano su Windows Phone!

Finalmente anche la versione di WhatsApp per Windows Phone si aggiorna e aggiunge le chiamate vocali e la possibilità di inviare file audio. Il team di WhatsApp ha finalmente reso disponibile anche per gli utenti Windows Phone una funzione di cui si è a lungo discusso, ovvero le chiamate vocali. Dopo una lunga serie di [...] L'articolo Le chiamate vocali su WhatsApp arrivano su Windows Phone! sembra essere il primo su SmartZein. (marpixct)

Windows 10 arriva il 29 Luglio: ecco come si aggiorna

Microsoft ha ufficializzato la data di rilascio del nuovo Windows 10: 29 luglio. Coloro che possiedono un pc con una versione autentica di Windows 7, Windows 8 e Windows 8.1 potranno effettuare l’update gratuitamente ed avranno tempo fino al 29 luglio 2016 per farlo. Windows 10 avrà un’impatto forte per Microsoft nell’operazione di unificazione dei L'articolo Windows 10 arriva il 29 Luglio: ecco come si aggiorna sembra essere il primo su MyTechnology. (reloaded)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...