caricare velocemente i file direttamente da una cartella di Windows sul server

6 voti

5 anni fa - Rightload e un piccolo programma che ti permette di caricare velocemente i file direttamente da una cartella di Windows sul server. Invece di utilizzare il sof1 Voti (Leggi l'Articolo)

software
inviata da: software - Categoria: Politica - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Linux: nascondere file e cartelle senza rinominarle

In questa guida vedremo come nascondere file e directory in Linux senza doverli rinominare. Ecco come fare...Può capitare per svariati motivi di dover nascondere un file o una cartella. Per far tutto questo basta semplicemente rinominare il file o directory aggiungendo un punto all'inizio del nome. Esempio se vogliamo nascondere il file lffl.txt basta rinominarlo con .lffl.txt e aggiornare il file manager, funzionalità che può portare anche problemi (soprattutto se abbiamo collegamenti ecc). Per risolvere questo problema è possibile nascondere file o directory dal nostro file manager senza doverli rinominare semplicemente creando un file denominato .hidden.Continua a leggere... (ferramroberto)

Aumentare la velocità di Android con DU Speed ​​Booster

Aumentare la velocità di Android con DU Speed ​​Booster Aumentare la velocità di Android con DU Speed Booster, uno strumento di ottimizzazione e di pulizia per Android con un antivirus GRATUITO integrato Luca Articoli correlati: Ottimizzare la velocità del WiFi, 3G e 4G di Android con Internet Speed Master Controllare la velocità di caricamento delle pagine web con Pingdom Website Speed Test Google Page Speed Online, analizza la velocità di caricamento delle pagine web (valkiro)

Opere abusive: il regime delle sanzioni e la cartella esattoriale

La sentenza del TAR Lazio, Roma, Sez. II ter, 11 maggio 2015, n. 6776 ha toccato il tema della legittimità dei provvedimenti adottati da un Comune diretti a sanzionare la realizzazione di opere abusive in un immobile. All'interno del dettato dei giudici è stato anche analizzata l'impugnazione della successiva cartella di pagamento attraverso la quale veniva ingiunto il pagamento della conseguente sanzione (fargelli)

NarcoGuerra. Cronache dal Messico dei Cartelli della Droga, libro in uscita il 1 giugno

NarcoGuerra. Cronache dal Messico dei cartelli della droga, Prologo di Pino Cacucci – Odoya Edizioni (Bologna, 2015), pp. 412. NarcoGuerra è un testo giornalistico e narrativo sul Messico e sulla guerra ai cartelli della droga, dichiarata nel 2006 dall’allora presidente Felipe Calderón. … Continua a leggere → (vfabris)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...