caricare velocemente i file direttamente da una cartella di Windows sul server

6 voti

6 anni fa - Rightload e un piccolo programma che ti permette di caricare velocemente i file direttamente da una cartella di Windows sul server. Invece di utilizzare il sof1 Voti (Leggi l'Articolo)

software
inviata da: software - Categoria: Politica - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Xtreme Download Manager si aggiorna alla versione 2015

E' disponibile il nuovo Xtreme Download Manager 2015, versione che porta con se una nuova interfaccia grafica e altre novità.Xtreme Download Manager è progetto open source multipiattaforma che punta a fornire all'utente un completo download manager in grado di velocizzare la velocità di download dei nostri file anche del 500% (grazie ad un particolare algoritmo di di segmentazione dinamica e la compressione dei dati). Tra le principali caratteristiche troviamo il supporto per i più diffusi protocolli come ad esempio HTTP, HTTPS e FTP, server proxy, firewall ecc e la possibilità di riprendere i download interrotti, possiamo pianificare i vari download, gestirne la velocità ecc. Il nuovo Xtreme Download Manager 2015 (XDMAN2015) porta con se una nuova e moderna interfaccia grafica in grado di integrarsi al meglio nei più diffusi ambienti desktop Linux e nelle nuove versioni di Microsoft Windows.Continua a leggere... (ferramroberto)

Ho fatto l’upgrade a Windows 10: ECCEZIONALE! #upgradewindows10

Ieri tramite connessione umts ho fatto l’upgrade da windows 8.1 a windows 10. Nessun problema e l’impressione è che il mio portatile sia molto più veloce. Anche l’interfaccia grafica mi sembra molto più pulita. INCREDIBILE! (pivari)

Xiaomi Mi4 è il primo smartphone Android che si presta a Windows: ecco il video!

Non è una notizia recente quella di Windows 10 sullo Xiaomi Mi4, ma il nuovo video trapelato è proprio delle ultime ore. Ecco nei dettagli tutta la vicenda di Xiaomi e Microsoft.Xiaomi e Microsoft è da inizio del 2015 che stanno collaborando per portare Windows 10 su top di gamma della casa orientale. Secondo alcune fonti tra poche settimane dovrebbe avviarsi in Cina un programma Insider che permetterà ai possessori dello Xiaomi Mi4 di provare l'ultima versione di Windows Mobile, il cui lancio è imminente. Dal video potete notare un'ottima fluidità, sicuramente dovuta anche all'hardware del Mi4, ma soprattutto al Sistema Operativo, che sembra essere davvero fluido e veloce. Purtroppo non ci sono notizie riguardo alla diffusione della ROM per tutti i dispositivi al di fuori della Cina, ma speriamo di poter provare anche noi questo interessante Windows Mobile.  (keelko)

Arriva il condono sulle cartelle esattoriali fino a 2mila euro. Ma solo fino al 1999

È di questi ultimi giorni la pubblicazione, sulla Gazzetta Ufficiale, del decreto del Ministero dell'Economia che prevede l'annullamento, per un tetto massimo di 2000 Euro, delle cartelle esattoriali emesse da Equitalia. Si tratta di un minicondono che potrebbe far tirare un sospiro di sollievo a molti contribuenti, ma in realtà il cerchio dei fruitori del decreto si restringe parecchio, in quanto valido soltanto per le cartelle esattoriali emesse entro il 31 dicembre del 1999. Si intuisce dunque si tratta di un'operazione volta a smaltire cumuli di cartelle esattoriali rimaste in giacenza per 15 anni, e che nella maggior parte dei casi, dato il tetto massimale ridotto delle cartelle, riguardano soltanto enti creditori quali i Comuni, le Regioni, e gli enti locali. Somme che in ogni caso molto difficilmente sarebbe state riscosse. È doveroso chiarire inoltre che il condono non possa applicarsi a cartelle che riguardano dazi, imposte UE, Iva legate all'importazione dei prodotti, né le... (forodinapoli)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...