Sottilissima e leggera la custodia per iPad in alluminio

45 voti

3 anni fa - La Luvvitt, famosa compagnia di accessori, ha appena commercializzato una super custodia in alluminio con tastiera integrata per Nuovo iPad, la Luvvitt Aluminum Keyboard Case. La custodia è sottilissima, ha uno spessore di appena 11 mm, pur essendo dotata di una tastiera wireless per tablet Apple. Oltre ad essere sottilissima è anche molto leggera, infatti [...] (Leggi l'Articolo)

ilovetech
inviata da: ilovetech - Categoria: Scienza... - Fonte: http://www.ilovetech.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Come telefonare con iPad

Come telefonare con iPad, sicuramente siete in molti ad avere il Tablet di Apple, che negli anni si è affermato come il migliori disposnibile sul mercato, anche se questo poi dipende dai punti di vista, personalmente ritengo che il miglior sistema operativo per i Tablet sia Windows Phone, ma non siamo qui per discutere su Come telefonare con iPad (miknik)

BPM sceglie BNP Paribas SS per custodia e post trading

Le due società annunciano la sottoscrizione di un accordo relativo ai servizi di custodia e post-trade, in considerazione della prossima introduzione in Italia di Target2-Securities (T2S) (advisoronline)

Apple – In arrivo a Novembre nuovo IPad il più grande di sempre

Il nome non è ancora ufficiale – o si chiamerà iPad Pro o Air Plus – ma di sicuro sappiamo che avrà uno schermo da 12,9 pollici con Force Touch e chip NFC. Intanto Cupertino aggiorna la linea degli iPod, smentendo qualsiasi ritiro del prodotto    Apple si prepara a lanciare sul mercato la versione […] L'articolo Apple – In arrivo a Novembre nuovo IPad il più grande di sempre sembra essere il primo su Periodico Italiano Daily. (esserrepress)

Atletica leggera, agli Assoluti la Lazio matura esperienza

Si chiudono con un bilancio comunque positivo per la Ss Lazio atletica leggera i campionati... continua » (romanordnews)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...