Calciomercato Roma, Borriello e Pizarro, ecco il tesoretto per la prossima stagione!

57 voti

3 anni fa - CALCIOMERCATO ROMA - Per arrivare ai nuovi giovani talenti in vista della prossima stagione, il calciomercato della Roma dovrà necessariamente cedere alcuni giocatori in esubero che non rientrano nel... (Leggi l'Articolo)

romaforever
inviata da: romaforever - Categoria: Sport - Fonte: http://www.romaforever.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Beccati: Emma Marrone e Fabio Borriello, amore galeotto tra Roma e Milano

Nonostante cerchino di nascondersi in tutti i modi dai paparazzi, Chi li ha beccati. L’amore tra Emma Marrone e Fabio Borriello non è ormai più un segreto: la coppia, che vuole in tutti i modi tutelare la propria privacy, è stata pizzicata a Roma all’uscita degli studi di Amici. L’imprenditore napoletano, fratello del calciatore Marco Borriello, […] (dottorgp)

Emma Marrone e Fabio Borriello usciranno allo scoperto dopo la finale di Amici?

Ormai è da un po’ che si vocifera di una liaison fra Emma Marrone e Fabio Borriello. Anzi di un ritorno di fiamma, visto che i due si sono frequentati già la scorsa estate. Allora le cose parevano mettersi proprio sul serio, Emma... [Continua a leggere] (velvetgossipitalia)

Emma Marrone e Fabio Borriello: fine della storia d’amore

Passo falso per Fabio Borriello che per una serata a casa di Belen Rodriguez deve dire addio alla storia con Emma Marrone. (fashiontimesmag)

Calciomercato Inter. Arriva Mirante, si tratta per Romagnoli. Sempre più Tourè, pressing su Jovetic

Il secondo portiere dell’Inter della prossima stagione sarà con tutta probabilità il parmense Antonio Mirante (31). Carrizo non ha intenzione di rinnovare e chiuderà la sua carriera in Argentina. Il portiere nel giro della nazionale azzurra di Conte, ha collezionato in questa sfortunata stagione dei ducali 33 presenze con la porta inviolata in 8 occasioni. La crisi economica sche ha colpito il club emiliano, ha spinto il giocatore a trovare un accordo di massima coi nerazzurri per la prossima stagione. Prodotto del vivaio della Juventus, in carriera ha giocato in prestito col Crotone e il Siena prima di accasarsi alla Sampdoria. Acquistato per una cifra vicina ai 4 milioni di euro dal Parma ora il suo futuro sembra essere a Milano sponda Inter. Piace anche al Bologna e alla Samp, ma la formazione di Mancini al momento è in pole... (ibtimes3sport)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...