Calciomercato Roma, Borriello e Pizarro, ecco il tesoretto per la prossima stagione!

57 voti

3 anni fa - CALCIOMERCATO ROMA - Per arrivare ai nuovi giovani talenti in vista della prossima stagione, il calciomercato della Roma dovrà necessariamente cedere alcuni giocatori in esubero che non rientrano nel... (Leggi l'Articolo)

romaforever
inviata da: romaforever - Categoria: Sport - Fonte: http://www.romaforever.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Carpi, per Borriello anche un contratto da modello: sarà testimonial Gaudì

Carpi, per Borriello anche un contratto da modello: sarà testimonial Gaudì Serie A News Calcio - Notizie in Tempo Reale sulla Serie A, Calciomercato, Formazioni, Risultati, Classifiche ed altro... CARPI, PER BORRIELLO ANCHE UN CONTRATTO DA MODELLO – Il Carpi si appresta ad affrontare la prima stagione in Serie A, con Carpi, per Borriello anche un contratto da modello: sarà testimonial Gaudì Serie A News Calcio - Notizie in Tempo Reale sulla Serie A, Calciomercato, Formazioni, Risultati, Classifiche ed altro... (serianews)

Emma Marrone e Fabio Borriello, convivenza a Roma: il grande passo è fatto?

Beh, se tutte le crisi hanno questo epilogo… C’è da metterci la firma! Sì, perché se da una parte quest’estate 2015 è stata scandita da rumors e pettegolezzi relativi a presunte tensioni fra Emma Marrone e Fabio Borriello, dall’altra i due ragazzi si... [Continua a leggere] (velvetgossipitalia)

Calciomercato Roma news. Si avvicina il doppio colpo: Dzeko e Salah. Sulla fascia Digne, Masuaku o S

Da settimane proseguono le trattative per portare a Roma due gioielli per l’attacco. Ora sembra davvero arrivato il momento della svolta. Stando a quanto riporta la Gazzetta dello Sport è attesa per domani l’ufficialità del passaggio di Salah in giallorosso. Le cifre sono ormai note, al giocatore un quadriennale da 3,5 milioni a stagione per quattro anni, mentre al Chelsea andranno 2 milioni per il prestito più altri 20 per l’obbligo di riscatto da esercitare la prossima stagione. Intanto il giocatore cambia la foto di Twitter, sul noto social network il giocatore vestiva ancora la maglia viola della Fiorentina... (ibtimes3sport)

Pjanic: “C’è molto entusiasmo per la prossima stagione. Vogliamo fare meglio”

Miralem Pjanic è intervistato ai microfoni di Roma Tv. Queste le sue parole: “È stato un inizio di stagione importante con queste partite. C’è molto entusiasmo in questa stagione, speriamo di fare meglio. Pure l’anno scorso ogni tanto abbiamo cambiato modulo, mi adatto a ciò […] (laromasiamonoi2011)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...