Centovetrine, trama puntata del 18 Aprile

43 voti

3 anni fa - Diana (Daniela Fazzolari) affronta Jacopo (Alex Belli) e conferma il fatto che lei ama Ivan (Pietro Genuardi) e che ha fatto la sua scelta. Il giovane è convinto che tra loro c’è qualcosa di speciale e prima di andare via lo ribadisce. Diana è sconvolta dalla discussione ma poi si concentra sul [...] (Leggi l'Articolo)

magseries
inviata da: magseries - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://www.teleblog.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

CentoVetrine torna su Canale 5 da giugno con le puntate inedite dell’ultima stagione

Come ben sappiamo dopo anni di onorata carriera CentoVetrine ha chiuso i battenti. La soap opera nostrana è andata in “pensione anticipata” mentre Alex Belli faceva il naufrago a L’Isola dei Famosi 2015 e, tornando a casa si è trovato catapultato nel gossip più sfrenato e – di fatto – disoccupato. Tanti gli attori che (emanuelalongo)

Sara Zanier: “Un altro figlio con Samuele Sbrighi? Per il momento no”

Dopo aver lasciato CentoVetrine tre anni fa, Sara Zanier ha interpretato in Le tre rose di Eva la misteriosa Isabella. Intervistata dal settimanale Visto, l’attrice ha parlato dei suoi impegni professionali ma soprattutto della sua vita privata. L’attrice è legata da due anni al collega Samuele Sbrighi: “Ci siamo conosciuti a Centovetrine. Stavo chiudendo la continua.. (alex84alex84a)

Centovetrine: non andrà più in onda a giugno. Al suo posto "Beautiful"

A Centovetrine non andrà più in onda a giugno. Al suo posto, invece, andrà in onda un doppio appuntamento con Beautiful (florianacalabrese)

Il Segreto: video streaming puntata di mercoledì 15 marzo 2015

Quest’oggi, mercoledì 15 aprile 2015, su Canale 5 ci attende una nuova puntata de Il Segreto. Che cosa accadrà nell’episodio in onda a partire dalle ore alle 16.15? Scopriamolo insieme. Qui sotto potete leggere la trama odierna e il riassunto della puntata andata in onda ieri, martedì 14 aprile 2015. RIVEDI LA PUNTATA. Il Segreto […] (luzo74)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...