Centovetrine, trama puntata del 18 Aprile

43 voti

3 anni fa - Diana (Daniela Fazzolari) affronta Jacopo (Alex Belli) e conferma il fatto che lei ama Ivan (Pietro Genuardi) e che ha fatto la sua scelta. Il giovane è convinto che tra loro c’è qualcosa di speciale e prima di andare via lo ribadisce. Diana è sconvolta dalla discussione ma poi si concentra sul [...] (Leggi l'Articolo)

magseries
inviata da: magseries - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://www.teleblog.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Centovetrine: non andrà più in onda a giugno. Al suo posto "Beautiful"

A Centovetrine non andrà più in onda a giugno. Al suo posto, invece, andrà in onda un doppio appuntamento con Beautiful (florianacalabrese)

UPSVaR: disoccupazione all’11,68% in aprile in Slovacchia

Il tasso di disoccupazione in Slovacchia è sceso all’11,68% in aprile, un dato in calo di 1,28 punti percentuali rispetto a un anno prima, e di 0,38 punti dal mese di marzo. L’annuncio è stato dato oggi . . . → Leggi (buongiornoslovacchia)

ISTAT, DISOCCUPAZIONE AD APRILE CALO AL 12,4%

Dopo il calo degli ultimi due mesi, ad aprile 2015 gli occupati aumentano dello 0,7% (+159 mila) rispetto al mese precedente, tornando ai livelli registrati a fine 2012. Il tasso di occupazione, pari al 56,1%, cresce nell’ultimo mese di 0,4 punti percentuali. Rispetto ad aprile 2014, l’o ... (9colonne)

Il Segreto puntata di domenica 7 Giugno 2015 - Anticipazioni e trama

Il Segreto puntata di domenica 7 Giugno 2015 - Anticipazioni trama e immagini puntata serale di domenica 7 giugno 2015 Il Segreto, seconda stagione, anticipazioni e trama puntata serale di domenica 7 giugno 2015 La soap opera spagnola, ha cambiato i suoi protagonisti principali, dato che ora la storia ruota attorno all’amore contrastato tra Maria e Gonzalo, ‘eredi’ per così dire di Pepa e Tristan. Quest’ultimo fa comunque ancora parte del cast, per mantenere un filo di continuità con la prima stagione e non intaccare... (mister2)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...