SuperEnalotto: ultima estrazione del giorno 31/07/12

75 voti

35 mesi fa - ULTIMA ESTRAZIONE DEL SUPERENALOTTO – Si è appena conclusa l’ultima estrazione del SuperEnalotto relativa al concorso numero 91 del giorno martedì 31 luglio 2012 ed anche in questa occasione, che metteva in palio per il jackpot un montepremi pari a ben 18 milioni e 300 mila euro, non si registra nessun 6 e nessun 5+1. [...] (Leggi l'Articolo)

igorceci79
inviata da: igorceci79 - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://notiziefresche.info

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

EuroJackpot,euro jackpot,estrazioni online 29-05-2015,Superenalotto europeo di oggi e quote e montep

Eurojackpot estrazione di venerdì 29 Maggio 2015 montepremi e quote 10 e lotto ,10 e lotto online,si vince tutto,superenalotto,eurojackpot,gioco del lotto estrazioni di oggi 30/05/2015 Vinci Casa Winforlife estrazione di mercoledì 3 Giugno 2015 montepremi e quote La prossima Estrazione Si Vince Tutto Mercoledì 24 Giugno 2015 alle ore 20.30 Si vince anche solo con il 2 http://www.numeropoli.it (numeropoli)

Superenalotto, un giro di boa a quota 455 milioni

Giro di boa da 455 milioni per il SuperEnalotto: è il bilancio delle giocate nei... continua » (romanordnews)

Samsung pensa a come estrarre la S Pen forse per il Galaxy Note 5

Finalmente Samsung si è decisa a riprogettare l'alloggio della S Pen in vista forse del nuovo Samsung Galaxy Note 5.Se fino ad adesso l'estrazione della S Pen era diventata un impresa impossibile per la sua difficoltà di estrazione; con questa novità  sarà possibile estrarre la S Pen con facilità come si può vedere dal progetto fornito da patentlymobileCome possiamo vedere l'espulsione avviene tramite elettromagneti (Figura #1401 e #1101) sulla punta polarizzata della S Pen permettendo cosi la spinta per l'espulsione.L'espulsione potrà avvenire tramite sensore posto sopra il display, mediante un allarme sonoro o con l'utilizzo della vibrazione come possiamo vedere da quest'altra figura frontale. (keelko)

Non hai vinto… ma poi arriva l’estrazione di recupero e…

La foto della schermata sul telefonino di Laura è già più che eloquente! A maggio ha partecipato al concorso “2015 Infasil, l’acquisto che ti premia“, in cui acquistabndo almeno 2 prodotti della linea Infasil era possibile partecipare ad un Instant win che metteva in palio 300 buoni spesa Tigotà da 50 euro. La giocata non ... L'articolo Non hai vinto… ma poi arriva l’estrazione di recupero e… sembra essere il primo su scontOmaggio. (ruzzolo)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...