Altri articoli di possibile interesse:

DIRETTA Bologna-Pescara: info tv e streaming, le formazioni ufficiali. Segui il live della finale pl

Sarà possibile seguire la diretta in tempo reale con video dei gol su IBTimes Sport Italia dalle 20,30. La gara sarà trasmessa in tv per gli abbonati di Mediaset Premium al canale Calcio, mentre per gli abbonati di Sky ai canali Super Calcio (ch. 205) e Calcio 1 (ch. 251). Possibile inoltre lo streaming su Sky Go e Premium Play per pc, smartphone e tablet abilitati. Al termine del match potrete trovare gli highlights su IBTimes Sport... (ibtimes3sport)

Sorteggi Calendario Serie A 2015/2016, Streaming Gratis ITA e Diretta TV LIVE

Sorteggi Calendario Serie A 2015/2016, Streaming Gratis ITA e Diretta TV LIVE Serie A News Calcio - Notizie in Tempo Reale sulla Serie A, Calciomercato, Formazioni, Risultati, Classifiche ed altro... SORTEGGI CALENDARIO SERIE A 2015/2016 – La Serie A è pronta a ripartire. Manca un mese alla massima competizione italiana e tutti Sorteggi Calendario Serie A 2015/2016, Streaming Gratis ITA e Diretta TV LIVE Serie A News Calcio - Notizie in Tempo Reale sulla Serie A, Calciomercato, Formazioni, Risultati, Classifiche ed altro... (serianews)

Puffi sportivi gratis da Città del Sole

Ecco un omaggio che farà felici tutti i bambini: un Puffo Sportivo gratis. Partecipa all’iniziativa lanciata da Città del Sole e potrai riceverlo senza alcun obbligo d’acquisto. Clicca la foto per collegarti con la pagina dell’iniziativa. Dal 14 al 20 luglio 2015 compila il modulo con tutti i tuoi dati e rispondi alle domande. Riceverai ... L'articolo Puffi sportivi gratis da Città del Sole sembra essere il primo su scontOmaggio. (ruzzolo)

Diletta Leotta, da meteorina a Sky Calcio Show? ​Lei smentisce!

E’ fatta. Sarà quasi certamente Diletta Leotta la nuova conduttrice di Sky Calcio Show, in sostituzione di Ilaria D’Amico, la giornalista che dalla prossima stagione non sarà al timone del programma sportivo targato Sky perché è incinta del calciatore Gianluigi Buffon. Ai più il nome di Diletta Leotta, 23 anni, ex meteorina di Sky Tg24, non dice ancora nulla: ben presto, però, passerà dalle previsioni meteo ai risultati di calcio in tempo reale. Ha convinto i vertici dell’azienda, riuscirà a convincere anche i telespettatori? Tant’è, cosi è (se vi pare). (networkwdc)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...