#rovesciafrittata – La sintesi di Enrico Letta

28 mesi fa Enrico Letta, presidente del Consiglio, su twitter.
Archiviato in:governo, immagine, italia, news, politica, twitter Tagged: #rovesciafrittata, ENRICO LETTA, Gianni Letta, governo, Italy, letta, Ministri, Politics of Italy, Prime Minister of Italy, silvio, silvio berlusconi, twitter
(Continua...)
raimondorizzo
nella categoria Politica
Altri articoli di possibile interesse:

Tango per la libertà: Enrico Calamai e i diritti umani

11/01/2016 13:10 - Leggi Tango per la libertà: Enrico Calamai e i diritti umani su GraphoMania. La fiction di RaiUno “Tango per la libertà” è sulla figura di Enrico Calamai, console italiano a Buenos Aires, che noi abbiamo intervistato tempo fa. Il post Tango per la libertà: Enrico Calamai e i diritti umani è stato scritto da Graphe.it ed è pubblicato su GraphoMania blog magazine della Graphe.it edizioni (robo71)

La vita nana di Enrico Dal Buono. Intervista diversa allo scrittore

07/01/2016 13:40 - Entriamo nell'universo dei nani assieme a Enrico Del Buono. Abbiamo incontrato l'autore per parlare del suo ultimo libro "La vita nana" . (fashiontimesmag)

La metà del letto – Matteo Bianchi – Barbera editore – recensione di Gordiano Lupi

21/01/2016 15:10 - Matteo Bianchi La metà del letto Barbera, 2015 www.barberaeditore.it L’unica citazione nella nuova raccolta di poesie di Matteo Bianchi, La metà del letto (Barbera, 2015), insonorizzando gli svariati echi indiretti, precipita sul foglio da Romeo and Juliet, il capolavoro postmoderno dei … Continua a leggere → (iannozzigiuseppe)

Summa 2015: gli articoli più letti dell’anno

31/12/2015 00:57 - Quale augurio di “buona fine e buon principio” dell’anno, e con i migliori auspici per un 2016 ricco di soddisfazioni, proponiamo qui una vasta scelta degli articoli di Buongiorno Slovacchia più letti nel 2015. Tra i cento articoli segnalati . . . → Leggi (buongiornoslovacchia)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...