Film: Una notte da leoni (USA 2009), free streaming

3 voti

6 anni fa - Due giorni prima del suo matrimonio, Doug (JUSTIN BARTHA) si reca in macchina a Las Vegas con i suoi due migliori amici Phil e Stu (BRADLEY COOPER e ED HELMS) insieme al suo futuro cognato Alan (ZACH GALIFIANAKIS), per un sensazionale addio al celibato che giurano di non dimenticare mai. Ma quando i tre testimoni dello sposo si svegliano l’indomani mattina con un mal di testa atroce, non ricordano più niente. La loro suite di lusso è completamente distrutta e lo sposo è sparito. Senza avere la più pallida idea di cosa sia successo la notte prima e senza tempo da perdere, il trio deve in qualche modo cercare di capire gli sbagli fatti durante la notte e cosa sia mai accaduto, per ritrovare Doug e riportarlo a Los Angeles in tempo per il suo matrimonio. Ma più vanno avanti nelle loro scoperte, più si rendono conto dei guai in cui si sono cacciati. (Leggi l'Articolo)

giannib
inviata da: giannib - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://allnewsfilm.blogspot.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

La mia esperienza con lo streaming legale

Qualche settimana fa ho fatto la spesa all'Esselunga e sullo scontrino c'era un codice per vedere un film in streaming, legalmente, da chili.tv. A lavoro dovevo aspettare che finissero i backup prima della chiusura estiva, quindi avevo qualche ora da spendere in qualche modo, quindi l'occasione ideale per vedersi "Sapori e dissapori"(film che non avevo mai sentito nominare prima) Apro la mia postazione Ubuntu 15.04, faccio il login, apro il film e... spiacenti, c'è bisogno di Microsoft Silverlight. Uffa! Gli altri PC con Windows stanno facendo il backup e comunque non ho intenzione di installare Silverlight sulle postazioni di lavoro. Provo a guardare Moonlight, l'alternativa open di Silverlight: progetto morto da anni, poi c'è da installare tutto mono, un macello, soprassiedo. Guardo Pipelight - grazie a Wine esegue la versione per Windows di Silverlight, ma non ho alcuna volta di smattare per 45 minuti con la riga di comando e configurazioni assurde. Bene, allora come faccio a... (electricflow)

Tutte lo vogliono: Incontrada, Berruti e Brignano protagonisti di un triangolo amoroso?

Uscirà nelle sale cinematografiche il prossimo 17 settembre Tutte lo vogliono, nuovo film diretto da Alessio Maria Federici (dopo il successo di Fratelli unici con Luca Argentero, Raoul Bova, Carolina Crescentini e Miriam Leone), prodotto dalla IIF Italian International Film della LucisanoMediaGroup LMG... [Continua a leggere] (velvet_cinema_italia)

Notte Bianca all’Anfiteatro del Venda

Ritorna nella notte da venerdì 14 a sabato 15 agosto l’appuntamento con Paesaggi con Vista all'Anfiteatro del Venda, evento promosso da Euganea Film Festival con il coordinamento artistico di Vaso Mirandola. (giuseppebettiol)

Arrivano nuove foto di The Angry Birds Movie

Sono online nuove fotografie di The Angry Birds Movie, il film tratto dal famosissimo videogioco per smartphone e tablet lanciato nel 2009 dalla Rovio Mobile. Il film sarà diretto da Fergal Reilly e Clay Kaytis e arriverà nelle sale nell'estate 2016. (wonderland)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...