Film: Una notte da leoni (USA 2009), free streaming

3 voti

6 anni fa - Due giorni prima del suo matrimonio, Doug (JUSTIN BARTHA) si reca in macchina a Las Vegas con i suoi due migliori amici Phil e Stu (BRADLEY COOPER e ED HELMS) insieme al suo futuro cognato Alan (ZACH GALIFIANAKIS), per un sensazionale addio al celibato che giurano di non dimenticare mai. Ma quando i tre testimoni dello sposo si svegliano l’indomani mattina con un mal di testa atroce, non ricordano più niente. La loro suite di lusso è completamente distrutta e lo sposo è sparito. Senza avere la più pallida idea di cosa sia successo la notte prima e senza tempo da perdere, il trio deve in qualche modo cercare di capire gli sbagli fatti durante la notte e cosa sia mai accaduto, per ritrovare Doug e riportarlo a Los Angeles in tempo per il suo matrimonio. Ma più vanno avanti nelle loro scoperte, più si rendono conto dei guai in cui si sono cacciati. (Leggi l'Articolo)

giannib
inviata da: giannib - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://allnewsfilm.blogspot.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

L’angolo della TechnoTopa: Miriam Leone in #1992LaSerie, e Facebook

Se partiamo dal presupposto che Miriam Leone dovrebbe far parte di questa rubrica a prescindere, a maggior ragione le spetta di diritto per aver preso parte alla serie TV 1992 nella quale interpreta il ruolo di Veronica. A furor di popolo la sua “interpretazione” merita, citando un tweet: Oscar, leone d’oro, palma d’oro e pure il pallone d’oro. L'articolo L’angolo della TechnoTopa: Miriam Leone in #1992LaSerie, e Facebook sembra essere il primo su MyTechnology. (reloaded)

Balli e falò, la magia della Notte di S.Giovanni al Casolare 311

La notte del solstizio d’estate, la notte delle streghe e delle fate, la notte delle erbe miracolose, la notte più magica dell’anno, la notte nella quale, ballando musica popolare al Casolare 311 sotto il cielo stellato della campagna romana, si attenderà la mezzanotte per saltare il falò purificatore. (vignaclarablog)

Kate Moss, Vivienne Westwood e una notte da leoni!

Un party esclusivo sotto il segno dell'eccentricità. Chiaramente se nella stessa sera riunite Another Man, Vivienne Westwood, Kate Moss e tutto un team di socialite in vena di fare festa a cosa vi aspettate? (fashiontimesmag)

Lionsgate annuncia un terzo film per Now You See Me

Il successo ottenuto nel 2013 da Now You See Me ha permesso alla Lionsgate di realizzare un secondo film, che uscirà nel 2016 negli USA. Ma qualche giorno fa, Jon Feltheimer, CEO della Lionsgate, ha annunciato che ci sarà anche un terzo film, dando ragione ai rumors delle scorse settimane. (wonderland)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...