Film: Una notte da leoni (USA 2009), free streaming

3 voti

6 anni fa - Due giorni prima del suo matrimonio, Doug (JUSTIN BARTHA) si reca in macchina a Las Vegas con i suoi due migliori amici Phil e Stu (BRADLEY COOPER e ED HELMS) insieme al suo futuro cognato Alan (ZACH GALIFIANAKIS), per un sensazionale addio al celibato che giurano di non dimenticare mai. Ma quando i tre testimoni dello sposo si svegliano l’indomani mattina con un mal di testa atroce, non ricordano più niente. La loro suite di lusso è completamente distrutta e lo sposo è sparito. Senza avere la più pallida idea di cosa sia successo la notte prima e senza tempo da perdere, il trio deve in qualche modo cercare di capire gli sbagli fatti durante la notte e cosa sia mai accaduto, per ritrovare Doug e riportarlo a Los Angeles in tempo per il suo matrimonio. Ma più vanno avanti nelle loro scoperte, più si rendono conto dei guai in cui si sono cacciati. (Leggi l'Articolo)

giannib
inviata da: giannib - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://allnewsfilm.blogspot.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

L'AQUILA: RISCOPERTO UN PO' DI PALAZZO LEONE, LA PORTA DEL CENTRO

L'AQUILA - È ancora parzialmente coperta dai ponteggi, ma si rivede disvelata per la prima volta la "porta" d’ingresso del centro storico, anzi, lo "stipite sinistro" di quella porta ideale. Si tratta di palazzo Leone, inconfondibile edificio che mostra alla Fontana luminosa una facciata tondeggiante di epoca fascista. L’indirizzo è corso Vittorio Emanuele, il civico il 159, quello che per decenni, fino al sisma del 6 aprile 2009, ha ospitato la redazione del quotidiano Il Messaggero, studi professionali e qualche abitazione. Negli ultimi anni prima del terremoto aveva subito lavori di restauro ed era stato ridipinto di un colore marroncino, a sostituire quello... (abruzzoweb)

Tutte lo vogliono: Incontrada, Berruti e Brignano protagonisti di un triangolo amoroso?

Uscirà nelle sale cinematografiche il prossimo 17 settembre Tutte lo vogliono, nuovo film diretto da Alessio Maria Federici (dopo il successo di Fratelli unici con Luca Argentero, Raoul Bova, Carolina Crescentini e Miriam Leone), prodotto dalla IIF Italian International Film della LucisanoMediaGroup LMG... [Continua a leggere] (velvet_cinema_italia)

Balli e falò, la magia della Notte di S.Giovanni al Casolare 311

La notte del solstizio d’estate, la notte delle streghe e delle fate, la notte delle erbe miracolose, la notte più magica dell’anno, la notte nella quale, ballando musica popolare al Casolare 311 sotto il cielo stellato della campagna romana, si attenderà la mezzanotte per saltare il falò purificatore. (vignaclarablog)

Kate Moss, Vivienne Westwood e una notte da leoni!

Un party esclusivo sotto il segno dell'eccentricità. Chiaramente se nella stessa sera riunite Another Man, Vivienne Westwood, Kate Moss e tutto un team di socialite in vena di fare festa a cosa vi aspettate? (fashiontimesmag)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...