Film: Una notte da leoni (USA 2009), free streaming

6 anni fa Due giorni prima del suo matrimonio, Doug (JUSTIN BARTHA) si reca in macchina a Las Vegas con i suoi due migliori amici Phil e Stu (BRADLEY COOPER e ED HELMS) insieme al suo futuro cognato Alan (ZACH GALIFIANAKIS), per un sensazionale addio al celibato che giurano di non dimenticare mai.
Ma quando i tre testimoni dello sposo si svegliano l’indomani mattina con un mal di testa atroce, non ricordano più niente.
La loro suite di lusso è completamente distrutta e lo sposo è sparito.
Senza avere la più pallida idea di cosa sia successo la notte prima e senza tempo da perdere, il trio deve in qualche modo cercare di capire gli sbagli fatti durante la notte e cosa sia mai accaduto, per ritrovare Doug e riportarlo a Los Angeles in tempo per il suo matrimonio.
Ma più vanno avanti nelle loro scoperte, più si rendono conto dei guai in cui si sono cacciati.
(Continua...)
giannib
nella categoria Cultura e Spettacolo
Altri articoli di possibile interesse:

Online il trailer di Free State of Jones

11/01/2016 15:17 - Free State of Jones, diretto da Gary Ross, è il nuovo film che vede Matthew McConaughey come protagonista. Tratto da una storia vera, il film è ambientato durante la Guerra di Secessione americana e sarà nelle nostre sale a partire dal prossimo 16 maggio. (wonderland)

20 gennaio 2009: Barack Obama eletto Presidente degli USA

21/01/2016 02:07 - Barack Obama viene eletto 44esimo Presidente degli Stati Uniti d’America. La sua candidatura con il partito democratico fu una sorpresa e da outsider riuscì a conquistare la Casa Bianca a discapito del candidato repubblicano Joe Biden. Laureato in legge ad Harvard è il primo afroamericano a ricoprire la carica di Presidente. Nel 2009 fu insignito […] (italnews)

Material Play TV: Guardare la Tv sul dispositivo Android grazie a un app

16/01/2016 21:39 - Vi abbiamo parlato di come fruire dei canali del digitale terrestre con un semplice gadget (vedi guida). Oggi vi parliamo di come guardare la TV italiana da tutti i dispositivi Android in streaming grazie a un app. L'applicazione di cui vogliamo parlarvi è Material Play Tv, un app made in Italy realizzata da un nostro amico. Menu drawer a scorrimento con liste canali semplici chiare e precise divise per categorie. L'app al momento esiste in due differenti versioni, free e pro. Con la versione Free avrete a disposizione solo 5 canali ma potrete vedere di cosa si tratta. Mentre con la Pro avrete tutti i canali visibili che al momento ne contiamo circa 80 ma ne son previsti altri in aggiunta nei prossimi aggiornamenti.Nessuna delle due versioni contiene pubblicità, e l'app ha un peso di soli 1.5Mb.Necessita di connessione WiFi o rete mobile*.Material Play TV FREE - DOWNLOADMaterial Play TV PRO - DOWNLOADCompatibilità con Lollipop e altre versioni di Android.85 Canali nella versione... (keelko)

Avatar: sei anni fa il debutto il film che ha rivoluzionato il cinema

18/12/2015 13:09 - Nel 2009 debuttava nelle sale cinematografiche "Avatar", il film che passerà alla storia per l'incasso e per la straordinaria realizzazione pensata per 2D, 3D e IMAX. (fashiontimesmag)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...