Biglietti Lazio-Udinese 2013 Roma Stadio Olimpico

64 voti

24 mesi fa - Compra i biglietti per la sfida tra Lazio e Udinese in programma il XX XX 2013 allo Stadio Olimpico di Roma. La Lazio di Vladimir Petković dopo aver vinto la Coppa Italia si prepara ad affrontare da protagonista questa nuova stagione. L’obiettivo è la Champions League, sfiorata nella stagione precedente [...] (Leggi l'Articolo)

gianni4
inviata da: gianni4 - Categoria: Sport - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Tiziano Ferro: un tour negli stadi per l’estate

Ha preso il via questo fine settimana il "Lo Stadio Tour 2015" di Tiziano Ferro con tappa allo Stadio Olimpico di Torino. (fashiontimesmag)

IRAN: Nessuna donna allo stadio. Le proteste dei conservatori frenano il governo

Non c’era nessuna iraniana sugli spalti dello stadio Azadi, a Teheran, a fare il tifo per la nazionale maschile di pallavolo nella sfida contro gli Usa. Venerdì 19 giugno sono rimaste fuori dalla struttura in 200, biglietto regolarmente acquistato in mano, tenute a distanza dalla polizia. La cauta apertura del governo sulla partecipazione delle donne ad alcuni eventi sportivi, ottenuta ... (clodpest_eastjournal)

Michele Bravi e Greta Menchi: sta per nascere una nuova ship?

Qualche giorno fa Tiziano Ferro è stato protagonista di ben due concerti allo Stadio Olimpico di Roma. Uno show imperdibile. Fra il pubblico sono apparsi numerosi personaggi famosi del mondo dello spettacolo: tra questi anche Michele Bravi (personaggio influente sui social network, nonché vincitore... [Continua a leggere] (velvetgossipitalia)

DIRETTA STREAMING Finale Primavera, Lazio-Torino: live video, probabili formazioni, quote e pronosti

Oggi è il grande giorno, alle 18 allo stadio Comunale di Chiavari va in scena l'ultimo atto della finale scudetto Primavera Tim Trofeo "Giacinto Facchetti". La Lazio già vittoriosa in Supercoppa e in Coppa Italia Primavera ha la possibilità di fare il "triplete". Il Torino con due gare eccellenti e soprattutto con un cuore grande, ha eliminato le più quotate Milan e Fiorentina (guarda il video a fondo pagina) ai quarti e semifinali, mentre la Lazio ha avuto la meglio su Inter e Roma. Nella Lazio unico assente Oikonomidis, che ha raggiunto la nazionale australiana. La gara sarà diretta dall'arbitro Antonio Di Martino di Teramo, coadiuvato dagli assistenti Oreste Muto di Torre Annunziata e Giovanni Baccini di Conegliano. Quarto uomo Fabio Piscopo di Imperia... (ibtimes3sport)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...