La Commissione europea – indagine in Spagna per contributi alle tv per il digitale terrestre

3 anni fa La Commissione europea ha deciso di aprire un’indagine per esaminare il piano spagnolo di compensazione degli operatori del digitale terrestre.
In Spagna infatti i servizi di trasmissione televisiva devono essere ricollocati, per liberare la banda destinata a servizi di comunicazione elettronica.
Per assicurare la continuita’ del servizio, la Spagna ha richiesto...
(Continua...)
mark27
nella categoria Cultura e Spettacolo
Altri articoli di possibile interesse:

Una legge europea sull’accessibilita al vaglio della Commissione Europea

06/12/2015 05:42 - Viviane Reding, vicepresidente della Commissione Europea, ha annunciato per il 2012 una legge europea sull’accessibilità Per la prima volta, nei giorni scorsi, i leader delle Istituzioni dell’Unione Europea si sono riuniti con l’EDF (European Disability Forum), per discutere i problemi che si trovano a dover affrontare, secondo le stime, 80 milioni di Cittadini europei con […] L'articolo Una legge europea sull’accessibilita al vaglio della Commissione Europea  sembra essere il primo su Periodico Italiano Daily. (esserrepress)

Recensione Tv Mobile: il Gadget per vedere la tv digitale terrestre su Android e iOS

15/01/2016 14:18 - Ecco a voi la recensione del gadget TV Mobile, che vi consente di guardare i canali del digitale terrestre direttamente sul vostro Smartphone Android e iOS.Tv Mobile è una periferica attraverso la quale potete godervi la TV in diretta di tutti i canali del digitale terrestre, gratuitamente e senza la necessità di una connessione internet.Il contenuto che vedrete non è frutto di un collegamento streaming; quindi potete confidare su una perfetta qualità audio/video indipendentemente dalla copertura del segnale mobile e senza preoccuparvi del traffico dati in uscita. Il ricevitore adotta l'attuale standard DVB-T, e la sua installazione è semplicissima, vi basterà collegare la periferica nella porta micro usb del vostro smartphone / Tablet, proprio come se voleste caricare il telefono.Previa installazione di un app gratuita, (il link lo trovate in basso) riuscite a sintonizzarvi con tutti i canali televisivi presenti nella vostra zona. La qualità delle immagini è notevole, tutto... (keelko)

Commissione europea: norme più rigorose per veicoli più puliti e sicuri

28/01/2016 16:56 - La Commissione propone una riforma radicale del quadro di omologazione UE. In base all’attuale normativa è responsabilità esclusiva delle autorità nazionali certificare che un veicolo soddisfi tutti i requisiti per l’immissione sul mercato e sorvegliare che i costruttori ottemperino alla legislazione dell’UE. Le proposte odierne renderanno più indipendenti le prove sui veicoli e aumenteranno il L'articolo Commissione europea: norme più rigorose per veicoli più puliti e sicuri sembra essere il primo su ilsostenibile. (tuttisostenibili)

2016: i nazionalismi riusciranno ad affondare l’Unione?

12/01/2016 13:24 - “È la prima volta che percepisco un serio pericolo di disgregazione dell’Ue”, ha solennemente ammonito, alla fine di dicembre, il tedesco Günther Oettinger, commissario europeo per l’economia digitale. Jean-Claude Juncker, il presidente della commissione, dice di non “farsi illusioni” . . . → Leggi (buongiornoslovacchia)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...