La Commissione europea – indagine in Spagna per contributi alle tv per il digitale terrestre

44 voti

3 anni fa - La Commissione europea ha deciso di aprire un’indagine per esaminare il piano spagnolo di compensazione degli operatori del digitale terrestre. In Spagna infatti i servizi di trasmissione televisiva devono essere ricollocati, per liberare la banda destinata a servizi di comunicazione elettronica. Per assicurare la continuita’ del servizio, la Spagna ha richiesto... (Leggi l'Articolo)

mark27
inviata da: mark27 - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://www.decoderdigitale.net

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Carboni (Egla): “Solo la Commissione europea può salvare il gioco online dal divieto alla pubblicità

“La Commissione europea, che ha più volte affermato che la pubblicità è necessaria per aiutare i consumatori a distinguere l’offerta di gioco legale da quella illegale, e la Corte di Giustizia europea rappresentano, in questa fase, gli unici soggetti che potrebbero difendere l’industria del gioco (fabiocivita)

Puglia: 25,5 milioni di euro di fondi UE per migliorare la connettività

La Commissione europea ha adottato il grande progetto ‘Collegamento ferroviario dell’Aerostazione di Bari-Palese con l’area metropolitana di Bari’, del valore di circa 41 milioni di euro, con un contributo di 25,5 milioni di euro del Fondo europeo di sviluppo regionale e del Fondo di coesione. Il progetto, parte del corridoio scandinavo-mediterraneo della rete TEN-T, ha […] Related posts: C.A.S.T. Mobile: a Bari si apre il Cantiere di Partecipazione sul Trasporto Pubblico Locale Mobilità sostenibile: dalla Puglia 2,5 mln di euro per la sicurezza stradale dei ciclisti La Puglia presta le bici per la manifestazione Salvaciclisti a Roma (tuttisostenibili)

LETTONIA: Il contributo baltico per il salvataggio della Grecia

Circa 240 milioni di euro: a tanto ammonterà il contributo della Lettonia per la nuova tranche di aiuti decisa dall’Unione Europea a favore della Grecia, secondo i calcoli del consigliere della Banca di Lettonia Andris Strazds. Per la Lettonia è una somma rilevante, e sono molti i lettoni che manifestano perplessità su questa decisione, che ... (clodpest_eastjournal)

Le ottime prestazioni dell’eolico europeo

Continua a confermare la propria crescita l’eolico europeo, sempre più all’altezza delle aspettative. Dopo l’exploit fatto registrare in Danimarca, una nuova testimonianza ci viene dal rapporto del CCR (Centro Comune di Ricerca) della Commissione Europea. Secondo i dati riportati nello … Continua a leggere → (pdigirolamo)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...