Ris Roma 2 Delitti Imperfetti Streaming Megavideo

4 anni fa Ritorna sulle reti mediaset la seconda versione della fiction Ris Roma Delitti Imperfetti , questa volta ambientata nella città di Roma , dove una squadra della scientifica dovrà fare i conti con una banda di criminali , appunto chiamata Banda del Lupo .
Il telefilm sara' diviso in dieci episodi , che verranno trasmessi ogni settimana , prevalentemente il mercoledì .
(Continua...)
nik8899
nella categoria Cultura e Spettacolo
Altri articoli di possibile interesse:

Trama imperfetta di Rocco Ballacchino

25/01/2016 18:16 - Tra i meriti di Rocco Ballacchino c’è senza dubbio quello di far parte di ToriNoir ma di suo sarebbe soprattutto scrittore e questo Trama imperfetta – Torino, piazza Carlo Alberto, Frilli Editore, dimostra ancora una volta che è un artigiano […] (soloparolesparse)

Nvidia includerà Rise of the Tomb Raider

08/01/2016 18:36 - Nonostante l’ultimo gioco di Tomb Raider era un titolo “AMD Gaming Evolved”, Nvidia ha ricevuto i diritti di abbinare il suo sequel, Rise of the Tomb Raider, con le loro schede grafiche per notebook e prodotti di fascia alta. Rise of the Tomb Raider solo con Nvidia Chiunque acquisti una scheda grafica GeForce GTX 970, […] Post Nvidia includerà Rise of the Tomb Raider (matteorox)

I Beatles da oggi in streaming, un grande regalo di Natale

24/12/2015 16:33 - © Copyright 2015 InTime - franzrusso.it - Da oggi la musica dei Beatles è in streaming su nove servizi online di musica in streaming. Una grande notizia che farà felici i tanti appassionati della musica della band più celebre della storia. Un grande regalo di Natale. I Beatles da oggi in streaming, un grande regalo di Natale è il nuovo articolo di Francesco Russo su InTime | Blog, Social Media, Web Marketing (franzrusso)

CHIETI: CALO DELITTI, PER QUESTURA ''C'E' ELEVATO SENSO DI SICUREZZA''

01/01/2016 20:13 - CHIETI - Arresti aumentati del 35,44%, denunce diminuite del 11,58%, il numero dei delitti denunciati all'Autorità Giudiziaria è sceso del 19,22%, in calo del 14,45% il numero dei delitti rilevati dalle Forze dell'ordine è sceso.  È quanto emerge, fra l'altro, da un riepilogo dei dati reso noto dalla Questura di Chieti e relativo all'attività del 2015. Cifre che, secondo la Questura, "fanno ritenere senza ombra di dubbio che il senso di sicurezza percepita dovrebbe considerarsi elevato nella cittadinanza della provincia teatina".  Per le varie manifestazioni, da quelle sportive a quelle politiche, sono stati organizzati ed eseguiti 592 servizi di ordine pubblico per... (abruzzoweb)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...