Memoria cache L4 sui processori Intel Haswell

65 voti

3 anni fa - Nuovi rumour riguardanti le CPU di Intel previste per il 2013, con nome in codice Haswell; questa volta, è l'inedita cache L4 la protagonista. (Leggi l'Articolo)

hwstation
inviata da: hwstation - Categoria: Scienza... - Fonte: http://www.techstation.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Steam Machine in vendita dal prossimo novembre

Valve ha annunciato la commercializzazione delle prime console / pc Steam Machine prodotte da Dell / Alienware.Valve ha annunciato nei giorni scorsi l'avvio della commercializzazione delle nuove ed attesissime Steam Machine, console / pc disponibili sia con Steam OS che Microsoft Windows. Le prime console Steam Machines ad approdare nel mercato saranno quelle di Alienware / Dell, sistemi che saranno disponibili in varie versioni che si differenziano principalmente dal processore e ran / storage incluso. Si parte da 449 Dollari per la versione "base" con processore Intel Core i3,  scheda grafica dedicata Nvidia GeForce GTX con 2 GB di memoria GDDR5 fino ad arrivare alla versione con Intel Core i7 a 749 Dollari.Continua a leggere... (ferramroberto)

Intel: Samsung lavora a un tablet con Atom X5 e 4GB di RAM

Intel: Samsung lavora a un tablet con Atom X5 e 4GB di RAM InformatBlog. Un risultato del test benchmark su Primate Labs Geekbench 3 ha rivelato che Samsung ha in cantiere un tablet Android 5.1 con processore Intel Cherry Trail Atom x5-Z8500. Il tablet Android Samsung “Chopin LTE” viene fornito con circa 4 GB di RAM, ossia sarà un tablet di fascia alta che potrebbe competere con l’iPad Air 2. L’imponente punteggio ottenuto dal tablet Samsung al test di benchmark Geekbench 3 è alla pari con il Microsoft Surface 3 con Windows 8.1, che utilizza un processore Intel Atom x7-Z8700 e 4GB di RAM. Microsoft e Samsung stanno imitando l’esempio di ASUSTeK e del Intel: Samsung lavora a un tablet con Atom X5 e 4GB di RAM InformatBlog. (informatblog)

Thunderbolt 3 by Intel con larghezza di banda da 40 Gb/s

Intel presenta Thunderbolt 3 per collegare una vasta gamma di dispositivi multimediali e di archiviazione raggiungendo velocità davvero impressionanti A distanza di quattro anni dalla data di lancio sul MacBook Pro di Apple, Intel ha rilasciato la nuova generazione del controller Thunderbolt 3, l’interfaccia di trasferimento ad alta velocità che permette un transfer-rate fino a pochi [...] L'articolo Thunderbolt 3 by Intel con larghezza di banda da 40 Gb/s sembra essere il primo su SmartZein. (marpixct)

Stonex. Il Team rivela le specifiche Hardware e Software

Mentre continua il countdown per l'uscita del Stonex One  il team di recente ha svelato le specifiche hardware e software del loro smartphone. QUALI SONO LE CARATTERISTICHE TECNICHE?Il primo di tutti il processore (previsto già da molti) Mediatek MT6795 Octa-Core (Cortex A-53) da 2.0 GHz con architettura 64 Bit uniti ai 3 GB di memoria RAM e ai suoi 32GB di memoria interna, connettività 4G e alla batteria da 300mAH.Il suo Display da 5.5" Quad HD sarà in vetro Dragontrail mentre, la fotocamera posteriore con sensore Sony IMX230 sarà di 21Mpx e che permetterà la registrazione dei filmati in 4K,QUALI SONO LE CARATTERISTICHE SOFTWARE?Non ci sono importanti caratteristiche sul software (Android Lollipop) se non per la nascita di Ciao OS che permette (Nella Community Stonex) il modding per l'User Interface.Oltre questo troviamo la funzione USB OTG che permette la compatibilità con le chiavette USB esterne.PREZZO?Il prezzo come tutti ben sanno è di 330€ con pre-ordine... (keelko)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...