Memoria cache L4 sui processori Intel Haswell

65 voti

3 anni fa - Nuovi rumour riguardanti le CPU di Intel previste per il 2013, con nome in codice Haswell; questa volta, è l'inedita cache L4 la protagonista. (Leggi l'Articolo)

hwstation
inviata da: hwstation - Categoria: Scienza... - Fonte: http://www.techstation.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Teclast X98 Air II, Il tablet economico ed adatto per ogni utilizzo

Torniamo a parlare di tablet, che sempre più simili a computer ci aiutano in ogni momento.Vogliamo presentarvi un tablet diverso dagli altri: Teclast X98 Air IIQuesto tablet rivoluzionario monta Windows 8.1 e Android 4.4, con uno storage di 64GB e 2GB di RAM, è pronto ad accompagnarvi in ogni situazione.Con un processore Intel, quadcore da 2.16ghz ed una grafica Intel HD, risulta fluido e veloce.Il suo display da 9.7" IPS con risoluzione da 2048x1536 è ottimo per guardare film.Se dovete scattare una foto all'istante, le fotocamere da 5mpx e 2mpx vi potranno essere utili in ogni momento.Il GPS vi accompagnerà in ogni luogo.Avrete anche la possibilità di collegare il dispositivo al vostro televisore tramite HDMI.La batteria da 8500mAh vi aiuterà a utilizzare il dispositivo durante la giornata.Il prodotto pur essendo un 9" risulta molto maneggevole, GPS preciso e schermo molto piacevole da guardare.Il processore Intel molto fluido non si fa cogliere con lag o rallentamenti. Unica... (keelko)

Lenovo Essential B50 con Intel i3 a 300 Euro o i5 a 415 Euro

E' disponibile su Amazon il notebook Lenovo Essential B50 con Intel Core i3 a soli 300 Euro o i5 a 415 EuroIn questi anni abbiamo presentato diversi personal computer prodotti da Lenovo dotati di un'ottimo supporto per le principali distribuzioni Linux. Tra i più apprezzati dagli utenti Linux troviamo i personal computer Lenovo della gamma Thinkpad e la versione di fascia medio bassa "Essential" famosa per l'ottimo rapporto qualità e prezzo.I nostri lettori ci hanno segnalato la disponibilità su Amazon di notebook della Lenovo gamma Essential B50 nella variante FreeDos / senza sistema operativo a prezzi davvero molto interessanti visto che si parte dalla versione B50-30 con Intel Celeron disponibile in Italia a soli 188 Euro, alla versione B50-70 con Intel Core i3 a 300 Euro fino ad arrivare alla versione B50-80 con Intel Core i5 a 415 Euro.I tre modelli di differenziano principalmente dal processore e scheda grafica integrata Intel, tutti e tre garantiscono... (ferramroberto)

Gioco online. Comodini Cachia (Ppe): “Che progressi ha fatto il mercato europeo dopo l’Action Plan?”

Sono trascorsi ormai più di due anni e mezzo dall'adozione della Comunicazione sul gioco d'azzardo on-line nel Mercato Interno e del Piano d'azione e ad oggi ancora non sappiamo quali sono stati i progressi realizzati nelle regolamentazioni degli Stati membri. Therese Comodini Cachia (PPE) ha (fabiocivita)

Italia: la memoria corta di un popolo di emigrati

«Quando la memoria va a raccogliere rami secchi, ritorna con il fascio di legna che preferisce» recita un proverbio africano. La nostra, di memoria, ha portato a casa i rami degli “italiani brava gente”, ma ha lasciato a terra quelli di chi . . . → Leggi (buongiornoslovacchia)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...