Memoria cache L4 sui processori Intel Haswell

65 voti

3 anni fa - Nuovi rumour riguardanti le CPU di Intel previste per il 2013, con nome in codice Haswell; questa volta, è l'inedita cache L4 la protagonista. (Leggi l'Articolo)

hwstation
inviata da: hwstation - Categoria: Scienza... - Fonte: http://www.techstation.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Intel: Samsung lavora a un tablet con Atom X5 e 4GB di RAM

Intel: Samsung lavora a un tablet con Atom X5 e 4GB di RAM InformatBlog. Un risultato del test benchmark su Primate Labs Geekbench 3 ha rivelato che Samsung ha in cantiere un tablet Android 5.1 con processore Intel Cherry Trail Atom x5-Z8500. Il tablet Android Samsung “Chopin LTE” viene fornito con circa 4 GB di RAM, ossia sarà un tablet di fascia alta che potrebbe competere con l’iPad Air 2. L’imponente punteggio ottenuto dal tablet Samsung al test di benchmark Geekbench 3 è alla pari con il Microsoft Surface 3 con Windows 8.1, che utilizza un processore Intel Atom x7-Z8700 e 4GB di RAM. Microsoft e Samsung stanno imitando l’esempio di ASUSTeK e del Intel: Samsung lavora a un tablet con Atom X5 e 4GB di RAM InformatBlog. (informatblog)

DELL OptiPlex 3020 disponibile anche con Ubuntu preinstallato

E' disponibile nel mercato la gamma DELL OptiPlex 3020 con Ubuntu preinstallato o con Windows 7 Professional (senza UEFI Secure Boot).Dell OptiPlex è una gamma di personal computer per l'uso professionale in grado di offrire un sistema affidabile, sicuro dalla facile manutenzione. Basato su processori Intel, DELL OptiPlex dispone di case compatti e robusti ottimizzati per la produttività, multitasking e il funzionalità di rete oltre ad essere disponibili con Microsoft Windows 7 Professional (e non Windows 8 / 8.1) senza Uefi Secure Boot attivo di default. Nel mercato italiano è disponibile anche una versione con Ubuntu 14.04 Trusty LTS (64 Bit) preinstallato, soluzione che include un processore Intel Core i3, scheda grafica integrata Intel HD Graphics, porte USB 3.0 e 2.0 ecc (con Windows 7 sono disponibili anche versioni con CPU Intel Pentium, Core i5).Continua a leggere... (ferramroberto)

NASCE LA MEMORIA FLASH 3DPROGETTATA DA INGEGNERI DELLA MICRON DI AVEZZANO

AVEZZANO - È la memoria flash con la più alta densità mai sviluppata. Ed è stata progettata dagli ingegneri della Micron di Avezzano (L'Aquila) e Padova.  Secondo quanto riportato dal quotidiano Repubblica.it si tratta dell'ultimo prodotto nato dalla collaborazione tra Intel, il colosso dei microprocessori, e l'azienda dell'Idaho Micron Technology che rivoluzionerà il mondo dell'elettronica e dell'informatica mandando in soffitta i vecchi hard disk.   Due anni fa gli ingegneri al lavoro nei centri di Padova e Avezzano della Micron avevano già annunciato la realizzazione di un dispositivo rivoluzionario da 128 gigabit per singolo chip di memoria, il più piccolo al mondo. Ma il... (abruzzoweb)

Ecco Lenovo K80, mid-range con 4GB di RAM e batteria da 4000 mAh

Poche settimane dopo l'arrivo sul mercato di Asus ZenFone 2, lo smartphone che primo al mondo offre 4GB di RAM e l'annuncio di Mi Note Pro da parte di Xiaomi (anch'esso con 4GB di RAM), ora è la volta di Lenovo ed il suo nuovoLenovo K80 che sarà dotato di 4GB di RAM e dovrebbe essere il diretto avversario dello ZenFone 2, non solo per la quantità di RAM ma anche perchè si inserirà nella fascia mid-range (stessa fascia dell'Asus).Il nuovo K80 avrà come sistema operativo Android Lollipop, un display da 5.5 pollici a 1080p e come processore un Intel Atom a 1.8 GHz. Presente il modulo LTE per le connessioni internet veloci, 13MP con stabilizzatore ottico, 64GB di memoria interna e una batteria di ben 4000 mAh. Il K80 ha uno spessore di 8.5mm e arriverà in varie colorazioni incluso il nero, argento e rosso.Dal 30 di aprile il device sarà disponibile in cina per 1,799 CNY (circa 290$). Un ulteriore modello con soli 2GB di RAM verrà distribuito a circa 240$. Per il momento non... (keelko)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...