Memoria cache L4 sui processori Intel Haswell

65 voti

3 anni fa - Nuovi rumour riguardanti le CPU di Intel previste per il 2013, con nome in codice Haswell; questa volta, è l'inedita cache L4 la protagonista. (Leggi l'Articolo)

hwstation
inviata da: hwstation - Categoria: Scienza... - Fonte: http://www.techstation.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Tablet Dell Latitude 12 Rugged con processore Intel Core M

Tablet Dell Latitude 12 Rugged con processore Intel Core M InformatBlog. Dell ha ampliato la sua gamma Latitude Rugged di sistemi progettati per il lavoro all’aperto con un tablet basato suo processori di quinta generazione Intel Core M dallo schermo multi-touch utilizzabile con i guanti per consentirgli di essere utilizzato anche in ambienti difficili. Il Dell Latitude 12 Rugged è progettato per gli utenti mobili che richiedono prestazioni e affidabilità nelle peggiori condizioni, secondo Dell. Andrà in vendita negli Stati Uniti a partire dalla fine di luglio, ma Dell deve ancora confermare la disponibilità in Europa. Anche i prezzi devono ancora essere resi noti. La gamma Latitude Rugged di Dell ha Tablet Dell Latitude 12 Rugged con processore Intel Core M InformatBlog. (informatblog)

Thunderbolt 3 by Intel con larghezza di banda da 40 Gb/s

Intel presenta Thunderbolt 3 per collegare una vasta gamma di dispositivi multimediali e di archiviazione raggiungendo velocità davvero impressionanti A distanza di quattro anni dalla data di lancio sul MacBook Pro di Apple, Intel ha rilasciato la nuova generazione del controller Thunderbolt 3, l’interfaccia di trasferimento ad alta velocità che permette un transfer-rate fino a pochi [...] L'articolo Thunderbolt 3 by Intel con larghezza di banda da 40 Gb/s sembra essere il primo su SmartZein. (marpixct)

Lenovo B50-30 a 200 Euro

Vi presentiamo Lenovo B50-30, notebook economico senza sistema operativo disponibile a soli 200 Euro.Lenovo B50-30 è un personal computer portatile creato principalmente per quella fascia d'utenti che richiedono una soluzione economica senza dover però rinunciare alle qualità offerte dalla famosa azienda produttrice cinese. Nato come concorrente dei vari Chromebook, Lenovo B50-30 è un notebook da 15 pollici economico disponibile sia con Windows e sistema operativo (FreeDos) basato su processore Intel dual core con 4 GB di memoria RAM (espandibile fino a 8 GB) e un hard disk da 500 GB. Per la connettività troviamo Wireless 802.11b/g/n a 2.4GHz e una porta Ethernet (RJ-45), presente una porta USB 3.0 e due USB 2.0 oltre a masterizzatore DVD e card reader.Continua a leggere... (ferramroberto)

Samsung Galaxy Note 5 avrà 4GB di RAM

Dopo aver riportato alcune informazioni esclusive sul display, design, e il processore del Galaxy Note 5, siamo stati in grado di procurarci informazioni sulla sua memoria e alcune altre cose. Abbiamo ricevuto la conferma da parte dei nostri addetti, fonti affidabili che il Galaxy Note 5 sarà caratterizzato da ben 4 GB tipo LP-DDR4.  Il Samsung Galaxy Note 5 avrà 4GB di RAM (miknik)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...