Altri articoli di possibile interesse:

Poesie e frasi sui baci per la Giornata mondiale del bacio

Leggi Poesie e frasi sui baci per la Giornata mondiale del bacio su GraphoMania. Poesie e frasi sui baci per celebrare la Giornata mondiale del bacio e, soprattutto, per festeggiare la bellezza di questo gesto così semplice e profondo. Il post Poesie e frasi sui baci per la Giornata mondiale del bacio è stato scritto da Roberto Russo ed è pubblicato su GraphoMania blog magazine della Graphe.it edizioni (robo71)

La Giornata del bacio, anche quello gay

13 Guarda la Galleria Unconventional Kisses Il bacio è il modo più sicuro di tacere dicendo tutto.... (starbugs)

ROCCARASO LA NUOVA CITTA' DEI FIORI, ''40 MILA EURO PER 300 GERANI''

ROCCARASO - Roccaraso (L’Aquila) diventa la nuova “città dei fiori”, scalzando la ligure Sanremo, famosa per il Festival e per la flora. Questo almeno secondo quanto denuncia Alessandro Amicone, consigliere comunale di minoranza. “Ancora una volta l’amministrazione comunale di Roccaraso ci stupisce in negativo. Infatti, scopriamo con grande sconcerto che in base alla determinazione 41 del 19 maggio 2015 l’ufficio tecnico del Comune ha deliberato di spendere 40 mila euro per le piante e gli arredi urbani - fa notare - Un cifra astronomica che supera anche quella investita dal comune di Sanremo. Mi auguro che questo dispendio di fondi contribuisca a... (abruzzoweb)

Cuba avrà il suo primo giardino delle farfalle

di/por agenzia Xinhua - Trad. Tio Gigi Cuba avrà il suo primo giardino delle farfalle Cuba tendrá su primer mariposario L'Avana - Il primo giardino per farfalle di Cuba aprirà presto in una riserva dell'Avana dove specialisti stanno già lavorando sulla riproduzione di questi insetti, così è stato annunciato oggi in quella città. Il posto, che si trova a Quinta de los Molinos, amministrato dall'Ufficio dello Storico dell'Avana, permetterà di saperne di più sulle farfalle e sul loro habitat, nonché sul loro contributo alla impollinazione della flora cubana e quindi sulla riproduzione delle piante. L'iniziativa si propone di studiare e conservare le diverse specie, in particolare quelle che sono minacciate dai cambiamenti climatici e dalla scarsità di piante che servono loro come alimento, in gran parte per colpa dell'urbanizzazione. (CONTINUA / SIGUE...) (calleprimera)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...