Alberi genealogici

55 voti

3 anni fa - Fotografie di famiglia, generazioni, genitori e figli. Una decorazione a parete restituisce un albero stilizzato. Le immagini incorniciate raccontano la storia che vorrete raccontare: quella del vostro albero genealogico, quella della famiglia che avete creato o più semplicemente avete vissuto voi in prima persona. Translate to en (Leggi l'Articolo)

spartaco1
inviata da: spartaco1 - Categoria: Salute - Fonte: http://www.100casa.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

PESCARA: PERDE CONTROLLO DELL'AUTO PER MALORE E MUORE CONTRO UN ALBERO

PESCARA - Un 56enne di Picciano, (Pescara) G.C., è morto nella tarda serata di ieri mentre era alla guida della sua automobile, nel comune del Pescarese. Secondo le prime informazioni avrebbe perso il controllo del mezzo per un malore improvviso che non gli ha lasciato scampo. L'auto, una Fiat Punto, avrebbe finito la sua corsa contro un albero. I sanitari del 118 non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri. (abruzzoweb)

Jacques Sapir: La Grecia, la sinistra e la sinistra della sinistra

La Grecia, la sinistra e la sinistra della sinistra di Jacques Sapir In un recente post del suo blog, Jacques Sapir analizza l’effetto della crisi greca sulla sinistra socialdemocratica europea e cerca di tracciare una genealogia dell’ideologia che la guida dagli anni ’80. A 30 anni dalla sbornia storica che si sono presi (gli anni di piombo in Italia, la vittoria del thatcherismo in UK, il crollo dell’Unione Sovietica e l’avvento del mondo unipolare a guida liberista), nella crisi che ha svelato il vero volto dell’Unione Europea, i partiti socialdemocratici possono ancora negare che decenni di compromessi sui propri principi hanno generato un mostro? Il diktat estorto alla Grecia dall’Eurogruppo e dalla Commissione Europea è una tragedia per la Grecia. Questo accordo non risolverà nulla e addirittura peggiorerà la crisi che la Grecia sta attraversando. Il debito greco non era sostenibile nel 2010. Né... (tonino2308)

Incidente Salini: qualcuno dubita del fatto che corresse?

Di seguito vedrete i resti della Porsche di Salini, il noto imprenditore che si è schiantato col suo bolide contro un albero mentre percorreva la Cristoforo Colombo. Osservatele bene queste foto, e lasciatevele bene impresse ogni volta che decidete di correre, qualunque sia il motivo. Le forze dell'ordine sono dubbiose e pare, dico pare, che corresse. Ma va?!?! Cito da alcuni organi di stampa (sandro082)

"Il Re Benedetto", l'ultimo libro di Silvia Raffaella Formia, da oggi in Libreria!

Sulla sommità di una collina, dalla quale si dominava un paesaggio mozzafiato di terre brune e fertili, dolcemente mosse, solcate da un sonoro e cristallino corso d'acqua, si racconta vivesse un possente albero, imponente e vecchissimo. Così inizia questa novella, scritta sia per i bambini che per adulti, una vera e propria storia iniziatica in grado di far riflettere coloro che sono alla ricerca di sé stessi... (risveglioedizioni)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...