Alberi genealogici

55 voti

3 anni fa - Fotografie di famiglia, generazioni, genitori e figli. Una decorazione a parete restituisce un albero stilizzato. Le immagini incorniciate raccontano la storia che vorrete raccontare: quella del vostro albero genealogico, quella della famiglia che avete creato o più semplicemente avete vissuto voi in prima persona. Translate to en (Leggi l'Articolo)

spartaco1
inviata da: spartaco1 - Categoria: Salute - Fonte: http://www.100casa.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Alberico De Giglio: “Ho paura di perdervi”. I fan lo rassicurano con un hashtag

Può un semplice tweet scatenare un delirio? Eh sì. Ormai nell’era di Internet anche uno starnuto può causare una rivolta. Qualche ora fa lo youtuber Alberico De Giglio ha pubblicato un messaggio che ha suscitato perplessità tra i suoi fan: “Ho paura di... [Continua a leggere] (velvetgossipitalia)

ECOARTE e la Giornata dell'Albero, 17 Giugno

di/por Meláneo Maden Betancourt - -Trad. Stefano Guastella ECOARTE e la Giornata dell'Albero, 17 Giugno ECOARTE y el Día del árbol, 17 de junio MOA, Holguín - Come parte delle molteplici attività svolte dal Programma ECOARTE, è stato realizzato un incontro lo scorso 17 giugno, nel contesto della Giornata dell’Albero. I nostri ragazzi hanno presentato i loro lavori per essere valutati da parte di un giurato che darà la sua opinione nei prossimi giorni. E’ stato programmato inoltre, la semina di alberi da legno il giorno 20 giugno, tra le 8,30 e le 9,30 nel Bosco Martiano ubicato di fronte al Centro Settoriale di Educazione. L’azione comunitaria è coordinata dal CCEAC della CUBANIQUEL e dalla REMIN, e può contare sulla partecipazione dei membri del Programma ECOARTE e i suoi invitati. Il momento sarà propizio per consegnare i diplomi di riconoscimento a coloro che parteciperanno alla semina.  (CONTINUA/SIGUE) (calleprimera)

Jacques Sapir: La Grecia, la sinistra e la sinistra della sinistra

La Grecia, la sinistra e la sinistra della sinistra di Jacques Sapir In un recente post del suo blog, Jacques Sapir analizza l’effetto della crisi greca sulla sinistra socialdemocratica europea e cerca di tracciare una genealogia dell’ideologia che la guida dagli anni ’80. A 30 anni dalla sbornia storica che si sono presi (gli anni di piombo in Italia, la vittoria del thatcherismo in UK, il crollo dell’Unione Sovietica e l’avvento del mondo unipolare a guida liberista), nella crisi che ha svelato il vero volto dell’Unione Europea, i partiti socialdemocratici possono ancora negare che decenni di compromessi sui propri principi hanno generato un mostro? Il diktat estorto alla Grecia dall’Eurogruppo e dalla Commissione Europea è una tragedia per la Grecia. Questo accordo non risolverà nulla e addirittura peggiorerà la crisi che la Grecia sta attraversando. Il debito greco non era sostenibile nel 2010. Né... (tonino2308)

Grottarossa, Gianni ha trovato casa su quattro ruote

Il popolo della Cassia alla fine ha vinto; Gianni e la sua famiglia da ieri vivono in una roulotte. Grazie alla solidarietà di tanti, si è riuscito a dare un tetto ad una famiglia che ha vissuto per un mese intero in una tenda sotto gli alberi del Parco Papacci, in via di Grottarossa. Una [...] (vignaclarablog)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...