Amici su Facebook? Fa crescere l’autostima

69 voti

3 anni fa - L’amicizia guadagnata su Facebook potrebbe svolgere un ruolo compensativo nelle persone con bassa autostima. E’ quanto emerge da uno studio condotto da un team di ricercatori del Dipartimento di Comunicazione dell’Universita’ dell’Ohio, pubblicato sulla rivista Computers in Human Behavior. L’obiettivo dello studio era quello di comprendere il ruolo compensativo dell’amicizia [...] (Leggi l'Articolo)

improntalaquila
inviata da: improntalaquila - Categoria: Cronaca - Fonte: http://www.improntalaquila.org

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Facebook ora dà priorità agli amici che vogliamo seguire di più

Facebook ti da più controllo su ciò che vuoi seguire: le notizie delle persone prescelte compariranno sopra le altre per visualizzare subito. Facebook sembra aver fatto un passo indietro riguardo l’elenco di notizie da visualizzare nel News Feed: dopo anni di algoritmi che avrebbero selezionato tra la nostra cerchia di amici quali notizie visualizzare e quali [...] L'articolo Facebook ora dà priorità agli amici che vogliamo seguire di più sembra essere il primo su SmartZein. (marpixct)

Per favore, spegnete Facebook!

Please, shut down Facebook! di Iannozzi Giuseppe Sono su Facebook i miei amici, sul social network. Vivono 24 ore su 24 sulla piattaforma sociale. Parlano. Scrivono. Spettegolano. Litigano. Fanno sesso anche, virtuale ovviamente, ma a loro sta bene. Vivono così. … Continua a leggere → (iannozzigiuseppe)

Facebook Lite, accedi a Facebook anche col 2G

Facebook lite è una versione più leggera dell'app Facebook, realizzata per quelle reti che non riescono a caricare file di grandi dimensioni.Non solo consuma meno dati, ma occupa meno spazio, e per finire include al suo interno le chat di messenger.Purtroppo questo servizio che fa invidia ad altri utenti le cui regioni non sono compatibili, ad oggi, è limitato ad India e Filippine, paesi ancora in via di sviluppo.Forse perché in quei luoghi, ancora non sono disponibili connessioni ad alta velocità come 4G/LTE o la vecchia, ma ancora in uso 3G.Cosa ne pensate? Vi piacerebbe fosse implementata anche in Italia? Dite la vostra nei commenti!Di seguito il badge per il download:Facebook Lite - Download (keelko)

Il parroco contro i profili rainbow su Facebook

Il post su Facebook di don Emiliano de Mitri, trentatreenne vice parroco di Spongano paese in provincia di Lecce, sta spopolando in rete. Mal tollerando l’ondata di profili rainbow su Facebook... (starbugs)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...