Amici su Facebook? Fa crescere l’autostima

69 voti

3 anni fa - L’amicizia guadagnata su Facebook potrebbe svolgere un ruolo compensativo nelle persone con bassa autostima. E’ quanto emerge da uno studio condotto da un team di ricercatori del Dipartimento di Comunicazione dell’Universita’ dell’Ohio, pubblicato sulla rivista Computers in Human Behavior. L’obiettivo dello studio era quello di comprendere il ruolo compensativo dell’amicizia [...] (Leggi l'Articolo)

improntalaquila
inviata da: improntalaquila - Categoria: Cronaca - Fonte: http://www.improntalaquila.org

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Facebook sta testando una nuova funzione di organizzazione dei post.

Facebook ci permette di rimanere in contatto con il mondo intero: amici, parenti, conoscenti e chiunque vogliate.Bisogna ammettere però che nell'utilità e nella bellezza del servizio capita a volte di incappare in una bacheca piena di elementi poco interessanti. Ci sono certi post che per noi sono più importanti di altri e dovrebbero comparire subito nella bacheca, cosa che spesso non accade.Secondo AdWeek Facebook sarebbe al lavoro su una funzione di razionalizzazione dei contenuti. Attraverso un box sarà possibile selezionare gli amici e/o le pagine preferite, consentendo di ricevere gli aggiornamenti di questi profili prima di altro. Fino ad'ora era possibile organizzare i post per data e ora di pubblicazione o con la funzione Top Stories che selezionava, con un algoritmo, i post più interessanti.Con la nuova funzione sarà dunque possibile destreggiarsi in modo più rapido tra i miliardi di post giornalieri, vedendo immediatamente i post di amici o pagine che ci interessano... (keelko)

Amici 14, Alex Fiordispino dei The Kolors ha il cuore impegnato?

La band favorita per la vittoria di Amici 2014, i The Kolors, continua a far parlare di sè e della vita sentimentale dei suoi giovani componenti. Questa volta tocca al batterista Alex Fiordispino, del quale non si conosce ancora bene la sua situazione sentimentale. Sul suo profilo Facebook, Alex si dimostra molto riservato, e non […] (dottorgp)

I dieci vantaggi della pubblicità su Facebook

Facebook è uno dei siti più popolari su Internet. Con circa 1.280 milioni di utenti mensili attivi, Facebook è il 2° sito web più visitato... (marchesi)

Royal Baby n° 2: Kate sarebbe già in travaglio!

Un secondogenito che si fa proprio attendere come una star! E se fosse davvero femmina? Cresce l'attesa, cresce l'eccitazione, cresce (sicuramente) il pancione della duchessa e cresce il gossip. Dopo una bella nuotatina a Buckingham Palace per accelerare le cose, la Duchessa di Cambridge sarebbe finalmente entrata in travaglio. (fashiontimesmag)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...