Legge di stabilità 2014, chiuse le prime modifiche: casa, contanti, tasse

48 voti

19 mesi fa - Giro di boa in commissione al Senato per la legge di stabilità 2014: tornano le detrazioni sulla casaThe post Legge di stabilità 2014, chiuse le prime modifiche: casa, contanti, tasse appeared first on LeggiOggi. (Leggi l'Articolo)

leggioggi
inviata da: leggioggi - Categoria: Economia - Fonte: http://www.leggioggi.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Game 4: ecco i primi 20 minuti mostrati dagli sviluppatori

The Behemoth, sviluppatore di Castle Crashers, Battleblock Theater e Alien Hominid HD, ci mostra i primi 20 minuti del loro prossimo indie game Game 4, che fu gettato nella mischia durante il PAX 2014. Questo filmato mostra tutti i progressi degli sviluppatori fatti finora, dalle aggiunte alle modifiche di gameplay. Game 4 sarà disponibile entro la fine dell'anno; fateci sapere nei commenti cosa ne pensate. Buona visione! (neural)

Cassia, chiuso il nido Il Principe e il Ranocchio

Quel nido per la cui paventata chiusura avevano manifestato le loro preoccupazioni tante mamme (leggi qui), oggi ha chiuso i battenti. Dopo le vicende economiche che lo hanno visto protagonista negli ultimi tempi, dopo la prima visita dell’ufficiale giudiziario, dopo la seconda che è stata determinante, oggi al nido il portone era chiuso. (vignaclarablog)

Energia: Slovacchia autosufficiente nella produzione elettrica

La Slovacchia è stata autosufficiente nella produzione di energia elettrica per l’anno 2014, si legge in una relazione presentata per i commenti interministeriale da parte dell’Ufficio del Governo, mentre il consumo di elettricità è rimasto stabile nel . . . → Leggi (buongiornoslovacchia)

Riforma pensioni 2015 in Legge di Stabilità, DEF Poletti e piano CISL: assegni da 1000€

Inserimento riforma pensioni 2015 in Legge di Stabilità, DEF fondamentale ma la CISL chiede di più: tutti i dettagli. (maxcal)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...