Legge di stabilità 2014, chiuse le prime modifiche: casa, contanti, tasse

48 voti

21 mesi fa - Giro di boa in commissione al Senato per la legge di stabilità 2014: tornano le detrazioni sulla casaThe post Legge di stabilità 2014, chiuse le prime modifiche: casa, contanti, tasse appeared first on LeggiOggi. (Leggi l'Articolo)

leggioggi
inviata da: leggioggi - Categoria: Economia - Fonte: http://www.leggioggi.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Codice di famiglia, Kiska firma modifica per rafforzare la tutela dei minori

Il presidente Andrej Kiska ha firmato l’altro ieri una modifica al Codice di famiglia, che dovrebbe aumentare la protezione dei bambini e sostenere l’importanza di una famiglia stabile formata da un solo padre e una madre. Il disegno di . . . → Leggi (buongiornoslovacchia)

Tassa dei 500 mln. Il Tar chiede ai concessionari del gioco di depositare i compensi alla filiera

Sui ricorsi relativi alla tassa dei 500 milioni prevista dalla legge di Stabilità, il Tribunale Amministrativo Regionale per il Lazio (Sezione Seconda) ha quest’oggi disposto che i concessionari degli apparecchi da gioco e l’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli depositino presso la Segreteria della Sezione (fabiocivita)

Ancora chiusa la Galleria Giovanni XXIII

Continua ad essere chiusa la galleria Giovanni XIII. Lo stop alla circolazione in direzione Pineta Sacchetti risale al mattino di mercoledì 8 luglio quando, alle prime luci dell’alba, un bus dell’Atac si è incendiato. Lunghe e complesse le operazioni di messa in sicurezza tanto che anche per oggi la galleria resterà chiusa con notevoli ripercussioni [...] (vignaclarablog)

Rapporto annuale Comieco: oltre tre milioni di tonnellate di carta e cartone ra ccolte nel 2014

Italia paese sempre più virtuoso nella raccolta differenziata di carta e cartone. Dopo un quinquennio in cui la raccolta si era mantenuta stabile, anche a causa della contrazione dei consumi, nel 2014 si registra un aumento del 4% rispetto al 2013, con una raccolta comunale che supera 3,1 milioni di tonnellate. Si tratta di 120 […] Related posts: ANCI e Comieco istituiscono lo sportello tecnico per lo sviluppo della raccolta differenziata Milano sostenibile, l’opinione della città sulla nuova raccolta dei rifiuti Milano: primato europeo nella raccolta differenziata (tuttisostenibili)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...