Legge di stabilità 2014, chiuse le prime modifiche: casa, contanti, tasse

27 mesi fa Giro di boa in commissione al Senato per la legge di stabilità 2014: tornano le detrazioni sulla casaThe post Legge di stabilità 2014, chiuse le prime modifiche: casa, contanti, tasse appeared first on LeggiOggi. (Continua...)
leggioggi
nella categoria Economia
Altri articoli di possibile interesse:

Legge di Stabilità: per le aziende agricole tasse tagliate del 25%

23/12/2015 12:32 - Nella legge di Stabilità 2016 la pressione tributaria sulle aziende agricole viene tagliata di oltre il 25%, passando dai 2.360 milioni di euro di quest’anno ai 1.760 milioni dell’anno prossimo.  “Si tratta di una svolta fiscale senza precedenti per il settore agricolo nell’anno di Expo. – ha dichiarato il Ministro Maurizio Martina – Grazie alle […] Related posts: Umbria: adottato il programma di sviluppo rurale 2014-2020 Legge di stabilità: le principali misure per l’agricoltura Green economy: premio di 70mila euro per i giovani in agricoltura (tuttisostenibili)

RIFORMA PENSIONI UOMINI E DONNE: ULTIME NOTIZIE SULLA LEGGE DI STABILITÀ

15/12/2015 12:48 - Arrivano i primi ok sugli emendamenti della Commissione Bilancio: ecco le prime riforme sulle pensioni nella prossima Legge di Stabilità (maurofinelli)

PressGiochi - Lotterie mondiali: stabili le vendite in Europa, male Italia con Lottomatica

14/12/2015 12:35 - Rallenta la crescita nei primi nove mesi del 2015 delle lotterie a livello mondiale che si assesta su un moderato +2,5% rispetto ai tassi del +4,6% registrati nel primo semestre e del +8% del primo trimestre. A guidare le vendite è l’America controbilanciata da Asia pacifica ed Europa, dove invece sono stabili. Sono le lotterie latino-americane, in particolare a trainare la crescita con delle vendite che segnano i +19,2%: Argentina, Cile e Brasile crescono sensibilmente. A guidare invece la raccolta in Nord America è la lotteria della California che nel terzo trimestre segna un incremento delle vendite del 15,9% rispetto al 2014, il Canada (+10,1%) e il Kentucky (8,8%). EUROPA - In Europa invece il quadro è ricco di sfumature. Anche se le vendite sono sostanzialmente rimastre stabili in tutta Europa nel suo complesso, diverse lotterie europee registrano una crescita a doppia cifra. In particolare la Repubblica Ceca, con la SAZKA a.s, la Polonia con Totalizator Sportowy, l’Ungheria Szerencsejáték Zrt continuano a registrate anche nel terzo trimestre dell’anno vendite rispettivamente per +25,6%, +24,3% e +17,5%. A controbilanciare questi risultati positivi le vendite vanno male in Italia per Lottomatica che tra gennaio e settembre 2015 registra un segno meno rispetto al 2014. (fabiocivita)

Domenica all’Olimpico Roma-Verona con le solite modifiche alla viabilità

15/01/2016 14:04 - Domenica alle 15 allo stadio Olimpico l’incontro di calcio Roma-Verona. Come di consueto verranno effettuate modifiche alla viabilità locale. In particolare, dalle 12, saranno chiuse al traffico via Toscano e via Contarini, comprese le aree di parcheggio, viale delle Olimpiadi e viale della Macchia della Farnesina. Ma non solo. (vignaclarablog)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...