Legge di stabilità 2014, chiuse le prime modifiche: casa, contanti, tasse

48 voti

22 mesi fa - Giro di boa in commissione al Senato per la legge di stabilità 2014: tornano le detrazioni sulla casaThe post Legge di stabilità 2014, chiuse le prime modifiche: casa, contanti, tasse appeared first on LeggiOggi. (Leggi l'Articolo)

leggioggi
inviata da: leggioggi - Categoria: Economia - Fonte: http://www.leggioggi.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

MODIFICHE DELLA LEGGE EUROPEA 2014 AL D.LGS. 81/2008

Con riferimento all’infrazione rilevata dalla Commissione  europea – Caso EU Pilot 6155/14/EMPL – e alle disposizioni del Testo Unico in materia di salute e sicurezza dei lavoratori nei cantieri temporanei o mobili, la Legge Europea 2014 n. 115 del 29/7/2015, pubblicata in Gazzetta Ufficiale il 3 agosto, adegua il nostro ordinamento agli obblighi europei. Viene […] (erservices)

Codice di famiglia, Kiska firma modifica per rafforzare la tutela dei minori

Il presidente Andrej Kiska ha firmato l’altro ieri una modifica al Codice di famiglia, che dovrebbe aumentare la protezione dei bambini e sostenere l’importanza di una famiglia stabile formata da un solo padre e una madre. Il disegno di . . . → Leggi (buongiornoslovacchia)

Ungheria. Arrivano in Commissione europea le modifiche alla legge sul gioco d'azzardo online

L’Ungheria ha inviato a Bruxelles la modifica alla legge sul gioco del 1991, prevedendo che l’organizzazione del gioco e delle scommesse venga gestita solamente da operatori autorizzati dallo Stato. Nello specifico sarebb (fabiocivita)

Ancora chiusa la Galleria Giovanni XXIII

Continua ad essere chiusa la galleria Giovanni XIII. Lo stop alla circolazione in direzione Pineta Sacchetti risale al mattino di mercoledì 8 luglio quando, alle prime luci dell’alba, un bus dell’Atac si è incendiato. Lunghe e complesse le operazioni di messa in sicurezza tanto che anche per oggi la galleria resterà chiusa con notevoli ripercussioni [...] (vignaclarablog)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...