God of War: Ascension - nuove armi Co-op

60 voti

25 mesi fa - Il team di Sony Santa Monica ha lavorato su una serie di nuove armi, armature e mappe per i nostri campioni. Siamo lieti di svelare una nuova serie di armi realizzate appositamente per l'esecuzione di brutali mosse co-op. Con più di 10 possibili mosse co-op, queste armi sono un ottimo complemento a qualsiasi arsenale. Le nuove armi Co-op sono: Lancia di Achille - Martello di Ulisse - Spada di Orione - Spada di Perseo Sono state anche aggiunte le Mythological Heroes Armors (armature), precedentemente riservate a coloro che avevano pre-ordinato God of War: Ascension. Questi includono l'armatura di Achille, Odisseo, Orione e Perseo. The Mythological Heroes Weapons sono disponibili sul PlayStation Network Store, è sufficiente cercare "God of War". Per vedere tutti i filmati/trailer di God of War: Ascension visita la galleria filmati di God of War: Ascension (Leggi l'Articolo)

gamestorm
inviata da: gamestorm - Categoria: Scienza... - Fonte: http://www.gamestorm.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

God of War III ritorna più incantevole di prima

In attesa che Santa Monica Studio si cimentino in un nuovo lavoro, la maggior parte degli appassionati potrà gustarsi la riedizione di God of War III, tirato a lucido per l’occasione grazie ai 1080p e i 60 fps. Al momento della sua uscita il titolo ebbe un successo di critica incredibile, che lo spinse nell’Olimpo […] (italnews)

La Gears of war: Ultimate edition si mostra in un nuovo dietro le quinte

A meno di un mese dall'uscita di Gears of War: Ultimate Edition i ragazzi di The Coalition provano ad allietarci l'attesa pubblicando un nuovo dietro le quinte del loro attesissimo remake interamente dedicato alle Locuste. Nel filmato ci vengono descritte e mostrate cut-scene, armi e personaggi che in questa nuova edizione della saga di Marcus Fenix sono state completamente reinventate. Vi auguriamo buona visione ricordandovi che Gears of War: Ultimate Edition sarà disponibile il prossimo 28 agosto. (neural)

L'AQUILA: CONTROLLI ALLE ARMI, CHI NON E' IDONEO DEVE RICONSEGNARLE

L’AQUILA - La questura dell’Aquila ha iniziato ad acquisire le armi di coloro che non hanno presentato entro lo scorso 4 maggio il certificato medico di idoneità psico-fisica per la loro detenzione. A oggi sono state ritirate armi a 17 persone che non  hanno dimostrato l’idoneità al loro possesso. In una nota del portavoce, Alessandro Gini, si sottolinea che la questura proseguirà i controlli sino a quando non sarà verificata la regolare posizione di tutti di detentori di armi. Il certificato deve essere rilasciato dalla Asl o da un ufficiale medico appartenente alle forze armate o di polizia. (abruzzoweb)

Ant-Man compare sul set tedesco di Captain America: Civil War

Questa mattina si torna sul set tedesco di Captain America: Civil War per un terzetto di immagini molto interessante raffigurante un bel po di Vendicatori. Le nuove immagini rubate arrivano direttamente dal profilo di un utente del noto social network Reddit. Le immagini mostrano quelle che sembrano le controfigure di Ant-Man, Iron Man, War Machine, Captain America, Vedova Nera e Occhio di Falco. Difficile capire se si tratta di controfigure per tutti i personaggi citati data la distanza del fotografo dal set, così come difficile intuire la natura di una scena così fitta di supereroi, quel che interessa chiaramente è l'approdo di Ant-Man sul set in compagnia dei suoi nuovi amici/nemici (non spoileriamo sul suo schieramente in merito alla Civil War). Captain America: Civl War sarà diretto da Joe e Anthony Russo. Nel cast Chris Evans (Captain America), Robert Downey jr (Iron Man), Paul... (frenckcinema)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...