Altri articoli di possibile interesse:

PERCHE' I MATRIMONI GAY SONO DANNOSI ALLA SOCIETA'

Video imperdibile (con testo italiano): lo Stato deve promuovere il matrimonio tra uomo e donna, non le unioni omosessuali. Il matrimonio tra uomo e donna non può essere confuso con o equiparato ad altre unioni, in particolare alle unioni gay. E' quanto viene spiegato da un video interessante che ci è stato segnalato, proveniente dagli Stati Uniti, realizzato dal Michael Brown e adesso sottotitolato in italiano. Il video spiega chiaramente perché lo Stato deve promuovere il matrimonio tra un uomo e una donna e perché invece non ha alcun senso promuovere le unioni tra persone dello stesso sesso. (erscheggia)

Metal Gear Solid V The Phantom Pain: il gameplay E3 alternativo con sottotitoli in italiano

Dopo avervi mostrato stamattina la nuova dimostrazione di Metal Gear Solid V: Ground Zeroes che riprende la missione dell'E3 giocandola in maniera diversa, vi proponiamo ora lo stesso video ma con sottotitoli in italiano (assicuratevi di averli attivati nel player YouTube), così da permettervi di comprendere meglio quello che accade. Konami ha inoltre diffuso una serie di punti chiave del gioco che vengono evidenziati dal video: ve li elenchiamo di seguito, lasciandovi infine al filmato. Buona lettura e buona visione! (neural)

RUGBY: TRE AZZURRI A VILLA SANT'ANGELO, VISITA AL CAMPO E POI IN CENTRO STORICO

VILLA SANT'ANGELO - La nazionale di rugby in visita a Villa Sant'Angelo (L'Aquila). Non è bastata la pioggia a fermare la voglia di una rappresentanza della Nazionale italiana di visitare il paese dell'Aquilano, tra i centri maggiormente colpiti dal terremoto di sei anni fa. Il paese vanta un campo nuovissimo, inaugurato ad aprile dello scorso anno, gestito dalla Gran Sasso Rugby. I tre azzurri Leonardo Ghiraldini, Lorenzo Cittadini e Alessandro Zanni nel pomeriggio hanno incontrato l'amministrazione guidata dal neosindaco Domenico Nardis, che li ha condotti a visitare l'impianto e poi a fare un giro nel centro storico del paese. Gli atleti sono poi stati ricevuti in Comune... (abruzzoweb)

Il Video del Mago che si Stacca la Testa dal Collo IMPRESSIONANTE!!!

Si chiama Cyril Takayama, mago nato negli Stati Uniti da padre giapponese e madre franco marocchina. In questo video si esibisce in uno spettacolo dove si stacca la testa dal collo portandola a spasso tra le sue mani, tra suspense e divertimento degli spettatori. (thesocailvideo)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...