Luis Enrique, ‘orgoglioso della mia squadra, il colpevole sono io’

44 voti

3 anni fa - “Sono orgoglioso dei miei calciatori. Ho visto le loro facce dopo la sconfitta e non sono colpevoli di niente: quel che dobbiamo fare è migliorare tantissimo”. Lo ha detto Luis Enrique sfogandosi dopo il pesante ko rimediato a Lecce. I giallorossi ci credono ancora al sogno chiamato Champions, “la voglia [...] (Leggi l'Articolo)

improntalaquila
inviata da: improntalaquila - Categoria: Cronaca - Fonte: http://www.improntalaquila.org

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

DIRETTA Athletic Bilbao-Barcellona: dove vederla in tv e in streaming e probabili formazioni

A caccia della vendetta. Il Barcellona inizia la Liga al San Mames, contro quell’Athletic Bilbao che solo pochi giorni fa si è aggiudicato la Supercoppa di Spagna rifilando un clamoroso poker ai marziani allenati da Luis Enrique. (domesp81)

Gerson e Dzeko accendono Barça-Roma

La Roma va a casa di Luis Enrique per l’amichevole di lusso (stasera al Camp Nou, ore 22, diretta su Roma Tv, visibile in chiaro per tutti gli abbonati a Sky Sport) e intreccia passato, presente e futuro. Il passato è l’allenatore asturiano, che a Roma […] (laromasiamonoi2011)

Lo scrittore Mario Vargas Llosa e Isabel Preysler, mamma di Enrique Iglesias

Leggi Lo scrittore Mario Vargas Llosa e Isabel Preysler, mamma di Enrique Iglesias su GraphoMania. Un po' di gossip letterario estivo: la storia d'amore tra il Premio Nobel per la letteratura Mario Vargas Llosa e l'ex modella Isabel Preysler. Il post Lo scrittore Mario Vargas Llosa e Isabel Preysler, mamma di Enrique Iglesias è stato scritto da Mariantonietta Barbara ed è pubblicato su GraphoMania blog magazine della Graphe.it edizioni (robo71)

A Vitinia si è fermata la civiltà

Non credo ci siano parole per descrivere queste immagini qua sotto, non credo che nessuno sano di mente possa ritenere giusto prendere a sassate una persona qualsiasi sia la ragione. Qualsiasi sia la ragione! Prima di cercare il colpevole che sia Marino, quegli stronzi dei macchinisti, quello che vi pare, prendetevi del tempo per voi, guardate bene queste foto e ditevi: “Oggi ho preso a sassate una persona perché non mi faceva tornare a casa”. E vale per tutti, vale per quelli che lo hanno fatto, vale per quelli che non li hanno fermati, vale per quelli che incitano alla “rivolta verso i macchinisti”, sia online che sulle banchine, vale per quelli che hanno causato questa guerra tra poveri che se ne stanno al fresco nelle loro stanze climatizzate a vedere voi nelle notizie che vi scannate come porci a 40°. Vale per quelli che questa mattina stavano sbattendo fuori dal treno una ragazza svenuta su questi cazzo di treni, colpevole solo di essersi sentita male e di impedire la... (odisseaquotidiana)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...