Luis Enrique, ‘orgoglioso della mia squadra, il colpevole sono io’

44 voti

3 anni fa - “Sono orgoglioso dei miei calciatori. Ho visto le loro facce dopo la sconfitta e non sono colpevoli di niente: quel che dobbiamo fare è migliorare tantissimo”. Lo ha detto Luis Enrique sfogandosi dopo il pesante ko rimediato a Lecce. I giallorossi ci credono ancora al sogno chiamato Champions, “la voglia [...] (Leggi l'Articolo)

improntalaquila
inviata da: improntalaquila - Categoria: Cronaca - Fonte: http://www.improntalaquila.org

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

L’EDITORIALE, Allegri-Luis Enrique: Milan e Roma soffrono la rivincita dei due tecnici

L’EDITORIALE, Allegri-Luis Enrique: Milan e Roma soffrono la rivincita dei due tecnici Serie A News Calcio - Notizie in Tempo Reale sulla Serie A, Calciomercato, Formazioni, Risultati, Classifiche ed altro... L’EDITORIALE, ALLEGRI-LUIS ENRIQUE- Una finale dal sapore di rivincita. Sia per Massimiliano Allegri, cacciato via dal Milan dopo una stagione travagliata e L’EDITORIALE, Allegri-Luis Enrique: Milan e Roma soffrono la rivincita dei due tecnici Serie A News Calcio - Notizie in Tempo Reale sulla Serie A, Calciomercato, Formazioni, Risultati, Classifiche ed altro... (serianews)

Champions League – Lucho, che rivincita a distanza su Pep!

“Parigi val bene un pareggio”, deve aver pensato più o meno questo Luis Enrique al termine di Psg-Barcelona, tornando con la mente al pari di Siviglia nello scorso week-end che tante polemiche aveva innalzato attorno al tecnico blaugrana. “Il Barça ammirato nella prima mezz’ora al Pizjuán è stato il più ‘guardiolesco’ di sempre da quando […] (italnews)

Champions League, Barcellona-Psg: dove vederla in tv, probabili formazioni, quote e pronostico

Il Barcellona ospita il Paris Saint Germain in occasione della gara di ritorno dei quarti di finale di Champions League. Si gioca martedì 21 aprile, alle 20:45, al Camp Nou. Catalani ad un passo dall’approdo in semifinale: al Parco dei Principi, infatti, è finita 1-3 per l’undici allenato da Luis Enrique. (domesp81)

L'AQUILA: 109 PRIMAVERE PER LUISA RISO, ANCORA ''SIGNORINA''

L'AQUILA - Luisa Riso attende con apparente normalità e nonchalance il 20 aprile, giorno del suo 109esimo compleanno. Ha vissuto le date importanti della sua lunga vita sempre con la discrezione e il riserbo tipici del suo carattere. Nata a L'Aquila il 20 aprile 1906, Luisa lavorò presso la Banca d'Italia dell'Aquila fino al 1945, quando non fece problema a trasferirsi a Roma per migliorare la sua posizione lavorativa, presso la sede centrale della Banca d'Italia, a palazzo Koch in via Nazionale, dove è stata impiegata al "portafoglio estero". Vi ha prestato servizio fino al compimento dei 65 anni. Single - signorina, direbbe... (abruzzoweb)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...