Altri articoli di possibile interesse:

Il viaggio di Mauro – l’inizio del disagio

Come spesso scrivo, è importante leggere con attenzione il post relativo al viaggio che fa Mauro, di solito il primo a tornare (e di solito anche il primo ad andare alle 5 e 20 la mattina), perchè è dal buongiorno che si capisce come andrà la giornata. Ebbene il viaggio di Mauro è stato un dramma ed il resto della giornata una merda. Il post in breve: Un treno rotto, un caldo asfissiante con svenimento annesso, un’ora abbondante di viaggio fatto al rallentatore. Ed ora il racconto di Mauro  15:16 Ce risemo arrivo in stazione binario 1 in fondo ore 15,10 e parte dal 6 alle 15,15...tutta di corsa e treno vecchio senza AC 15:16 35 gradi mortacci vostri 15:21 Si parte ora 15:21 15,20 ancora fermi 15:26 Manco a san Paolo e semo gia' fermi 15:29 San Paolo arrivati a 2  km l' ora 15:33 Scaricati a San Paolo treno ripartito e noi a piedi 15:37 Treno tra 5 minuti... forse 15:41 Ripartiti col CAF già pieno 15:48 Tor di Valle l'apoteosi 15:50 A passo d'uomo.... 15:50 Verso Vitinia...... (odisseaquotidiana)

Tor di Quinto, venerdì open day a Le Fate Turchine

Le Fate Turchine è un asilo nido e scuola dell’infanzia per tutti i bambini dai 3 mesi ai 6 anni di età. La nuovissima sede sorge in una splendida struttura immersa nel verde, lontana dal traffico cittadino pur trovandosi nel cuore di Roma. E’ infatti inserita nell’ampio parco di Tor di Quinto, caratterizzato dalla [...] (vignaclarablog)

Treno delle Legioni Cecoslovacche in tour per i 100 anni dalla Prima Guerra Mondiale

Una replica del treno che portò in Siberia la Legione Cecoslovacca nella Prima Guerra Mondiale inizia oggi un tour per la Repubblica Ceca partendo dalla stazione centrale di Praga. L’iniziativa rientra nel Progetto “Legione 100”, che intende . . . → Leggi (buongiornoslovacchia)

La paura. Un racconto

Leggi La paura. Un racconto su GraphoMania. La domanda martella, è vero, ma ho troppa paura per pensare. Sento il rumore del mio battito, l’unico segno di vita in questo posto senza luce né suoni. Il post La paura. Un racconto è stato scritto da Graphe.it ed è pubblicato su GraphoMania blog magazine della Graphe.it edizioni (robo71)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...