STAZIONE TOR DI QUINTO, paura di scendere dal treno

76 voti

3 anni fa - Subito dopo la pubblicazione della nostra inchiesta sull’allarme sicurezza nella stazione de La Storta, dove... continua » (Leggi l'Articolo)

romanordnews
inviata da: romanordnews - Categoria: Cronaca - Fonte: http://www.romanordnews.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Col cuore nel piatto, serata di solidarietà a Tor di Quinto

Buon cibo e solidarietà sono da sempre un binomio vincente. E così dallo scorso anno l’alta cucina sposa a Roma la solidarietà. Questa in sintesi è l’idea di “Col cuore nel piatto”, una importante manifestazione di solidarietà che si svolgerà mercoledì 29 luglio, dalle ore 20,30, a Mondofitness in viale Tor di Quinto 57. (vignaclarablog)

La ragazza del treno, di Paula Hawkins

Leggi La ragazza del treno, di Paula Hawkins su GraphoMania. La ragazza del treno è il romanzo d'esordio di Paula Hawkins che subito si è imposto all'attenzione internazionale per la suspense che crea. Il post La ragazza del treno, di Paula Hawkins è stato scritto da Susanna Trossero ed è pubblicato su GraphoMania blog magazine della Graphe.it edizioni (robo71)

Riforma costituzionale. Endrizzi (M5S): “Si ha paura che i cittadini annullino le leggi sull'azzardo

“Di che cosa si ha paura? Si ha paura che i cittadini abroghino le norme che hanno consentito la diffusione del gioco d’azzardo in maniera indiscriminata, alterando l’immaginario collettivo di un popolo, l’economia, i bilanci (fabiocivita)

UNGHERIA: Dirottati verso i campi profughi i rifugiati siriani alla stazione di Budapest Keleti

Si ferma a Bicske, a pochi chilometri da Budapest, il treno della speranza per i rifugiati siriani. Profughi bloccati per ore, in attesa di essere trasferiti in un centro d accoglienza e identificazione. (clodpest_eastjournal)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...