Altri articoli di possibile interesse:

Seduto nel sottopasso, aspetto la #RomaLido

07/01/2016 01:44 - Condividi con gli amiciTweet Potrebbe essere l'inizio di una giornata qualsiasi, però purtroppo piove, per cui Maurizio si mette ad aspettare il treno nella sua stazione e scrive:In un giorno di pioggia aspetto il treno sulle scale perchè in questa fermata non c'è la tettoia sulla banchina. grazieatac per questa, per così dire, stazione.Questo capita perchè la stazione in questione non è una stazione comune, ma è la famigerata stazione di Tor di Valle, un'ammasso di lamiere gettate attorno a una coppia di binari che dovrebbero portare persone da Ostia a Roma e viceversa.Una stazione priva di tutto: priva di personale, priva di scale mobili ed ascensori, priva di coperture, una stazione che non è una stazione, ma per vederla in tutto il suo splendore, ti invito a spendere 2 minuti di tempo e vedere il servizio stile Le Iene, che proprio Maurizio ha registrato poco tempo fa.Questo con la dignità del pendolare ha ben poco (sommando anche la segnalazione di Vitinia di martedì scorso),... (odisseaquotidiana)

Tor di Quinto, animalisti protestano contro il circo

09/01/2016 20:08 - L’associazione Animalisti Italiani Onlus scende nuovamente in campo contro lo sfruttamento degli animali nei circhi. La manifestazione è stata indetta per le 16 di domenica 10 gennaio in viale Tor di Quinto, davanti l’American Circus e proprio in coincidenza con l’inizio del primo spettacolo pomeridiano. (vignaclarablog)

Incidente in treno

05/12/2015 22:03 - Incidente in treno Iannozzi Giuseppe Preso il treno alla stazione di M. Ero certo di fare un viaggio sicuro, come sempre. Mi sarei addormentato subito, o avrei letto due pagine d’un libro che porto sempre con me e poi mi … Continua a leggere → (iannozzigiuseppe)

Pellegrinaggi a Lourdes, arrivano i bus di Unitalsi

07/02/2016 13:27 - Presentati a Milano i nuovi mezzi per i pellegrinaggi: “I treni impiegano fino a 30 ore. Con il pullman il viaggio durerà solo 12 ore I prossimi pellegrinaggi dell’Unitalsi Lombarda a Lourdes potranno essere effettuati con i “pullman bianchi”. Questa mattina alla Stazione San Cristoforo di Milano, il tradizionale punto di partenza dei treni bianchi ... (volontaridilourdes)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...