STAZIONE TOR DI QUINTO, paura di scendere dal treno

76 voti

3 anni fa - Subito dopo la pubblicazione della nostra inchiesta sull’allarme sicurezza nella stazione de La Storta, dove... continua » (Leggi l'Articolo)

romanordnews
inviata da: romanordnews - Categoria: Cronaca - Fonte: http://www.romanordnews.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Lieto fine a Tor di Quinto 57B, sceso dall’albero lo scultore

Continuano le proteste in viale di Tor di Quinto al 57B. Dopo le tensioni di lunedì scorso da parte dell’Anpet (leggi qui), la mattina di giovedì 11 giugno non è stata da meno. Antonio, scultore, che da vent’anni abita in una delle casette abusive si è arrampicato su di un albero minacciando di darsi fuoco. [...] (vignaclarablog)

La peggiore stazione di tutte

E' la stazione (se vogliamo chiamarla così) peggiore che la Roma-Lido possa offrire, senza pensiline - se piove ti bagni, il più delle volte senza parcheggio - c'è il mercato al Torrino, senza niente di niente, lasciata in mano ai barbari che ne fanno ciò che vogliono. Però ci sono i tornelli da stadio, che sono stati a loro volta vandalizzati. E qui dovrebbe sorgere uno stadio fantascientifico. Auguri.Se proprio dobbiamo, chiamiamola stazione anche se non credo che da definizione Tor di Valle possa essere considerata tale. Questa è la peggiore delle 13 che compongono la nostra Via Crucis quotidiana. Questa è una stazione che al confronto la dimenticabile Castel Fusano appare come un albergo a 5 stelle, anche se, come sapete bene, quest'ultima è lasciata completamente allo sbando.  La stazione (fermata) di Tor di Valle fu aperta nel 1961 e serviva la zona del Torrino e soprattutto l'ippodromo omonimo, oltre a questo la storia della stazione è molto scarna.... (odisseaquotidiana)

La stazione della circumvesuviana

Nei mesi scorsi ho abitato in uno dei paesi del vesuviano e mi sono ritrovato spesso a prendere la circumvesuviana. Una cosa che mi faceva imbestialire di quella metropolitana è la disorganizzazione. All’interno della stazione dove prendevo io il treno vi sono: una biglietteria con annesso l’ufficio dei controllori una tabaccheria un bar. Eppure nei … Continua a leggere → (maschileindividuale)

TRENI: LINEA ADRIATICA FERMA PER INCIDENTE, FORSE SUICIDIO

PESCARA - La linea ferroviaria adriatica è stata bloccata per circa un'ora, dalle 9.03 alle 10.04 a causa di un investimento, probabilmente un suicidio avvenuto nell'area della stazione di Civitanova Marche (Macerata). Il treno investitore è il merci 51061, partito da Milano Smistamento e diretto a Bari. Ora è stato riaperto un solo binario sul quale i convogli viaggiano a senso alternato. Secondo Trenitalia, sulla linea si sono accumulati ritardi dai 20 ai 40 minuti. (abruzzoweb)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...