STAZIONE TOR DI QUINTO, paura di scendere dal treno

76 voti

3 anni fa - Subito dopo la pubblicazione della nostra inchiesta sull’allarme sicurezza nella stazione de La Storta, dove... continua » (Leggi l'Articolo)

romanordnews
inviata da: romanordnews - Categoria: Cronaca - Fonte: http://www.romanordnews.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Benvenuti sulla Roma-Lido

Buon Venerdi 17! Questa mattina, per aprire al meglio la giornata, un bel malore a Tor di Valle. MDAangerio: "Diario di bordo della Roma-Lido Venerdi 17/7/2015 direzione Roma Treni a 20 minuti. Treno delle 6.40 fermo a Tor di Valle per malore". Per la cronaca non c'è sciopero. Foto da Tor di Valle di Emilia Andrea Granata   (odisseaquotidiana)

Lieto fine a Tor di Quinto 57B, sceso dall’albero lo scultore

Continuano le proteste in viale di Tor di Quinto al 57B. Dopo le tensioni di lunedì scorso da parte dell’Anpet (leggi qui), la mattina di giovedì 11 giugno non è stata da meno. Antonio, scultore, che da vent’anni abita in una delle casette abusive si è arrampicato su di un albero minacciando di darsi fuoco. [...] (vignaclarablog)

Il treno è uno dei mezzi di trasporto migliori per muoversi all’interno della Toscana.

Le linee ferroviarie in Toscana Il treno è uno dei mezzi di trasporto migliori per muoversi all’interno della Toscana, in particolare tra città di dimensioni grandi e medio-grandi. La stazione... (immaginiditalia)

La ragazza del treno, di Paula Hawkins

Leggi La ragazza del treno, di Paula Hawkins su GraphoMania. La ragazza del treno è il romanzo d'esordio di Paula Hawkins che subito si è imposto all'attenzione internazionale per la suspense che crea. Il post La ragazza del treno, di Paula Hawkins è stato scritto da Susanna Trossero ed è pubblicato su GraphoMania blog magazine della Graphe.it edizioni (robo71)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...