Diretta Streaming partita Real Madrid Juventus Champions League 2013

60 voti

20 mesi fa - Champions League 2013 diretta della partitissima di mercoledì 23 ottobre tra Real Madrid e Juventus. Juve che si affiderà al folto centrocampo guidato dal talento di Pogba e dal dinamismo di Vidal e supporto delle punte Llorente e Fuerte Apache Tevez. Non vorremmo essere nei panni di Conte per la... Read More →L'articolo Diretta Streaming partita Real Madrid Juventus Champions League 2013 sembra essere il primo su Mondiali di Calcio Brasile 2014. (Leggi l'Articolo)

alfiomaltra
inviata da: alfiomaltra - Categoria: Sport - Fonte: http://www.mondialibrasile2014.eu

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

DIRETTA Juventus-Barcellona: formazioni e info streaming. Segui live la finale di Champions League

Segui live su IBTimes la finale di Champions League tra Juventus e Barcellona: a partire dalle 20:45 di stasera, sabato 6 giugno, la diretta testuale del match di Berlino con i video dei gol in tempo reale. Tutto in una notte. Tevez contro Messi, per un duello da sogno tutto argentino. Pogba e Neymar. Buffon e Ter Stegen. Pirlo e Xavi. Vidal e Iniesta. Una parata di fuoriclasse per una partita da vivere tutta d’un fiato. (domesp81)

Juventus-Barcellona come vederla in Streaming su Android

Mancano poco meno di un paio d'ore alla Finalissima di Champions League tra Juventus e Barcellona. Per seguire in diretta lo scontro più atteso dell'anno, basta sintonizzarvi su Canale 5 o Sky Sport 1. Ma se per diversi motivi (lavoro, sabato sera con la ragazza, o altro) non riuscite a essere in casa e gustarvi la partita davanti al televisore, vi proponiamo la possibilità di assistere alla diretta attraverso il vostro dispositivo (Smartphone/Tablet) Android, come il Samsung Galaxy S5, Galaxy S6, Galaxy Note 3, Note 4, Huawei, Nexus, OnePlus, HTC, LG Optimus ecc. Il fischio di inizio inizierà alle 20.45, e ci sono diversi modi per vederla in diretta con TV o in streaming sul web (sia gratis che a pagamento) da PC o dispositivi iOS / Android.Vedere in televisione finale Juventus-BarcellonaCome annunciato precedentemente potete assistere gratuitamente alla partita su Canale 5 (canale 5 o 505 del digitale terrestre in HD), il collegamento inizierà a partire dalle... (keelko)

Calciomercato Juventus. Dopo Dybala, in arrivo Khedira e Neto. Marotta, summit per Zaza e Berardi

Dopo l’acquisto dell’ex palermitano Dybala, la Juventus è al punto delle visite mediche per Sami Khedira (28), mediano del Real Madrid in scadenza tra un mese. Trovato l’accordo col calciatore, i medici bianconeri devono attestare le buone condizioni del nazionale tedesco (54 presenze, 5 gol). Marotta e soci hanno chiuso il contratto a circa quattro milioni a stagione per quattro anni. In questa stagione per lui appena 17 presenze all'attivo, non ha trovato molto spazio al ritorno dal suo grave infortunio. Prodotto del vivaio dello Stoccarda è stato pagato dal Real Madrid circa 14 milioni nel 2010. In carriera ha vinto ogni genere di titolo in Germania e in Spagna, più una Champions League e ovviamente la coppa del mondo in Brasile. Potrebbe essere annunciato il suo ingaggio entro fine settimana se passa le visite mediche... (ibtimes3sport)

Champions League, Luis Enrique: “Ho un buon rapporto con Totti ma non l’ho invitato alla finale”

Luis Enrique, Piqué e Neymar sono intervenuti in conferenza stampa alla vigilia della finalissima di Champions League in programma domani sera alle 20.45 contro la Juventus. L’allenatore dei blaugrana commenta anche la notizia dell’invito fatto a Francesco Totti per assistere alla finale: “Ho un buon rapporto […] L'articolo Champions League, Luis Enrique: “Ho un buon rapporto con Totti ma non l’ho invitato alla finale” sembra essere il primo su . (laromasiamonoi2011)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...