Diretta Streaming partita Real Madrid Juventus Champions League 2013

60 voti

21 mesi fa - Champions League 2013 diretta della partitissima di mercoledì 23 ottobre tra Real Madrid e Juventus. Juve che si affiderà al folto centrocampo guidato dal talento di Pogba e dal dinamismo di Vidal e supporto delle punte Llorente e Fuerte Apache Tevez. Non vorremmo essere nei panni di Conte per la... Read More →L'articolo Diretta Streaming partita Real Madrid Juventus Champions League 2013 sembra essere il primo su Mondiali di Calcio Brasile 2014. (Leggi l'Articolo)

alfiomaltra
inviata da: alfiomaltra - Categoria: Sport - Fonte: http://www.mondialibrasile2014.eu

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Sponsorizzazione: PepsiCo firma per 3 anni con la Champions League

PepsiCo, celebre azienda produttrice di bevande analcoliche e snack, ha confermato un accordo di partnership con la Champions League. PepsiCo ha annunciato martedì in tarda serata che avrebbe sfruttato l’accordo di sponsorizzazione con i suoi brand Gatorade, Pepsi Max, Lay’s, Doritos, Lipton e 7UP. La sponsorizzazione avrà una durata di tre anni, 2015-16 a 2017-18. “La UEFA Champions League […] (fabiortr)

International Champions Cup 2015 al via: dove vederla in tv, calendario, orario partite e squadre

Finalmente calcio vero. Prende il via l’International Champions Cup 2015, ovvero la Champions League d’estate, che da domenica 12 luglio fino a mercoledì 5 agosto allieterà le tifoserie di mezzo mondo con i primi big match della stagione 2015/16. (domesp81)

Konami rinnova l'esclusiva della Champions League su PES per altri tre anni

Konami ha annunciato di aver rinnovato l'accordo per la presenza dei diritti della UEFA Champions League ed UEFA Europa League nella serie calcistica PES per altri tre anni. A seguire il comunicato ufficiale con tutti i dettagli. (neural)

Calciomercato Juve. Mandzukic è dura, allora maxi offerta per Higuain. Vicini anche Oscar e Montoya

La Juventus accelera anche sul fronte Gonzalo Higuain (27), che darà in estate l’addio al Napoli. Il giocatore ha una valutazione superiore ai 40 milioni, ma il lato economico non sarebbe un problema per la Juventus. Anche qualora dovesse essere necessario arrivare alla clausola rescissoria. Insomma con Tevez e Pogba in partenza, il Pipita arriverebbe certamente a Torino. Per il momento la maxi offerta che ha in mente Marotta parla di circa 25 milioni cash più Zaza e Rugani. Non male. Anche i cattivi rapporti di mercato tra i club non sono insormontabili, la Juve ha dalla sua parte la Champions League della prossima stagione da testa di serie e una rosa molto competitiva, il che spingerebbe Higuain a trovare l’accordo con Marotta. In questa stagione ha collezionato 58 presenze, con 29 reti e 11 assist all’attivo. In nazionale argentina vanta 48 presenze e 23 reti. Prodotto del vivaio del River Plate è esploso nel Real Madrid prima del suo acquisto da parte del Napoli per circa 37... (ibtimes3sport)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...