Diretta Streaming partita Real Madrid Juventus Champions League 2013

60 voti

19 mesi fa - Champions League 2013 diretta della partitissima di mercoledì 23 ottobre tra Real Madrid e Juventus. Juve che si affiderà al folto centrocampo guidato dal talento di Pogba e dal dinamismo di Vidal e supporto delle punte Llorente e Fuerte Apache Tevez. Non vorremmo essere nei panni di Conte per la... Read More →L'articolo Diretta Streaming partita Real Madrid Juventus Champions League 2013 sembra essere il primo su Mondiali di Calcio Brasile 2014. (Leggi l'Articolo)

alfiomaltra
inviata da: alfiomaltra - Categoria: Sport - Fonte: http://www.mondialibrasile2014.eu

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

DIRETTA Juventus-Real Madrid: segui live la semifinale di Champions League dalle 20:45 [STREAMING]

Segui live su IBTimes la semifinale d’andata di Champions League tra la Juventus e i campioni d’Europa del Real Madrid: a partire dalle 20:45 di stasera la cronaca testuale della sfida da sogno dello Stadium con i video dei gol in tempo reale. (domesp81)

Juventus-Real Madrid, probabili formazioni Champions League: difesa a 4 per Allegri

Juventus-Real Madrid, probabili formazioni Champions League: difesa a 4 per Allegri Serie A News Calcio - Notizie in Tempo Reale sulla Serie A, Calciomercato, Formazioni, Risultati, Classifiche ed altro... JUVENTUS-REAL MADRID, PROBABILI FORMAZIONI – Lo “Juventus Stadium” apre le porte alle semifinali di Champions League: è forse la notte più importante per lo stadio e per i tifosi bianconeri dal giorno dell’inaugurazione dell’impianto. La Juventus ospita il Real Madrid nell’andata delle semifinali di Champions: tra sette giorni il ritorno al “Santiago Bernabeu“. Allegri, come […] Juventus-Real Madrid, probabili formazioni Champions League: difesa a 4 per Allegri Serie A News Calcio - Notizie in Tempo Reale sulla Serie A, Calciomercato, Formazioni, Risultati, Classifiche ed altro... (serianews)

Juventus-Real Madrid 2-1 e le similitudini col passato

Conte, Allegri e due gare contro Ancelotti in Juventus-Real Madrid Non sarebbe corretto fare accostamenti semplicistici tra lo Juventus-Real Madrid del 5 maggio 2015 e quello della precedente edizione di Champions League per proporre un confronto sull’idea di gioco di Massimiliano Allegri e di Antonio Conte (che il suo capolavoro lo disegnò contro altri campioni […] The post Juventus-Real Madrid 2-1 e le similitudini col passato   appeared first on Sportreview. (sportreview)

Infortunati Real Madrid: chi mancherà contro la Juve in Champions?

Dopo aver esaminato la situazione degli infortunati della Juventus, vediamo adesso come stanno gli infortunati Real Madrid, ricordando che le due squadre si affronteranno in un’attesissima semifinale di Champions League martedì 5 maggio a Torino e mercoledì 13 maggio a Madrid. Diciamo subito che, tra le due squadre, quella che sta messa peggio è la Juventus (maurizietto)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...