Motore Ricerca Gratuito per tutti i tuoi files

12 voti

5 anni fa - Motore di ricerca gratuito per trovare e scaricare tutto ciò che desideri : film, giochi, musica, programmi. La ricerca ti permette di trovare e scaricare i files archiviati in rapidshare, torrents, megaupload. Velocissimo e gratuito. (Leggi l'Articolo)

jasui9
inviata da: jasui9 - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://www.download-gratis.org

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Impostare Google come motore di ricerca predefinito su Windows 10

Windows 10, come cambiare il motore di ricerca su Cortana e impostare Google come predefinito, Microsoft sta cercando davvero in tutti i modi di aumentare la popolarità di Bing. Microsoft Edge, il nuovo browser che ha sostituito Internet Explorer viene fornito con Bing come motore di ricerca predefinito. Gli utenti a cui non piace Bing possono scegliere facilmente Impostare Google come motore di ricerca predefinito su Windows 10 (miknik)

Campioni gratuiti di Carnidyn Plus

Richiedi subito due campioni gratuiti di Carnidyn Plus, che ti ricarica aiutandoti contro stanchezza, astenia e cali di produttività. Ti basta solo compilare il modulo che troverai su questa pagina. Fino a esaurimento scorte. Si consiglia l’assunzione di due bustine al giorno, ecco quindi perchè riceverai due campioni gratuiti gratis direttamente a casa all’indirizzo indicato ... L'articolo Campioni gratuiti di Carnidyn Plus sembra essere il primo su scontOmaggio. (ruzzolo)

How-to SEO per negozi online, come fare

La SEO sui siti di e-commerce è la migliore, se possiamo dire così, sia a scopo didattico che puramente remunerativo: se un sito converte di più grazie ai motori di ricerca, infatti, gli effetti diventano direttamente misurabili anche per i non esperti, e… (allnewsitalia)

Il mistero torna protagonista nel primo emozionante teaser trailer della decima stagione di X-Files

Nonostante le riprese siano ancora in corso, la decima attesa stagione della serie tv evento X-Files questa sera si è mostrata in anteprima assoluta con un primo emozionante teaser trailer. L'emittente televisiva Fox ha infatti mostrato quello che sembra in tutto e per tutto un teaser announcement per la decima stagione di X-Files. All'interno dei 40 secondi si possono apprezzare alcune iconiche immagini tratte dalle prime nove stagioni, ma anche le prime scene dalla nuova stagione attesa per il prossimo gennaio 2016. La decima stagione conterà su solo sei episodi, le riprese si terranno a Vancouver così come successo per le prime sei stagioni della serie. Nel cast di X-Files figurano David Duchovny, Gillian Anderson, Joel McHale e Annet Mahendru, lo showrunner è Chris Carter. Il primo episodio di X-Files sarà in onda su Fox a partire dal 24 gennaio 2016 Ecco il teaser trailer (frenckcinema)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...