Motore Ricerca Gratuito per tutti i tuoi files

12 voti

5 anni fa - Motore di ricerca gratuito per trovare e scaricare tutto ciò che desideri : film, giochi, musica, programmi. La ricerca ti permette di trovare e scaricare i files archiviati in rapidshare, torrents, megaupload. Velocissimo e gratuito. (Leggi l'Articolo)

jasui9
inviata da: jasui9 - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://www.download-gratis.org

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Come impostare il motore di ricerca predefinito con Chrome

Come impostare il motore di ricerca predefinito con Chrome La guida ufficiale per scoprire come impostare il motore di ricerca predefinito con Chrome valkiro Articoli correlati: Come eseguire ricerche in Chrome TorrentRover motore di ricerca torrent per Windows Dale Ya, motore di ricerca per servizi di hosting file (valkiro)

L’importanza delle immagini e degli accessi tramite motore di ricerca immagini

Sono anni che cerco di far capire l’importanza delle immagini per un sito e di conseguenza degli accessi tramite motore di ricerca immagini. Forse questo esempio riuscirà a farvi capire meglio le motivazioni: il mio post Milano EXPO 2015 e Illy non è un gran post e cercando nei motori di testo le relative chiavi … Continue reading L’importanza delle immagini e degli accessi tramite motore di ricerca immagini (pivari)

Facebook sta testando un motore di ricerca in-app

Facebook sta testando un motore di ricerca in-app InformatBlog. Facebook sta testando un motore di ricerca interno per la sua app mobile, secondo un rapporto di TechCrunch. Alcuni utenti iOS stanno vedendo l’opzione “aggiungi un link” accanto ai pulsanti per aggiungere foto, luoghi e sentimenti. Gli utenti possono cercare una parola chiave nella funzione link, e Facebook suggerirà gli articoli delle notizie correlate postate. Postare link su Facebook da uno smartphone o da un tablet è un meccanismo ingombrante e non troppo immediato, quindi è probabile che questo cambiamento abbia lo scopo di appianare questo processo. TechCrunch suggerisce che questo aggiornamento potrebbe anche essere legato al recente sforzo di Facebook sta testando un motore di ricerca in-app InformatBlog. (informatblog)

Mulder e Scully tornano con la nuova stagione di X-Files a gennaio

La Fox ha reso nota la data di messa in onda della prima puntata della nuova serie di X-Files. Lo show, trasmesso dal 1993 al 2002, è stato un grande successo di pubblico e finalmente sta per essere riproposto. Nel cast tornano David Duchovny e Gillian Andreson. (wonderland)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...