Circus beatclub - Brescia: 13/1 Fun Reunion Party con Faber; 14/1 Rebel•Rebellion con Oyadi e Francesco Sarzi

Circus beatclub - Brescia: 13/1 Fun Reunion Party con Faber; 14/1 Rebel•Rebellion con Oyadi e Francesco Sarzi

Dopo l'ormai affermato party Rehab Best Hip Hop in Town che prende vita ogni giovedì, il weekend di Circus beatclub continua a spingere forte, anzi fortissimo.

Venerdì 13 gennaio il party è FUN Party! Ovvero una Reunion dedicata a chi ha trascorso Capodanno 2017 a Bormio, Innsbruck e Lubiana insieme alla FUN Family. Insieme allo staff resident del Circus, ovvero Brio alla voce e DR. Space in console, come guest voice arriva Faber, uno dei più affermati vocalist italiani.

Sabato 14 gennaio invece la festa è Rebel•Rebellion. Al microfono c'è Francesco Sarzi. Al mixer c'è la bella e bravissima Oyadi (nella foto). Oyadi, vero nome Stefania Piangatelli è una delle dj girl in maggior ascesa nel panorama italiano. Giovanissima, si è formata musicalmente attraverso molteplici influenze, dal funk alla techno, dall'afrojazz all'house, alla riscoperta delle proprie origini, creando un ponte fra Europa e Africa. "Remedy", il suo primo singolo, presentato all'ultima edizione dell'IMS (International Music Summit), aveva ottenuti ottimi feedback dalle label straniere è uscito da poco su Time Records. "Remedy" è una traccia club molto particolare che arriva ufficialmente in tutte le radio questa settimana!Nonostante la giovanissima età, Oyadi è già molto famosa nel circuito club italiano. I suoi live set, mai standard ma sempre alla ricerca di qualcosa di nuovo, offrono un'esperienza sonora e ritmica calda come la deep house, intensa come l'house old-style, divertente come l'electro-club.

 

lorenzotiezzi
nella categoria Cultura e Spettacolo
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Attendere...