Altri articoli di possibile interesse:

L'AQUILA: ARRIVA MAMMAFIT, LA GINNASTICA CON IL PASSEGGINO

L'AQUILA - Una sorta di allenamento appositamente pensato per le neomamme, che possono esercitarsi, tornare in forma e, soprattutto, stare insieme, senza essere per forza costrette a lasciare a casa i propri pargoli. Si tratta di MammaFit, la nuova ginnastica all'aperto che, unendo l'utile al dilettevole, sta man mano prendendo piede anche all'Aquila.  Ma che cos'è precisamente? "MammaFit nasce a Milano da mamme che sentivano la necessità di tenersi in forma e di confrontarsi con altre donne - spiega in una nota inviata ad AbruzzoWeb Domenica Carosi, giovane mamma aquilana che, alle prese con le prime pappe e i pannolini del suo... (abruzzoweb)

Sharing economy: per i giovani Expo sarà un successo

Il 91% dei giovani italiani sente propri i temi di Expo e condivide la sua visione del mondo, oltre il 52% di loro ritiene probabile una visita al sito espositivo, mentre il 62% è disponibile a sperimentare almeno uno dei servizi di sharing economy.  Sono alcuni dei dati emersi durante l’incontro ‘Milano (è) una città […] (tuttisostenibili)

Prendersi cura del proprio viso con creme naturali

Il viso è il nostro primo biglietto da visita, la parte del nostro corpo sulla quale, in primis, si posano gli occhi della gente. Prendersi cura del proprio viso, quindi, risulta indispensabile, per apparire belle, oltre che per sentirsi bene con se stesse. Una giusta attenzione quotidiana alla propria pelle, ad esempio, può essere un […] L'articolo Prendersi cura del proprio viso con creme naturali è pubblicato da Mirhyam Cosmetici (mirhyam)

LAVORO, GARANZIA GIOVANI: OLTRE 90MILA AVVIATI

Continua la crescita del numero dei giovani presi in carico e quello dei giovani ai quali è stata offerta un’opportunità concreta tra quelle previste dal programma Garanzia Giovani. Al 14 maggio 2015, i presi in carico sono 299.063, con un incremento del 14,9% nelle ultime quattr ... (9colonne)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...