Primo Maggio: la festa del Lavoro (che non c'è)

70 voti

3 anni fa - PRIMO MAGGIO: LA FESTA DEL LAVORO (CHE NON C'E') Roma, 1 maggio 2012 La festa dei lavoratori o la festa ai lavoratori? Servizio di Roberto Pietrucci e Simone Bucci Aggiunto da: LiberaReteon 03-05-2012Categoria: AttualitàTags: primo maggio festa lavoro lavoratori cgil cisl uil sindacati crisi backstage boris pietro sermonti ninni bruschetta stanis duccio francesco pannofino renè alessandro tiberti seppia enrico capuano marina rei raiz almamegretta eugenio finardi popu sud sound system roberto dell'era afterhoursz bonanni camusso angeletti concerto roma Visualizzazioni: 279 | Commenti: 0 (Leggi l'Articolo)

liberatv
inviata da: liberatv - Categoria: Politica - Fonte: http://www.libera.tv

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Fantàsya, festa del Fantastico a Formello

Sabato 30 maggio torna a Formello “Fantàsya, Festa del Fantastico”, la kermesse dedicata al genere fantasy che giunge quest’anno alla sua terza edizione e che rientrerà nell’ambito degli eventi promossi dalla campagna nazionale Il Maggio dei Libri - Leggere fa crescere, promossa dal Centro per il Libro e la Lettura del MiBACT.  L’edizione 2015 avrà [...] (vignaclarablog)

Turismo del Vino: sabato festa grande nella Regione del Tokaj

Sarà inaugurata il 30 maggio nella regione vitivinicola slovacca del Tokaj, in occasione della tradizionale festa di Sant’Urbano, patrono dei vignaioli, una nuova torre di osservazione, a forma di barile in legno e alta dodici metri. La . . . → Leggi (buongiornoslovacchia)

Festa della Repubblica, 2 giugno: frasi sulla Patria

Leggi Festa della Repubblica, 2 giugno: frasi sulla Patria su GraphoMania. Una serie di frasi sulla Patria per riflettere sul senso della patria in occasione della Festa della Repubblica italiana, che si celebra il 2 giugno. Il post Festa della Repubblica, 2 giugno: frasi sulla Patria è stato scritto da Roberto Russo ed è pubblicato su GraphoMania blog magazine della Graphe.it edizioni (robo71)

Spesa per una festa senza rinunciare alla qualità: da 26 a 4 euro!

Siamo a fine mese e bisogna risparmiare. Marykate lo sa bene e deve preparate alcuni dolci per una festa ma non vuole rinunciare alla qualità dei prodotti acquistati. E allora largo ai buoni sconto e l’impresa è fatta: da 25,96 € il totale dello scontrino crolla ad appena 3,95 €. Nelle sue buste della spesa ... L'articolo Spesa per una festa senza rinunciare alla qualità: da 26 a 4 euro! sembra essere il primo su scontOmaggio. (ruzzolo)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...