Primo Maggio: la festa del Lavoro (che non c'è)

70 voti

3 anni fa - PRIMO MAGGIO: LA FESTA DEL LAVORO (CHE NON C'E') Roma, 1 maggio 2012 La festa dei lavoratori o la festa ai lavoratori? Servizio di Roberto Pietrucci e Simone Bucci Aggiunto da: LiberaReteon 03-05-2012Categoria: AttualitàTags: primo maggio festa lavoro lavoratori cgil cisl uil sindacati crisi backstage boris pietro sermonti ninni bruschetta stanis duccio francesco pannofino renè alessandro tiberti seppia enrico capuano marina rei raiz almamegretta eugenio finardi popu sud sound system roberto dell'era afterhoursz bonanni camusso angeletti concerto roma Visualizzazioni: 279 | Commenti: 0 (Leggi l'Articolo)

liberatv
inviata da: liberatv - Categoria: Politica - Fonte: http://www.libera.tv

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Festa della mamma 2015: buona festa a tutte le mamme

Oggi, seconda domenica di maggio, in Italia – ma anche in tanti altri Paesi – si celebra la festa della mamma. Festa troppo commerciale per alcuni. Festa inutile per altri che sostengono che le madri[...] (starbugs)

Enna. 1 Maggio: Festa del lavoro

Ecco ancora una volte due termini che la crisi ha svuotato di significato e che letti nel contesto socio-economico-politico attuale lascia sbigottiti e senza parole. In un periodo in cui si parla solo del lavoro che non c’è, chi può pensare a far festa il primo Maggio: i licenziati, i cassaintegrati, i disoccupati, i precari, […] (vivienna)

Poesie per la festa della mamma: le 5 più belle

Leggi Poesie per la festa della mamma: le 5 più belle su GraphoMania. Poesie per la festa della mamma: quali sono le più belle? Quali scegliere per dedicare alla mamma nel giorno della sua festa? Alcuni consigli e proposte. Il post Poesie per la festa della mamma: le 5 più belle è stato scritto da Mariantonietta Barbara ed è pubblicato su GraphoMania blog magazine della Graphe.it edizioni (robo71)

La Festa dell’Europa in piazza a Bratislava

In vista della Festa dell’Europa, che si celebra il 9 maggio (in quel giorno del 1950 Robert Schuman presentò il suo piano di cooperazione economica ideato da Jean Monnet che prevedeva un processo d’integrazione europea), a Bratislava . . . → Leggi (buongiornoslovacchia)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...