Scopriamo le bugie più comuni sulle droghe leggere

Scopriamo le bugie più comuni sulle droghe leggere

Giornata a porte aperte con un’attenzione su:

“Scopriamo le bugie più comuni sulle droghe leggere”.

Nel prestigioso salone di Villa Francesconi Lanza, sede di Scientology, verrà ospitato il 21 Gennaio 2017, all’interno di una giornata a porte aperte sul soggetto delle droghe e della prevenzione, un seminario organizzato dall’associazione “Mondo Libero dalla droga Padova”  tenuto dalla Vicepresidente della “Fondazione per un’ Europa Libera dalla Droga”, Penny Spanù.

La giornata che si prevede molto intensa, vedrà un’intera mostra sul soggetto, disposta in un’ordine che ne favorisce la comprensione anche per chi è a digiuno nel settore. La mostra ha per l’occasione un titolo singolare ed eloquente: ”Raggiungere i Ragazzi, prima che lo facciano gli spacciatori”. Si conviene che un tale titolo non lascia spazio a riserve nelle intenzioni. Alla mostra si aggiungono video e materiali di ultima generazione nel settore della prevenzione.

Alle ore 16.00 (apertura porte ore 15:30) anticipato da un rinfresco, un seminario specifico sul settore, dove la Vicepresidente Penny Spanu, tratterà argomenti di tutti i giorni e che, grazie alla sua attiva presenza sul territorio a livello europeo, esporrà informazioni teorico pratiche sul soggetto delle insidiose“droghe leggere” e le sue varianti del mercato, per arrivare a ciò che viene usato da coloro che si fanno esplodere negli attentati terroristici.

La giornata ha una rilevanza notevole, magari ambiziosa, per la presa di posizione che si può prendere in conseguenza alla consapevolezza raggiungibile. Fronteggiare ed arginare questo problema, al fine di fare qualcosa al riguardo per arrivare ad incidere sulla vita di tutti i giorni qui a Padova.

Come potrebbe essere la nostra città con un tasso di persone che si drogano in calo ? …e se questo progredisse con una certa costanza….si  d’accordo è difficile immaginarlo. Ma considerare che non sia impossibile e fare qualcosa al riguardo, dà, anche solo a pensarlo, una sensazione di benessere. 

Giornata a porte aperte, sabato 21 Gennaio a Villa Francesconi Lanza in Via Pontevigodarzere 10, Padova, dalle ore 11.00 alle 18.00 ed un’importante seminario alle ore 16:00 con la Vicepresidente della “Fondazione per un’ Europa Libera dalla Droga” Penny  Spanù.

Per informazioni 348.3332499

affaripubblicipadova
nella categoria Cultura e Spettacolo
Attendere...