Terasology, gioco Open Source ispirato da Minecraft e non solo

3 anni fa Terasology, è un bellissimo gioco stile Minecraft, ancora in fase alpha completamente Open Source, conosciuto una volta con il nome di BlockMania, anche in questo caso si tratta di un Work in progress, ma gli effetti di luce e quelli grafici sono molto belli da vedere... (Continua...)
numero6
nella categoria Scienza e Tecnologia
Altri articoli di possibile interesse:

#Buccinasco: una amministrazione trasparente al servizio dei suoi cittadini con “decoro urbano”

05/01/2016 12:42 - Dal 4 febbraio 2013 il comune di Buccinasco ha aderito ufficialmente all’iniziativa proposta dalla società Maioralabs : Decoro Urbano (http://buccinasco.decorourbano.org), un social network per il dialogo con le Pubbliche Amministrazioni. Gratuito, trasparente, open data ed open source. Pensate: su 8.095 comuni italiani (grandi e piccoli) solo 230 hanno deciso di mettersi in gioco e partecipare.  In molti stanno scrivendo ai propri sindaci, pubblicando lettere aperte [...] (pruiti)

Un trailer inedito per il quarto episodio di Minecraft: Story Mode

18/12/2015 17:56 - Telltale Games ha rilasciato oggi un trailer inedito dedicato al quarto episodio di Minecraft: Story Mode che, intitolato "A Block and a Hard Place", sarà disponibile al download su Xbox 360 e Xbox One il 22 dicembre al prezzo di 5,99€. Vi lasciamo al filmato mentre per maggiori informazioni sulla storia di questo nuovo capitolo vi rimandiamo ad una nostra precedente news. Buona visione! (neural)

Australian Open, due finali per ‘Terka’ Mihalikova. Vince il doppio (ma perde il singolo)

01/02/2016 19:03 - La giovane tennista slovacca Tereza Miháliková ha giocato ben due finali negli Australian Open che si sono conclusi ieri a Melbourne. La diciassettenne di Topolcany non è riuscita a difendere il trofeo per il singolo femminile juniores conquistato lo . . . → Leggi (buongiornoslovacchia)

Australian Open: Nadal fuori al primo turno, Verdasco vince in 5 set!

19/01/2016 13:34 - Rafael Nadal è la prima vittima illustre agli Australian Open 2016 in corso a Melbourne. Il maiorchino si è arreso al connazionale Verdasco in cinque set, con il punteggio di 7-6 4-6 3 -6 7-6 6-2 dopo oltre quattro ore di gioco. Un brutto stop per l'ex numero 1 del mondo, atteso all'anno del rilancio dopo un 2015 disastroso. Avanti gli altri big Murray, Federer e Djokovic. (vdc1985)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...