Terasology, gioco Open Source ispirato da Minecraft e non solo

68 voti

3 anni fa - Terasology, è un bellissimo gioco stile Minecraft, ancora in fase alpha completamente Open Source, conosciuto una volta con il nome di BlockMania, anche in questo caso si tratta di un Work in progress, ma gli effetti di luce e quelli grafici sono molto belli da vedere... (Leggi l'Articolo)

numero6
inviata da: numero6 - Categoria: Scienza... - Fonte: http://www.bisontech.net

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Il Software Open Source è sempre più diffuso nelle Aziende

Una ricerca del team Black Duck ha indicato come le aziende stiamo puntando molto sul software open source.Aziende come ad esempio Google da anni stanno puntando molto sull'open source con progetti come ad esempio Android, il browser Chrome / Chromium, Chrome OS ecc. A puntare sull'open source troviamo anche Microsoft la quale ha deciso di rendere "libera" la piattaforma di sviluppo .NET Framework e altri progetti. Il successo dell'open source è stato riscontrato anche da una recente ricerca effettuata dal team Black Duck il quale ha contattato 1.300 aziende per effettuare un sondaggio riguardante le soluzioni utilizzate per le proprie infrastrutture. Stando a Black Duck il 78% delle aziende utilizza software open source per le proprie infrastrutture, solo il 3% utilizza esclusivamente software proprietari.Continua a leggere... (ferramroberto)

Fattura Elettronica Open Source: Web Service PA

this post is about an all-Italian open source release, so it’s going to be in Italian Il progetto Fattura Elettronica Open Source si è arricchito di un nuovo strumento: Web Services. Il namespace FatturaElettronicaPA.WebServices raccoglie una serie di client C# che consentono di consultare i Web Service per la Fattura Elettronica messi a disposizione dalla […] (nicolaiarocci)

Minecraft raggiunge il traguardo dei 20 milioni di copie vendute su Xbox 360 e Xbox One

Uno dei fenomeni videoludici più interessanti degli ultimi anni raggiunge il traguardo dei 20 milioni di copie vendute: ci stiamo riferendo al popolarissimo titolo "cubettoso" sviluppato da Mojang Specifications, Minecraft. Il gioco uscì tre anni fa come Esclusiva Xbox 360 e a settembre del 2014 su Xbox One. Per celebrare quest'ottimo traguardo, Microsoft sta offrendo dei DLC in forma gratuita dedicati a Minecraft: Xbox One Edition, ottenibili a costo zero fino al 17 del mese corrente. Complimenti agli sviluppatori per aver creato un titolo unico e capace di dare libero sfogo alla propria creatività. (neural)

Minecraft per Xbox vende 20 Milioni, rilasciato DLC gratis

Minecraft per Xbox vende 20 Milioni, rilasciato DLC gratis InformatBlog. Minecraft per Xbox, che comprende le versioni Xbox 360 e Xbox One, ha venduto più di 20 milioni di copie. Il dato è stato annunciato da Microsoft giovedi. La versione Xbox 360 è stato pubblicata tre anni fa in questo mese, mentre l’edizione Xbox One arrivò nei negozi a settembre 2014. Microsoft non ha dettagliato la divisione di vendite tra le versioni Xbox 360 e Xbox One, ma l’ultima volta che abbiamo avuto un dato certo è emerso che Minecraft per Xbox 360 ha venduto più di 12 milioni di copie. Per celebrare il terzo compleanno di Minecraft su Xbox Minecraft per Xbox vende 20 Milioni, rilasciato DLC gratis InformatBlog. (informatblog)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...