I medici trovano ragno nell’orecchio di una donna cinese FOTO

31 mesi fa Abbiamo tutti sentito le persone che mangiano un ragno mentre dormono o esseri striscianti per andare da qualche parte che non dovrebbero, mentre dormono, ma per una povera donna la leggenda metropolitana si è avverata.
È arrivata a Cina Changsha Hospital Central con un orecchio con il prurito, e la causa era un ragno che aveva strisciato nel condotto uditivo.
(Continua...)
anythingirll
nella categoria Cronaca
Altri articoli di possibile interesse:

Scorpioni, ragni, alghe e piccioni… il cibo del futuro

04/02/2016 13:00 - Il cibo scarseggia, come risorsa. Tanto vale puntare su nuove e inedite diete. I limiti stanno per dissolversi. Tutto diventa possibile. Per esempio: da oggi sulle tavole degli europei potranno arrivare insetti, alghe, vermi, scorpioni e ragni. Ma anche . . . → Leggi (buongiornoslovacchia)

Un medico in famiglia 10, Michele Cesari è un giovane specializzando: prima foto

29/11/2015 18:34 - Un medico in famiglia 10: proseguono le riprese e dal set arriva una novità. Rosanna Banfi, infatti, ha postato una foto scattata a Cinecittà in cui appare insieme ad altri interpreti storici della serie – Giulio Scarpati e Paolo Sassanelli in primis –... [Continua a leggere] (velvet_cinema_italia)

MONTESILVANO: 65ENNE TROVATA MORTA IN CASA

21/01/2016 09:08 - MONTESILVANO - Una donna di 65 anni è stata trovata morta stamani all'interno della sua abitazione, a Montesilvano, in via Chiarini. La donna, che viveva da sola, non dava sue notizie da un paio di giorni. Il decesso, secondo quanto accertato dal medico legale, è dovuto a cause naturali. Stamani un conoscente, poco prima delle 10, era andato a trovarla e, non ricevendo risposta, ha lanciato l'allarme. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia locale, il personale del 118 e i Vigili del fuoco del distaccamento di Montesilvano, per l'apertura della porta. (abruzzoweb)

MI SONO EMANCIPATO DALLE DONNE GRAZIE AI CENTRI MASSAGGI CINESI.

09/01/2016 13:58 - 1. MASSIMILIANO PARENTE: ‘CARO DAGO, MI SONO EMANCIPATO DALLE DONNE GRAZIE AI CENTRI MASSAGGI CINESI. BASTANO 50 EURO PIÙ 20 DI REGALO PER AVERE COCCOLE E UN HAPPY END AI GENITALI. NIENTE CENE, VIAGGI NÉ CONVERSAZIONI CHE RISCHIANO DI FARMI CASCARE LE PALLE’ 2. MOLTI MI DOMANDANO: “MA PERCHÉ NON VAI CON UNA PROSTITUTA?” (maschileindividuale)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...