SERIE TV: PIPPI CALZELUNGHE SERIE COMPLETA AVVENTURA, AVI, MP3, ITA (MEGAUPLOAD)

22 voti

5 anni fa - La serie prende il nome dalla sua protagonista, che in forma completa si chiama “Pippilotta Viktualia Rullgardina Succiamenta Efraisilla Calzelunghe” (Pippilotta Viktualia Rullgardina Krusmynta Efraimsdotter Långstrump nella versione originale svedese). (Leggi l'Articolo)

gemelligallo
inviata da: gemelligallo - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://www.ddlandstreaming.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

SERIE TV: I NUOVI SHOW DELLA CBS ED IL PALINSESTO COMPLETO DELLA ABC PER LA STAGIONE TELEVISIVA 2015

Le nuove serie TV già annunciate dalla CBS per la prossima stagione in vista degli Upfronts: : ANGEL FROM HELL, CODE BLACK, CRIMINAL MINDS: BEYOND BORDERS, LIFE IN PIECES, LIMITLESS, RUSH HOUR, SUPERGIRL e la programmazione completa della ABC per il 2016 (maurofinelli)

speranza fotte pippa ciwati

non ho ben capito… cioè pippa ciwati si è fatto scippare la leadership della minoranza interna da parte di speranza? (maschileindividuale)

Udinese-Milan: probabili formazioni, info streaming, precedenti, quote e pronostico [VIDEO]

Il Milan fa visita all’Udinese in un match valido per la 32a giornata del campionato di Serie A. Si gioca sabato 25 aprile, alle 18:00, allo stadio Friuli. I rossoneri credono ancora nella qualificazione alla prossima edizione dell’Europa League: quattro le partite senza sconfitte per l’undici allenato da Pippo Inzaghi. (domesp81)

NUOVO BAKET AQUILANO BATTE ENNEBC E CONQUISTA PLAY OFF SERIE C

L'AQUILA - Superando l’Ennebici Campobasso per 70-49 i ragazzi del Nuovo Basket Aquilano raggiungono con una giornata di anticipo i playoffs di Serie C Abruzzo-Molise.  Un risultato davvero prestigioso per il panorama sportivo cittadino e per la società del PalaAngeli che ha già strappato la qualificazione matematica alla Serie C unica del prossimo campionato, quarta competizione italiana nel 2015/2016 dopo l’A1, l’A2 e la Serie B. In un palazzetto ancora una volta completamente esaurito i giovani di coach Cinquegrana non hanno fallito il match-point, superando con tranquillità ed autorevolezza gli ospiti molisani, dimostrando di aver raggiunto una maturità cresciuta di gara in gara. L’incontro di... (abruzzoweb)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...