SERIE TV: PIPPI CALZELUNGHE SERIE COMPLETA AVVENTURA, AVI, MP3, ITA (MEGAUPLOAD)

6 anni fa La serie prende il nome dalla sua protagonista, che in forma completa si chiama “Pippilotta Viktualia Rullgardina Succiamenta Efraisilla Calzelunghe” (Pippilotta Viktualia Rullgardina Krusmynta Efraimsdotter Långstrump nella versione originale svedese).
(Continua...)
gemelligallo
nella categoria Cultura e Spettacolo
Altri articoli di possibile interesse:

Rumor: niente Assassin's Creed quest'anno, rinnovamento completo della serie nel 2017

04/01/2016 21:35 - Ormai siamo abituati a vedere un nuovo Assassin's Creed ogni anno, ma questo ha portato la serie ad una certa stanchezza e ripetitività nelle meccaniche, tanto che non sono pochi i giocatori che chiedono una rivoluzione nella serie. Secondo un rumor originato sul famigerato forum 4chan, Ubisoft si sarebbe finalmente decisa a dare una svolta alla serie. (neural)

La nuova serie FOX: Second Chance

01/12/2015 16:10 - Tempo di storie nuove alla FOX. A gennaio debutterà sul canale televisivo la nuova serie Second Chance. A metà tra Frankenstein e Captain America, la serie racconta le avventure di un uomo a cui viene data una seconda possibilità e viene riportato in vita in un copro più giovane con notevoli doti fisiche. (wonderland)

Massimo Ceccherini si è fidanzato: l’Amore ha i capelli corvini

30/11/2015 16:52 - Signore e signori, Massimo Ceccherini ha una donna. E non si tratta di una storiella di poco conto, di un’avventura di quelle che lasciano il tempo che trovano. No, Ceccherini è innamorato davvero e fa sul serio. Talmente sul serio da portare la... [Continua a leggere] (velvetgossipitalia)

L'iconico John Rambo approda in televisione grazie ad una serie tv prodotta da Sylvester Stallone

02/12/2015 05:14 - Sulla scia del grande successo ai botteghini americani di Creed, spin-off dello storico franchise Rocky, Sylvester Stallone ha aperto la strada al ritorno in azione di un altro suo personaggio, si parla di John Rambo. Da anni in procinto di tornare al cinema con un quinto capitolo, Rambo abbandona la strada del grande schermo per approdare in tv, la conferma è arrivata oggi grazie ad un post proveniente da Entertainment Weekly. La serie tv s'intitolerà Rambo: New Blood, sarà trasmessa da Fox mentre la produzione sarà a cura dello stesso Sylvester Stallone in coppia con Avi Lerner, come showrunner invece è stato scelto Jeb Stuart (Die Hard). leggi tutto (frenckcinema)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...