"Mistmenfly" è il nuovo nome da tenere d'occhio.

Mistmenfly è il nuovo nome da tenere d'occhio.

Classe '00' Mistmenfly è un giovanissimo rapper Salentino con la passione della musica. Inizia a cimentarsi in essa all'età di 12 anni tramite il figlio del compagno di sua madre ascoltando tutto quello che faceva parte del Rap. Piano piano inizia a scrivere i primi testi registrandoli e pubblicandoli su YouTube ed attira già parecchie persone intorno a lui. Poi arriva il momento della rivalsa tra cui i video su Facebook che attirano molto scalpore per le sue provocazioni e il modo di rappare e fa uscire il suo primo video "Tu Che ne sai di me" che ottiene più di 20.000 visualizzazioni in rete poi è stato tutto un susseguirsi fino ad arrivare a "Resterò su in cima" una canzone molto riflessiva è importante per l'artista che raggiunge più di 60.000 visualizzazioni su YouTube con tanti apprezzamenti e allo stesso modo critiche negative. Fa uscire il suo primo progetto discografico "My Life" che riscuote un notevole successo sui digital store fino ad arrivare al terzo posto in classifica su ITunes e su Spotify con numeri impressionanti.

Dopo i tanti video è le soddisfazioni anche sul palco, arriva "SALVAMI" la canzone che gli ha salvato la vita in un periodo molto difficile per lui tanto che voleva mollare tutto tra le litigate con i suoi genitori, sua sorella e con i suoi coetanei. Scrive questo brano in piena notte e viene appoggiato da Ermanno Corrado per la registrazione nei suoi studi e da Giovanni Gnoni per la realizzazione del video. In due giorni dall'uscita la canzone fa il botto tanto che a Mistmenfly vengono proposti due contratti discografici da due importanti case discografiche. Ancora però non si sa la decisione dell'artista se ha accettato o meno si parlerà più in là di questo, vedremo.

Il brano supera in due settimane le 50.000 visualizzazioni, con più di 200 commenti e apprezzamenti da parte di tanti ragazzi e ragazze.

Il cammino che sta intraprendendo il giovane artista è veramente da apprezzare in più e tenuto sotto occhio da molte major e da molte persone per il suo notevole talento. 
Non ha intenzione di fermarsi anzi ha già delle date live per l'estate oltre la prima che è già passata ospite della Fabbrica dello spettacolo. Sicuramente  è un personaggio che sta dando filo da torcere a molta gente ed è per questo che viene invidiato dai rapper emergenti del suo paese e provincia ma il suo ragionamento è sempre stato : "Fanculo faccio ciò che mi piace senza dare spiegazioni a niente e a nessuno".

roccobonvino
nella categoria Cultura e Spettacolo
Attendere...